Privacy Policy www.ultrazzurri.net :: Leggi il Topic - Commenti su Reja (stagione 2007/2008)

Commenti su Reja (stagione 2007/2008)
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 108, 109, 110  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Squadra e Società
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
teste_matte
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 5743
Calciatore: careca
italy.gif
Impiego: litografo
Interessi: cinema sport e napoli
Messaggio Inviato: Domenica 26 Agosto 2007, 17:07    Oggetto: via reja ora prima che sia molto tardi Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e meglio che reja lo caccino stesso stasera altrimenti qui finisce male, non è possibile non fare risultato con il cagliari, gargano nun serv blasi molto stanco e per favore cerchiamo di fare qualcosa x cacciare via anche savini,

visitate il mio canale su youtube

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger
el pocho
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 7540
Calciatore: Cavani
italy.gif

Messaggio Inviato: Domenica 26 Agosto 2007, 17:13    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il cagliari ha avuto anche culo!!!!!! forse nun ci steva manco o rigore... il gioco c'è... è vero savini non può fare la fascia sinistra e gargano deve ancora crescere, ma questo non è un problema: giocherà bogliacino. certo che è un grande rammarico perdere dopo 3 anni al san paolo con una squadra neanche un gran che... con l'udinese la prossima, ce vo nu miracolo!!!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LadyOfNaples
Zodiaco: Toro
Membro N°: 3629
Calciatore: i fratelli cannavaro e iezzo
italy.gif
Impiego: studentessa
Interessi: il mio ragazzo
Messaggio Inviato: Domenica 26 Agosto 2007, 17:17    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nn si puo perdere la prima giornata del campionato contro il cagliari ke ha avuto molta ma molta fortuna il rigore nn c'era
cmq speriamo bene per le atre partite abbiamo iniziato ad assaggiare la mentalità della seria A bisogna osare di più

La ViTa E' bElLa SiA nElL'oCcAsIoNi BrUtTe Ke Belle

...vorrei stringerti le braccia ....le braccia attorno al collo e baciarti....baciarti dappertutto...vorrei....(vasco rossi rewind)

arciereazzurro
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 1651
italy.gif
Impiego: Studente
Messaggio Inviato: Domenica 26 Agosto 2007, 17:20    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e Zalayeta?.....tanto vale far giocare il Pampa...

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
el pocho
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 7540
Calciatore: Cavani
italy.gif

Messaggio Inviato: Domenica 26 Agosto 2007, 17:24    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vorrei che giocasse calaiò... o almeno un tridente con de zerbi in forma
:2wall:

ultrazzurra
Fondatore
Fondatore
Zodiaco: Toro
Membro N°: 1
Calciatore: Roberto Carlos Sosa
italy.gif
Impiego: Studentessa
Interessi: Calcio - Mare - Giornalismo
Messaggio Inviato: Domenica 26 Agosto 2007, 17:52    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mamma mia ragazzi ma è la prima partita... e che tirapiedi che sit

calaiòinnazionale
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 4167
Calciatore: Gianfranco Zola
italy.gif

Messaggio Inviato: Domenica 26 Agosto 2007, 17:56    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e si cacciamm a tutt quant....è solo la prima sicuramente è dicutibile la scelta di non far giocare bogliacino e a vederlo oggi, zalayeta sembra bucchi abbronzato ma andiamo calmi è solo la prima...e questa è la serie a...il gioco c'è stato....forza napoli....

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
enpla - yaka
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 1692
Calciatore: Diego Armando Maradona
italy.gif
Impiego: Direttore commerciale
Interessi: Napoli, Calcio e PES
Messaggio Inviato: Domenica 26 Agosto 2007, 18:02    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ci mettevo la mano sul fuoco...ero convinto che tornando dallo stadio ed entrando sul sito di trovare topic di critica...mamma mia gia parlate....
che vi possano tagliare la lingua una volta e per sempre...

Ha fatto dell’imperfezione la perfezione. Piccolo, gonfio, dedito ad albe stanche, svogliate e sbagliate, vittima di falsi amici e della volontà di andare oltre ogni regola. Diego ha trasformato un semplicissimo pallone di cuoio in uno scrigno di bellezza

Iscrivetevi al Fan Club dedicato a Diego Armando Maradona

bicho preguica
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 7846
brazil.gif

Messaggio Inviato: Domenica 26 Agosto 2007, 18:07    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

enpla ha scritto:
Ci mettevo la mano sul fuoco...ero convinto che tornando dallo stadio ed entrando sul sito di trovare topic di critica...mamma mia gia parlate....

tanto scriviamo con le dita, che ci frega.

Reja purtroppo resterà fino a novembre, poi avremo gli squadroni: sò caz.. voli

Il Solito Noto
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 645
Calciatore: LA MAGLIA!!!
argentina.gif
Impiego: Studente universitario
Messaggio Inviato: Domenica 26 Agosto 2007, 18:07    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ragazzi non esageriamo. Il Napoli ha giocato bene, è mancata la fase offensiva. Se avesse giocato zalayeta al posto di calaiò dall'inizio secondo me segnavamo. Siamo ancora alla prima, mancavano i due pilastri a difesa, il Cagliari ha avuto fortuna, il rigore era dubbio,il caldo.........allora aspettiamo. Non dimenticate che il Cagliari nel primo tempo il pallone nn l'ha visto......aspettare, adesso bisogna aspettare, e bisogna avere il coraggio di fare scelte, se calaiò non ce la fà, non lo bisogna far giocare. Oggi Calaiò è stato poco più di 0.

Stefano
Zodiaco: Leone
Membro N°: 116
Calciatore: Maradona
italy.gif
Impiego: Studente
Interessi: Il Napoli sport amici
Messaggio Inviato: Domenica 26 Agosto 2007, 18:09    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Secondo me esonerare Reja sarebbe un errore madornale da parte della società

Hugo
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 4528
blank.gif

Messaggio Inviato: Domenica 26 Agosto 2007, 18:09    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Diabolik89 ha scritto:
il caldo........

quelli del cagliari avevano il ventilatore sotto le maglie.

ElGoleador10
Zodiaco: Leone
Membro N°: 7593
Calciatore: Diego Armando Maradona

italy.gif
Impiego: studente
Interessi: 1) NAPOLI 2) ragazze 3) giocare a calcio
Messaggio Inviato: Domenica 26 Agosto 2007, 18:16    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dico di dare fiducia a Reja... kmq ci ha portati in serie A, nel bene o nel male... 1 passo falso può esserci, pazienza, nn disperiamo, nn incolpiamo nexuno ed andiamo avanti cercando di nn ripetere gli errori fatti...

So di nn exere nexuno x cambiare il mondo xò nn voglio ke qualk1 entri nel mio a condizionarlo. A manovrare... la partita ke è cme dire condizionare la mia vita. Nexuno riuscirà a farmi credere ke gli errori cn la droga o cn gli affari abbiano cambiato i miei sentimenti. Nexuno. Sn lo stexo, quello di sempre. Sn io, Maradona. YO SOY EL DIEGO.
(Diego Armando Maradona)

Cebollitas_84
Zodiaco: Vergine
Membro N°: 7767
Calciatore: Bogliacino

italy.gif

Interessi: Sport, musica, cinema
Messaggio Inviato: Domenica 26 Agosto 2007, 18:17    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

enpla ha scritto:

GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDE QUOTO QUOTO QUOTO

Mi hai tolto le parole di bocca

Iscriviti al Fan Club Forza Boglia!
RISPETTO le visioni altrui, ma non tutte le condivido!!!
Il mio vekkio nick era Mastiffs_84, l'ho cambiato x evidenti motivi.....

Cebollitas_84
Zodiaco: Vergine
Membro N°: 7767
Calciatore: Bogliacino

italy.gif

Interessi: Sport, musica, cinema
Messaggio Inviato: Domenica 26 Agosto 2007, 18:20    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Hugo ha scritto:
Diabolik89 ha scritto:
il caldo........

quelli del cagliari avevano il ventilatore sotto le maglie.

Hugo credo ke il caldo penalizza di + una suadra ke la palla cerca d giocarla, ke ragiona e ke cerca di fare delle azioni degne d qst nome. Il Cagliari l'ha sofferto, ma x il gioco difensivista ke ha offerto nn credo ke l'abbia patito qnt il napoli

Iscriviti al Fan Club Forza Boglia!
RISPETTO le visioni altrui, ma non tutte le condivido!!!
Il mio vekkio nick era Mastiffs_84, l'ho cambiato x evidenti motivi.....

Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Squadra e Società
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 110 I fusi orari sono UTC + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 108, 109, 110  Successivo

Vai a: