Privacy Policy www.ultrazzurri.net :: Leggi il Topic - Luca Toni

Luca Toni

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Calcio
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
garik
Zodiaco: Leone
Membro N°: 1254
italy.gif
Impiego: Studente/Lavoratore
Messaggio Inviato: Mercoledì 25 Gennaio 2006, 17:49    Oggetto: Luca Toni Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ragazzi questo qui è veramente forte! Il bello che abita pure dalle mie parti.. ora devo trovare un modo per beccarlo!

21 gol in 21 partite
6 gol in piu di Trezeguet
9 gol in piu di Adriano
e bensì 17 gol in piu di quel morto di Ibrahimovic

questi sono numeri da fuori classe.. ma chissa il perche sui giornali si sente solo Ibrhaimovic e Gilardino!

Mi ricordo ancora le parole famose di un giornale che paragonavano Ibrhaimovic a Vab Basten.. ma questi giornalisti non capiscono proprio un caXXo.. in italia abbiamo dei fenomeni del genere e non li notiamo!

Grande Luca..

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
ferdy_88
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 903
italy.gif
Impiego: Studente
Interessi: Napoli, Muse e Lost
Messaggio Inviato: Mercoledì 25 Gennaio 2006, 18:36    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Toni è un grande giocatore, peccato che sia esploso a 28 anni......cmq meglio tardi che mai!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
E.88
Espulso
Membro N°: 900

italy.gif

Messaggio Inviato: Mercoledì 25 Gennaio 2006, 18:52    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è un ottimo giocatore.
ma il fatto ke abbia segnato + di tutti nn significa ke sia il migliore
ibrahimovic fa numeri pazzeschi.....

ultrazzurra
Fondatore
Fondatore
Zodiaco: Toro
Membro N°: 1
Calciatore: Roberto Carlos Sosa
italy.gif
Impiego: Studentessa
Interessi: Calcio - Mare - Giornalismo
Messaggio Inviato: Mercoledì 25 Gennaio 2006, 19:05    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E.88 ha scritto:
ma il fatto ke abbia segnato + di tutti nn significa ke sia il migliore
ibrahimovic fa numeri pazzeschi.....

Concorderai con me però che un buon attaccante più che fare numeri, deve mettere la palla in porta.. sempre e comunque

E.88
Espulso
Membro N°: 900

italy.gif

Messaggio Inviato: Mercoledì 25 Gennaio 2006, 19:07    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

senza dubbio
poui fare numeri ed essere includente

falketto90
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 306
italy.gif
Impiego: studente XD
Interessi: calcio,auto,napoli,ragazze:P
Messaggio Inviato: Mercoledì 25 Gennaio 2006, 21:22    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Toni è un grande giocatore, peccato che sia esploso a 28 anni......cmq meglio tardi che mai!

concordo.......

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
garik
Zodiaco: Leone
Membro N°: 1254
italy.gif
Impiego: Studente/Lavoratore
Messaggio Inviato: Mercoledì 25 Gennaio 2006, 23:42    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

L'unica pecca è l'eta..

Spero tanto che ci faccia sognare quest'estate in nazionale!

Putroppo a me piacciono gli attaccanti che la buttano dentro, mi vanno bene i numeri ma sotto porta devi fare gol.. Ibrahimovic anche a porta vuota sbaglia O.o

e poi critico le persone che lo montano non lui.. alla fine è un buon giocatore! Perche paragonarlo a van basten mi sembra troppo.. asd :D

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Guido
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 978
Calciatore: Andrea Cupi
italy.gif

Interessi: Calcio, Politica, Pallanuoto, Musica.
Messaggio Inviato: Mercoledì 25 Gennaio 2006, 23:47    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ragazzi ma stiamo scherzando.... questo è sempre stato forte... fin da quando giocava nel vicenza... su nn scherziamo nn è la rivelazione dell'anno. Fisicamente è il più forte attaccante europeo... semplicemente ora che ha 28 gioca in una squadra che gli permette di esrimersi al meglio.
Speriamo solo mantenga questa forma ai Mondiali

Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Calcio
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 I fusi orari sono UTC + 1 ora

Vai a: