Privacy Policy www.ultrazzurri.net :: Leggi il Topic - cori

cori
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 18, 19, 20  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Passione Azzurra
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Anonymous
Ospite

Messaggio Inviato: Mercoledì 18 Gennaio 2006, 22:04    Oggetto: richiesta coro Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti!! volevo sapere se qualcuno ha , oppure sa dove posso prendere, il coro che fa: " la gente che ci incontra, ci domanda, voi chi siete, e noi rispondiamo................................................"
grazie anticipatamente!!!!!!!!! e sempre forza napoli
:band2: :band2:

falketto90
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 306
italy.gif
Impiego: studente XD
Interessi: calcio,auto,napoli,ragazze:P
Messaggio Inviato: Mercoledì 18 Gennaio 2006, 22:06    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao kekko!!
anke io sn alla ricerca di sto coro....
speriamo ke qualcuno ci dica dove trovarlo....
FORZA NAPOLI!!
:band2:

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
ultrazzurra
Fondatore
Fondatore
Zodiaco: Toro
Membro N°: 1
Calciatore: Roberto Carlos Sosa
italy.gif
Impiego: Studentessa
Interessi: Calcio - Mare - Giornalismo
Messaggio Inviato: Mercoledì 18 Gennaio 2006, 22:47    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se lo trovate mandatemelo su info@ultrazzurri.it e lo pubblico nella sezione audio..

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pasquale10
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 2
argentina.gif
Impiego: Impiegato
Interessi: Renata
Messaggio Inviato: Mercoledì 18 Gennaio 2006, 22:52    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao,non sò se sia lo stesso coro che state cercando voi ma cmq questo dovrebbe essere (almeno di modifiche fatte dall' ultima gestione tifo della curva B che conosco meno) dicevo dovrebbe essere un coro appartenente a quando in curva B c'era ancora "palummella" ed il commando ultrà (senza "s" attenzione) e quello che ricordo io faceva:

Capo tifosi nel silenzio della Curva: " LA GENTE CHE CI VEDE..."

tutta la curva (forse quelli nei lati un pò di meno) " LA GENTE CHE CI VEDE..:"

- e quì tutto lo stadio si voltava verso la curva -

Capo tifosi: " CI DOMANDA..."

Curva B " CI DOMANDA..."

Capotifosi "VOI CHI SIETE..."

Curva B "VOI CHI SIETE..."

Capotifosi "E NOI GLI RISPONDIAMO..."

Curva B: "E NOI GLI RISPONDIAMO..."

...silenzio...

Tutti insieme (spesso accompagnato da roteamento di sciarpe) :" SIAMO TIFOSI DEGLI AZZURRI SIAMO DEL COMMANDO ULTRAAAA' FORZA AZZURRI ALE' ALEEEE'...ALE' ALEEEEE'...ALE' ALEEEEE' ALE' ALE ALE'...FORZA FORZA AZZURRI ALE' ALE' ALE'..."

Questo è quello che ricordo io,nella speranza di esservi stato utile vi saluto e sempre forza azzurri

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
FedaynNapoli_eam
Zodiaco: Vergine
Membro N°: 86
italy.gif
Impiego: Studente
Interessi: NAPOLI - Fedayn Napoli - Mondo Ultras - Calcio
Messaggio Inviato: Giovedì 19 Gennaio 2006, 10:00    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il coro si canta ancora sia in curva B che in curva A e differisce solo nel finale. Io sono in possesso di quello cantato dal c.u.c.B. Potrei darlo a renata per farlo pubblicare sul sito se vi interessa!

PALUMMELLA COME CARRARO... INFAME!!!

M assa

Anonymous
Ospite

Messaggio Inviato: Giovedì 19 Gennaio 2006, 14:24    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si è questo il coro. FedaynNapoli se puoi mandalo ok? mandalo a renata che poi lo pubblica!!!!
grazie anticipatamente

:band2:

Anonymous
Ospite

Messaggio Inviato: Giovedì 19 Gennaio 2006, 14:25    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pasquale cmq il coro è questo ke dici tu. se ce l'hai mandalo a renata che lo pubblica, ok?
grazie mille
:band2: :ODIO: :band2:

ultrazzurra
Fondatore
Fondatore
italy.gif
Messaggio Inviato: Sabato 21 Gennaio 2006, 0:59    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

FedaynNapoli_eam ha scritto:
sono in possesso di quello cantato dal c.u.c.B. Potrei darlo a renata per farlo pubblicare sul sito se vi interessa!!!

Si si manda!!!

Anonymous
Ospite

Messaggio Inviato: Sabato 21 Gennaio 2006, 14:04    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie ragazzi. mandateli ad ultrazzurra!!!!!

Anonymous
Ospite

Messaggio Inviato: Lunedì 23 Gennaio 2006, 14:23    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ragazzi allora? tchi c'ha il coro che fa: " la gente che ci incontra, ci domanda, voi chi siete, e noi rispondiamo................................................" , lo mandasse ad ultrazzuro, che poi lo pubblica.
grazie anticipatamente!!!!!! e mandatelo!!!!!!!!

Anonymous
Ospite

Messaggio Inviato: Martedì 24 Gennaio 2006, 20:07    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ragazzi allora? lo mandate questo coro? per cortesia chi ce l'ha che lo mandasse ad ultrazzurra!!!!!!!!! per piacere mandatelo!!!!!!!!!!!!!!
vi ringrazio ancora una volta!!!!!!!!!!!!!!!! e sempre forza napoli!!!!!!

:band2: :ODIO: :ODIO: :ODIO:

falketto90
italy.gif
Messaggio Inviato: Mercoledì 25 Gennaio 2006, 11:13    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

raga per ki avesse sto coro
mandatelo ke m manca...
ciao forza napoli!
:band2: :ODIO:

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Anonymous
Ospite

Messaggio Inviato: Mercoledì 25 Gennaio 2006, 13:40    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ragazzi mandatelo!!!!!!

:band2: :ODIO:

ultrazzurra
Fondatore
Fondatore
italy.gif
Messaggio Inviato: Mercoledì 25 Gennaio 2006, 13:54    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ragà è inutile che insistete!!!!!! ormai l'hanno capito

falketto90
italy.gif
Messaggio Inviato: Mercoledì 25 Gennaio 2006, 14:53    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ihihihihihi ok :ODIO:

Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Passione Azzurra
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 20 I fusi orari sono UTC + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 18, 19, 20  Successivo

Vai a: