Privacy Policy www.ultrazzurri.net :: Leggi il Topic - ULTRAZZURRI CHIUDE!

ULTRAZZURRI CHIUDE!
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Sviluppo e Supporto » Aggiornamenti e Avvisi
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ultrazzurra
Fondatore
Fondatore
Zodiaco: Toro
Membro N°: 1
Calciatore: Roberto Carlos Sosa
italy.gif
Impiego: Studentessa
Interessi: Calcio - Mare - Giornalismo
Messaggio Messageicon Inviato: Martedì 16 Dicembre 2014, 13:59    Oggetto: ULTRAZZURRI CHIUDE! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cari ultrazzurri, purtroppo il 24 dicembre il sito chiuderà i battenti.

Dopo quasi dieci anni di emozioni e sofferenze, bellissime vittorie e dolorose sconfitte, abbandoneremo questo spazio in cui tante persone hanno dedicato il loro tempo libero per (a modo nostro) informare e tenere sempre aggiornati migliaia di tifosi in tutto il mondo.

Purtroppo, per motivi di tempo, molte rubriche del sito sono state eliminate (foto, video, approfondimenti) e ciò ha inevitabilmente reso questo spazio meno interessante.

Nonostante questo, tante persone hanno continuato a seguirlo, anche da lontano, visto il forte legame che si è creato in tutti questi anni.

Proprio per questo abbiamo deciso di creare un gruppo su Facebook, ULTRAZZURRI - L'ANIMA DEL TIFO PARTENOPEO, per non spezzare questo legame e continuare a gioire e soffrire insieme del nostro Napoli!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI! FORZA NAPOLI SEMPRE ULTRAZZURRI!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Il Solito Noto
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 645
Calciatore: LA MAGLIA!!!
argentina.gif
Impiego: Studente universitario
Messaggio Inviato: Martedì 16 Dicembre 2014, 16:28    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Una notizia che mi rende molto triste. Almeno una volta al giorno venivo a leggere notizie e commentare. Ricordo ancora del mitico torneo con i ragazzi del forum, dei piacevoli battibecchi con gli utenti e delle soddisfazioni ottenute nel corso di questi tanti anni. Con Ultrazzurri sono praticamente cresciuto, ero un ragazzino. Ho avuto la fortuna di conoscere alcuni ragazzi del forum e condividere con loro delle belle esperienze.
Spero di essere stato corretto almeno nella maggior parte dei casi con gli altri utenti e voglio ringraziare Renata per averci concesso questo spazio, soprattutto di sfogo, che sia stato positivo o negativo, per tutti questi anni.
Grazie a tutti ragazzi, e sempre Forza Napoli!!

mosterino
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 924
italy.gif
Impiego: Impiegato
Interessi: Napoli - Calcio Napoli - Motociclismo
Messaggio Inviato: Martedì 16 Dicembre 2014, 17:16    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

francamente mi dispiace!
partecipavo molto poco al forum, sono sincero, ma non nascondo che almeno una letta al giorno la faccio... quindi un po mi dispiace...
in bocca al lupo a Renata per eventuali progetti futuri e grazie per aver creato questo spazio partenopeo in rete... chissà, magari ci rincontreremo su facebook...
comunque: SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI!!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
larcierecalagol
Amministratore
Amministratore
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 3330

blank.gif

Messaggio Inviato: Martedì 16 Dicembre 2014, 17:53    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

c'era già stato il rischio di chiudere mesi fa e qualche giorno fa pensavo che potesse succedere a febbraio...e stavolta non avrei trovato alternativa...chi in negativo chi in positivo mi ricorderà per colui che ha reso il forum meno sfogatoio e più accessibile (ora può sembrare inutile, ma si può dire che c'è stata una vita di ultrazzurri prima dei social e una vita dopo i social, e prima dei social giungevano anche 200 messaggi al giorno, per non parlare delle migliaia di visite...anche oggi c'era una media di 900 visitatori unici al giorno, come d'altronde ha testimoniato mosterino, quindi un pezzettino di storia di passione per il napoli l'abbiamo fatta). voglio guardare ancora più indietro di solito noto, voglio tornare a quando è nato il mio tifo per il napoli, come un po' a tutti intorno ai 6-7 anni...beh, ultrazzurri è stato il modo di tifare con internet flat, e ha occupato 8 anni...all'inizio c'erano le partite seguite alla radio con la buonanima di mio nonno (che col vicino urlava "ferlaino se n'adda ì" ), poi le prime partite allo stadio in concomitanza con un napoli in serie b, ma anche con il ritorno in a con zeman contro la Juventus (70mila lire un distinto...) , con l'amico antonio, più grande di me e mio fratello e che in questo accompagnarci allo stadio si sostituì a nostro padre morto 2 anni prima (papà nel '97 dopo la finale persa col vicenza mi disse: dopo questa andiamo in serie b. io non ci volevo credere ma cazzo se aveva ragione ). poi è arrivato ultrazzurri, anche se non ho avuto la possibilità di incontrarvi, ma mai dire mai (prima di ultrazzurri giravo altri siti ma non scrivevo, sono stato monogamo e fedele ). la costante? questo tifo malato per il napoli. per il quale ti chiedi chi te lo fa fare quando spesso le partite vanno male...ma non riesci a staccarti...è una droga... una droga che assumerò finchè sto su questa terra e che per 8 anni l'ho assunta anche con ultrazzurri ovvio quindi salutare questo forum con un

blasco1988
Moderatore
Moderatore
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 4345
Calciatore: Roberto De Zerbi,Lavezzi, Bogliacino, Baggio, Rivaldo,Messi

italy.gif
Impiego: Studente
Interessi: Napoli,Vasco etc etc
Messaggio Inviato: Martedì 16 Dicembre 2014, 19:05    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono stati anni in cui siamo partiti dalla C e siamo arrivati, comunque sia, a grandi livelli. Ricordo ancora i primi tempi quando Renata ispirava Mastella con l'indulto, togliendo tutte le ammonizioni in caso di promozione Come sottolineava il grande Giacomino con l'avvento dei social il sito ma soprattutto il forum è calato, anche perchè nel frattempo sono nati tanti siti dove si parla di Napoli, che tramite presunte notizie o spiccio gossip hanno attirato e attirano tutt'oggi tanti utenti, che ormai cliccano per sapere chi è la fidanzata di quello mentre noi abbiamo sempre cercato di inserire notizie serie e inerenti al Napoli.
A me è sempre piaciuto ultrazzurri perchè abbiamo sempre usato toni pacati, parlando sempre di calcio. Ricordo ancora l'emozione quando Renata mi mandò l'mp con la proposta di moderazione. Il primo pensiero la mattina e il primo dopo le partite è sempre stato quello di intervenire, scrivere notizie, fare pagelle senza avere un ritorno di chissà che cosa, ma solo perchè mi andava di farlo. Abbiamo avuto i nostri grandi momenti come i saluti in radio, Fra Roberto che ci salutò a number two, le notizie che nei primi tempi ci copiavano pari pari tanti siti che ci spendono continuamente soldi, una frase di sciotaim che uscì sul Mattino.
Si era creato un bel rapporto con tanti utenti, ne ricordo una marea( come dimenticare la buonanima di Mister o la competentissima Ginevra, per dirne due).
Onestamente sono davvero dispiaciuto, ma evidentemente non possiamo fare altrimenti e dobbiamo solo ringraziare Renata per questa bellissima parentesi

mariano da londra: "parlat semp e delaurentis ca deve caCciare i sordi ma non ho mai letTo uno di voi che invita a pranzo Renata ultrazzurri ( magari rat a colp a delaurentis) fatevelo dire SIT NA VRANGAT E PERICCHIUS"

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Guido
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 978
Calciatore: Andrea Cupi
italy.gif

Interessi: Calcio, Politica, Pallanuoto, Musica.
Messaggio Inviato: Martedì 16 Dicembre 2014, 20:19    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche io voglio salutare Ultrazzurri da affezionatissimo.

Il post precedente a questo ha ricordato momenti bellissimi. Ricordo anche io tutti quegli avvenimenti (ai quali bisognerebbe aggiungere la vittoria dell'italia al mondiale seguita meglio degli inviati; ed i topic con le storie humor, caratterizzate per Utente, che facevano sbellicare dalle risate)

Credo che alla fine siamo stati i primi a creare uno spazio sul web per i tifosi del Napoli che prevedesse dibbattito e partecipazione (non solo sul calcio) anziché il gossip e le giornaialate che come sappiamo tempestano siti nati dopo e che forse hanno avuto più riconoscimenti sfruttando in modo meschino l'attenzione per il Napoli.
Questo forum non l'ha mai fatto, anzi a mio giudizio ha raccontato sempre la verità... poteva esser preso come punto di riferimento dell'umore della tifoseria napoletana (non organizzata). Ancora oggi secondo me resta il luogo dove dal dibattito escono le analisi e le teorie più interessanti. E di sicuro resta quello che riporta le notizie che meritano piuttosto che riportare tutte le notizie indistintamente.

Voglio ringraziare tutti voi che avete contribuito a segnare un pezzo della mia vita in rete.
Non dimenticherò mai i MITICI EPICI raduni
il grandissimo Mister insieme a Fraroberto..... con loro l'allegria parcheggiava sul forum 24ore su 24 (Modesto ti ricordiamo con grande affetto R.I.P).
Tante altre persone che purtroppo rimarrano solo un nickname anche se avrei voluto conoscere da vicino.

ma soprattutto fatemelo dire: ricordiamo tutti gli utenti che hanno meritato il BAN
alcuni davvero indimenticabili... capaci di litigi che reggiungevano livelli altissimi.... "Kalsifer" e "odio i sapientoni" e "sciotaim"
la triade di utenti insopportabili in tutti questi anni di forum. Buona vita anche a voi.

Questo triste addio dovrebbe però essere però salutato con un megaraduno. A me farebbe piacere. Durante le feste natalizie un'oretta per stare insieme si potrebbe trovare che ne dite?

dani11
Zodiaco: Leone
Membro N°: 7684
italy.gif
Impiego: studente
Messaggio Inviato: Martedì 16 Dicembre 2014, 20:38    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E adesso come farò a litigare con il solito noto? Leggo tutti i giorni il forum anche se non sempre ho avuto tempo di partecipare. Da lontano è stato il modo per vivere gli umori della città. Mi mancherete molto. Il Napoli è una passione immensa proprio perché unisce tantissimi di noi con storie, passati e interessi differenti, ma accomunati da un amore sconfinato per la nostra città e la nostra maglia. Della mia vita di tifoso ricordo più le sconfitte che le vittorie, purtroppo. Sono entrato nella cerchia dei patiti del napoli (patiti e non tifosi) proprio dopo una sconfitta. Indimenticabile, quella dell'88 contro il milan in casa. Mi ricordo il nonno e tutti in casa che pareva una veglia funebre. Ricordo le telefonate col nonno che storpiava tutti i nomi dei giocatori e l'ultima, poco prima che mancasse, quando dall'ospedale cercava un modo per vedersi inter-napoli e capire se lavezzi recuperava dall'infortunio. Ricordo l'emozione del primo ingresso al san paolo e la domenica alla radio per seguire napoli cittadella. La telefonata dalla Grecia per sapere il risultato di napoli acireale e le domeniche passate in un kebab turco di digione costretto a guardarsi il Napoli. E anche dalla Francia il forum mi teneva aggiornato su tutto. Adesso mi toccherà cercare altri siti di informazione, ma mi mancheranno le stilettate di arciere e le parole pacate di blasco e david e guido. Mi mancherà pure lo sguardo diverso di noto che arricchiva il dibattito e mi apriva a mondi del tifo che ignoravo o non condivido. Ciao a tutti e forza napoli sempre!

boglia18
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 6318
Calciatore: Bogliacino
italy.gif
Interessi: calcio
Messaggio Inviato: Martedì 16 Dicembre 2014, 20:48    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Negli ultimi tempi ho scritto poco anzi pochissimo,ma sapere che Ultrazzurri chiude è come avere una pugnalata al cuore.

Vi ho scoperto per caso,ma da quel caso questo sito è diventato il principale sito d'informazione del Napoli ma non attraverso le notizie che gli admin mettevano in home ma attraverso i post scritti dai vai utenti che ogni giorno leggevo e leggo tutt'ora,dato che considero gli utenti di questo forum molto più esperti dei vari giornalisti sparsi in giro per la città.

Che ricordi...dalla serie B fino ad oggi con Reja,Donadoni e via via tutti gli allenatori ed i calciatori che si sono susseguiti con la nostra maglia....questo spazio mi mancherà moltissimo.

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
blasco1988
Moderatore
Moderatore
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 4345
Calciatore: Roberto De Zerbi,Lavezzi, Bogliacino, Baggio, Rivaldo,Messi

italy.gif
Interessi: Napoli,Vasco etc etc
Messaggio Inviato: Martedì 16 Dicembre 2014, 20:55    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

L'idea di Guido per un raduno finale è ottima!! Chi ci sarebbe?

mariano da londra: "parlat semp e delaurentis ca deve caCciare i sordi ma non ho mai letTo uno di voi che invita a pranzo Renata ultrazzurri ( magari rat a colp a delaurentis) fatevelo dire SIT NA VRANGAT E PERICCHIUS"

None91napoli
Membro N°: 9743
Calciatore: Lavezzi Hamsik Maggio
jamaica.gif

Interessi: Napoli!!!
Messaggio Inviato: Martedì 16 Dicembre 2014, 21:40    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è una vita che non scrivo, ma continuo a leggere sempre sia il sito che il forum...sul mio pc ci sono due pagine sempre aperte: facebook e Ultrazzurri .
Mi dispiace veramente della chiusura, come hanno scritto altri più sopra avete pagato la vostra serietà nel dare le notizie rispetto ad altri siti, contiunerò a seguirvi anche nel gruppo ma cliccare ripetutamente sull'icona del napoli nella barra dei preferiti di mozilla in attesa di notizie(calciomercato sorteggi interviste) mi mancherà .
Un saluto a tutti e forza Napoli!!!

http://it.youtube.com/watch?v=I1m7eQAoI44

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
lordaxel
Membro N°: 12718

italy.gif

Messaggio Inviato: Mercoledì 17 Dicembre 2014, 9:33    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si può far qualcosa per non far chiudere il sito? Sono disposto a contribuire alla spese di rinnovo del dominio.

Non chiudete! Il forum lo seguo molto, sarebbe una tristezza!!!!!

ultrazzurra
Fondatore
Fondatore
Zodiaco: Toro
Membro N°: 1
Calciatore: Roberto Carlos Sosa
italy.gif
Impiego: Studentessa
Interessi: Calcio - Mare - Giornalismo
Messaggio Inviato: Mercoledì 17 Dicembre 2014, 15:28    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie a tutti per i vostri messaggi, mi riempie di gioia sapere che siete così affezionati a questo spazio!

Non si tratta purtroppo di un problema di soldi ma di un problema di tempo..
Il sito è nato dieci anni fa, eravamo ragazzi spiensierati adesso siamo cresciuti, abbiamo tanti impegni lavorativi e questo ci impedisce di seguire il sito come si dovrebbe.

Come avrete notato le rubriche di foto e video sono state eliminate così come quelli sugli approfondimenti. Ormai ci limitiamo, di rado, ad un semplice copia-incolla di notizie che non serve nulla visto la crescita esponenziale di siti internet che parlano del Napoli e che sono certamente molto più pronti di noi nel dare le news in tempo reale.

Lo stesso forum ha subito il contraccolpo tanto più che ormai non scrivo nessuno o quasi sul forum (salvo qualche commento per le partite).

Sapete benissimo quanto questo sito sia stato popolato di visite, commenti ed opinioni, adesso è soltanto la brutta copia di se stesso. Mi piange il cuore dover fare una cosa del genere ma preferisco chiuderlo piuttosto che vederlo così povero di vita rispetto a quello che invece era un tempo.

Il gruppo su Facebook certamente non lo rimpiazzerà ma ci terrà comunque ancora in contatto avendo ancora la possibilità di sentirci ed esprimere le nostre opinioni sulla nostra amata

Spero capiate questa decisione, è presa anche e soprattutto nel rispetto di chi ogni giorno si prende la briga di collegarsi al sito, un sito che ormai non ha più la linfa vitale che lo contraddistingueva!

Vi abbraccio tutti e vi aspetto su Facebook!
FORZA NAPOLI!

lordaxel
Membro N°: 12718

italy.gif

Messaggio Inviato: Mercoledì 17 Dicembre 2014, 15:54    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E qual'è il problema di non avere un sito super aggiornato? Resterebbe in piedi il forum! Di tanto in tanto poi si potrebbe aggiornare il minimo indispensabile, non credo che 5/6 "admin" non avrebbero, a turno, un po' di tempo libero...

NON CHIUDETE!!!!!!

jmx86
Zodiaco: Vergine
Membro N°: 354
Calciatore: Lev Yashin,Peter Schemichel,Ruud Krol,Jose luis Chilavert,Roberto Carlos
cuba.gif
Interessi: napoli
Messaggio Inviato: Mercoledì 17 Dicembre 2014, 16:41    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quando ho letto l'homepage stava per venirmi un colpo!

Sono davvero rammaricato per la chiusura di un forum sul quale posso dire di aver visto la mia crescita(quando leggo i miei post di 5/6 anni fa ancora rido )

Ho avuto il piacere di sperimentare di come sia possibile tastare la squisitezza,la simpatia, la competenza delle persone senza conoscerle in carne ed ossa grazie a questo forum; abbiamo riso, litigato, sofferto per il nostro Napoli che oramai da qualche mese non sento più mio e non riconosco più; l'unica cosa che ancora mi legava ai colori azzurri era questo forum che leggevo sempre con piacere.

Ultrazzurra,larciere,saggiomo,david86,blasco88 grazie per l'impegno profuso in questi anni per averci reso questo fantastico servizio.

ma ringrazierei anche i tanti utenti che in questi anni si sono susseguiti e con i quali abbiamo avuto tantissime discussioni: potrei citare ANON(e la sua mentalità ultras) LaManodeDios, Odioisapientoni,sciotaim, passando dal competentissimo Stefano, alle tifose ginevra o leuconoe, al compianto mister a giffonirapp che praticamente viveva qua sopra giancli,sickboy,hlios, i litigi con cebollitas84,il mitico marianodalondra,il cambio di nome di diabolik89(che oggi tutti conoscete come solitonoto :P) all' ottimo Guido e tanti altri che dimentico solo perchè in tutto ciò cca ngopp song pur invecchiat

Vi voglio bene tutti!!...grazie per questi quasi 10 anni insieme.

enzosuper
Zodiaco: Leone
Membro N°: 13290
Calciatore: Camilo Zuniga

italy.gif
Interessi: Sport vari, Calcio, Donne
Messaggio Inviato: Mercoledì 17 Dicembre 2014, 18:09    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quando mi è arrivato l'invito di Guido ad iscrivermi al gruppo di Ultrazzurri su FB ho pensato finalmente. Quando ho capito il motivo per cui sorgeva il gruppo ammetto che mi è venuta un pò di tristezza, mista al senso di colpa. Perchè è vero, il lavoro porta via tanto, troppo tempo. Io per primo ammetto di non aver potuto più dedicare quel tempo e quelle attenzioni ad ultrazzurri che prima potevo permettermi. E poi coniderando che ormai si vice in simbiosi con lo smartphone non risultava possibile e istantanea la mia partecipazione ai dibattiti. Il gruppo facebook in tal senso credo sia un'ottima idea! Spero di incontrare tutti lì e che ciascuno si presenti col nick che usava nel forum in modo tale da rendersi riconoscibile...in fondo questa potrebbe essere l'occasione per conoscersi "veramente"! Spero di trovarvi tutti...grazie di tutto, grazie per la professionalità e per l'educazione di tutti gli utenti, mai fuori di una virgola...Ad maiora

Tutti dicono: questo è stato il migliore del Barcellona, questo è stato il migliore del Real Madrid, questo è stato il migliore del Chelsea, questo è stato il migliore... Io sono orgoglioso di essere stato il migliore a Napoli.
El genio, Diego Armando Maradona

Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Sviluppo e Supporto » Aggiornamenti e Avvisi
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 3 I fusi orari sono UTC + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a: