Privacy Policy www.ultrazzurri.net :: Leggi il Topic - Vediamo cosa viene fuori ?! (HUMOR)

Vediamo cosa viene fuori ?! (HUMOR)

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Di tutto di più
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Guido
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 978
Calciatore: Andrea Cupi
italy.gif

Interessi: Calcio, Politica, Pallanuoto, Musica.
Messaggio Messageicon Inviato: Martedì 26 Agosto 2014, 21:51    Oggetto: Vediamo cosa viene fuori ?! (HUMOR) Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho trovato questa immagine su un gruppo FB.

potrebbero uscire combinazioni strane... soprattutto conoscendo le preferenze/antipatie di alcuni di noi verso un calciatore oppure un'altro.

Dunque comincio io Inler.. è il mio preferito

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enzosuper
Zodiaco: Leone
Membro N°: 13290
Calciatore: Camilo Zuniga

italy.gif
Impiego: Studente
Interessi: Sport vari, Calcio, Donne
Messaggio Inviato: Martedì 26 Agosto 2014, 23:54    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Callejon é il mio idolo!!!

Tutti dicono: questo è stato il migliore del Barcellona, questo è stato il migliore del Real Madrid, questo è stato il migliore del Chelsea, questo è stato il migliore... Io sono orgoglioso di essere stato il migliore a Napoli.
El genio, Diego Armando Maradona

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Di tutto di più
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 I fusi orari sono UTC + 1 ora

Vai a: