Privacy Policy www.ultrazzurri.net :: Leggi il Topic - ciao a tutti

ciao a tutti

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Noi ultrazzurri
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
magica ancona 00
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 13667
Calciatore: rafael bondi

italy.gif
Impiego: curva nord :)
Messaggio Inviato: Domenica 18 Mag 2014, 8:22    Oggetto: ciao a tutti Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti sono magico ancona da sempre vivo nella curva nord di ancona e spero di venire al più presto a trovarvi a napoli quindi forza ancona forza napolio fratelli per sempre ( io sono quello che porta sempre la bandiera del napoli allo stadio dell' ancona su cui napoli 24h su 24 aveva fatto un articolo )

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
larcierecalagol
Amministratore
Amministratore
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 3330

blank.gif

Messaggio Inviato: Domenica 18 Mag 2014, 8:55    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

benvenuto

Guido
Membro N°: 978
Calciatore: Andrea Cupi
italy.gif

Interessi: Calcio, Politica, Pallanuoto, Musica.
Messaggio Inviato: Domenica 18 Mag 2014, 12:34    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao e benvenuto :)

Il Solito Noto
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 645
Calciatore: LA MAGLIA!!!
argentina.gif
Impiego: Studente universitario
Messaggio Inviato: Domenica 18 Mag 2014, 15:56    Oggetto: Re: ciao a tutti Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

magica ancona 00 ha scritto:
ciao a tutti sono magico ancona da sempre vivo nella curva nord di ancona e spero di venire al più presto a trovarvi a napoli quindi forza ancona forza napolio fratelli per sempre ( io sono quello che porta sempre la bandiera del napoli allo stadio dell' ancona su cui napoli 24h su 24 aveva fatto un articolo )

E io canterò oltre il 90° è una vita che ti seguo forza Ancona facci un gol. E Forza Ancona, la curva nord ti ama e vada come vada sarà sempre con te!! Non c'è partita sconfitta nè diffida che ti possa tenere lontano dal mio cuor!! Eeee io canteròòò oltre il novantesimooo....

Grandi Anconetani!! Benvenuto a te Magica Ancona, vi aspettiamo in palcoscenici maggiori perchè ve lo meritate, una tifoseria come la vostra merita il meglio!

magica ancona 00
Membro N°: 13667
Calciatore: rafael bondi

italy.gif
Impiego: curva nord :)
Messaggio Inviato: Domenica 18 Mag 2014, 19:12    Oggetto: Re: ciao a tutti Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il Solito Noto ha scritto:
magica ancona 00 ha scritto:

E io canterò oltre il 90° è una vita che ti seguo forza Ancona facci un gol. E Forza Ancona, la curva nord ti ama e vada come vada sarà sempre con te!! Non c'è partita sconfitta nè diffida che ti possa tenere lontano dal mio cuor!! Eeee io canteròòò oltre il novantesimooo....

Grandi Anconetani!! Benvenuto a te Magica Ancona, vi aspettiamo in palcoscenici maggiori perchè ve lo meritate, una tifoseria come la vostra merita il meglio!
grandi ragazzi per sempre uniti spero a breve di rincontrarci per qualche partita ogni volta che venite da noi la gente rimane stupita da quanto cantate :)

blasco1988
Moderatore
Moderatore
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 4345
Calciatore: Roberto De Zerbi,Lavezzi, Bogliacino, Baggio, Rivaldo,Messi

italy.gif
Impiego: Studente
Interessi: Napoli,Vasco etc etc
Messaggio Inviato: Domenica 18 Mag 2014, 20:00    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Benvenuto

mariano da londra: "parlat semp e delaurentis ca deve caCciare i sordi ma non ho mai letTo uno di voi che invita a pranzo Renata ultrazzurri ( magari rat a colp a delaurentis) fatevelo dire SIT NA VRANGAT E PERICCHIUS"

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
ultrazzurra
Fondatore
Fondatore
Zodiaco: Toro
Membro N°: 1
Calciatore: Roberto Carlos Sosa
italy.gif
Impiego: Studentessa
Interessi: Calcio - Mare - Giornalismo
Messaggio Inviato: Domenica 18 Mag 2014, 23:59    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

benvenuto!!!

Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Noi ultrazzurri
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 I fusi orari sono UTC + 1 ora

Vai a: