Privacy Policy www.ultrazzurri.net :: Leggi il Topic - Il mio primo disco

Il mio primo disco

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Di tutto di più
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Kecco1991
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 2097
Calciatore: El Pampa Sosa
italy.gif
Impiego: Cantante
Interessi: Il Napoli...le moto e le donne!
Messaggio Messageicon Inviato: Sabato 02 Novembre 2013, 11:58    Oggetto: Il mio primo disco Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Buongiorno a tutti...molti di voi mi conoscono perchè sono un utente storico del sito...altri un pò meno...comunque oggi sono qui per presentarvi il mio primo disco...sono 8 brani cover...sono un pò miste come genere...le canzoni sono le seguenti:

Quanti amori
Mente e cuore
Mille giorni di te e di me
Come mai
Indietro
Cercami
'A storia e' nisciuno
O'pate

per ascoltarle potete andare qui http://www.youtube.com/user/Minvath ...questo è il mio canale ufficiale...che dire, spero che vi piacciano...vi chiedo solo un favore, condividetele anche sul vostro fb e ve ne sarò grato...grazie mille in anticipo!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
GINOX
Espulso
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 13653

italy.gif
Impiego: fiscalista
Messaggio Inviato: Sabato 02 Novembre 2013, 16:30    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusa ma cover di cosa.Mai sentita nemmeno una, sei sicuro che siano cover?

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Hamish
Zodiaco: Toro
Membro N°: 2838

italy.gif

Messaggio Inviato: Domenica 03 Novembre 2013, 0:06    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ad una prima occhiata ci sono cover di Nino D'Angelo, Tiziano Ferro, Claudio Baglioni, Gigi D'Alessio, Renato Zero, 883... Possono non piacere, ma difficile dire che siano sconosciuti...

«Ho incontrato Venglos e Raiola a cena, dopo la finale di Champions. E il giorno dopo fu Raiola a chiamarmi. Mi disse: secondo me, fa male a non venderlo. Risposi senza esitazioni: si faccia i fatti suoi».

Hamish
Zodiaco: Toro
Membro N°: 2838

italy.gif

Messaggio Inviato: Domenica 03 Novembre 2013, 0:07    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ah, in bocca al lupo! ;)

«Ho incontrato Venglos e Raiola a cena, dopo la finale di Champions. E il giorno dopo fu Raiola a chiamarmi. Mi disse: secondo me, fa male a non venderlo. Risposi senza esitazioni: si faccia i fatti suoi».

Kecco1991
italy.gif
Messaggio Inviato: Domenica 03 Novembre 2013, 19:14    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

GINOX ha scritto:
Scusa ma cover di cosa.Mai sentita nemmeno una, sei sicuro che siano cover?

Ciao...guarda io non credo che siano sconosciute...come già hanno detto sono cover di cantanti che comunque sono molto conosciuti come Claudio Baglioni, Renato Zero, Tiziano Ferro, 883 (Max Pezzali), Nino d'angelo e Gigi D'Alessio... credo che forse vedendo i titoli tu abbia detto una cosa del genere perchè forse non conosci le canzoni...ti consiglio di ascoltarle :)

Il Solito Noto
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 645
Calciatore: LA MAGLIA!!!
argentina.gif
Impiego: Studente universitario
Messaggio Inviato: Lunedì 04 Novembre 2013, 0:40    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bella Kekko, sei bravissimo...in bocca al lupo per il futuro.

jmx86
Zodiaco: Vergine
Membro N°: 354
Calciatore: Lev Yashin,Peter Schemichel,Ruud Krol,Jose luis Chilavert,Roberto Carlos
cuba.gif
Impiego: studente
Interessi: napoli
Messaggio Inviato: Lunedì 04 Novembre 2013, 13:48    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

auguri ed in bocca al lupo.

Kecco1991
italy.gif
Messaggio Inviato: Martedì 05 Novembre 2013, 14:03    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie ancora a tutti voi...aiutatemi a farmi conoscere condividendo i brani su fb...solo questo serve...poi non costa niente!!! ve ne sarà grato!

Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Di tutto di più
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 I fusi orari sono UTC + 1 ora

Vai a: