Privacy Policy www.ultrazzurri.net :: Leggi il Topic - UFFICIALE: Benitez fino al 2015, Mazzarri all'Inter

UFFICIALE: Benitez fino al 2015, Mazzarri all'Inter
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 23, 24, 25  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Mercato
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
larcierecalagol
Amministratore
Amministratore
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 3330

blank.gif

Messaggio Inviato: Domenica 21 Ottobre 2012, 12:40    Oggetto: UFFICIALE: Benitez fino al 2015, Mazzarri all'Inter Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mazzarri ha deciso di cantare tutti i giorni domani smetto

però, mentre per gli articolo 31 era la conseguenza di non aver abbassato la tavoletta del cesso, per mazzarri è l'alibi di quest'anno, nella tempistica con cui lo tira fuori

non può parlare della champions

non può parlare del mercato, che non gli ha portato ivanovic ma che lo ha assecondato nel preferire il 30enne dossena al 25enne cissokho

in europa league è salvo, ogni sua frase inizia con "con la società abbiamo deciso che"

ogni punto non conquistato in questo campionato ha meno colpe altrui

il paradosso è servito: il napoli fa più punti, ma quelli che non fa sono maggiormente imputabili a mazzarri

ora, qualcuno dirà che sono i giornalisti a creare il caso. no, è lui che non si sottrae al tormentone

io credo che questo stress esista. non è fasullo. ed è il fatto che non sa ammettere nemmeno il minimo errore. nemmeno se in ucraina dovesse fare turnover parziale, ammissione nei fatti: direbbe che era dovuto alla sconfitta di torino, non a quella di eindhoven

è stress da calcio, non stress da napoli. il suo "miglior gioco d'europa" non ha richieste da creare la fila, anche perchè necessita un'autonomia che più di quella che gli dà il napoli non gli dà nessuno

e come tutti gli stress, lo sforzo maggiore è proprio sul finale: mazzarri ha dato prova di non saper perdere, basta confrontare le analitiche conferenze stampa a castelvolturno con le cazzate che dice a caldo. ora però rischia di farsi ricordare per uno che non sa nemmeno vincere.

Ultima modifica di larcierecalagol il Mercoledì 05 Giugno 2013, 16:17, modificato 11 volte in totale

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
saggiomo
Moderatore
Moderatore
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 220
Calciatore: Emanuele Calaiò Wayne Rooney e Mirko Savini!!!
blank.gif
Impiego: Studente
Interessi: calcio, computer
Messaggio Inviato: Domenica 21 Ottobre 2012, 13:11    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sei esagerato...

REJA IL TUO OPERATO NON SARA' MAI DIMENTICATO!
F.C.Savini

20/7/2011 BUCCHI FINALMENTE VIA DA NAPOLI!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
David86
Moderatore
Moderatore
Zodiaco: Leone
Membro N°: 2034
Calciatore: Un certo Diego Armando Maradona, lo conoscete?
italy.gif
Impiego: ogni tanto...per la maggiore studente...
Interessi: Calcio, musica e sport in generale
Messaggio Inviato: Domenica 21 Ottobre 2012, 13:28    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Meglio Mazzarri che non ci sta a perdere e non sa perdere. A volte si espone alle critiche per levare pressione, per distogliere l'attenzione dalla squadra. Non dico che è un fine psicologo, ma è uno che il suo mestiere lo fa maledettamente bene. Che poi toppa qualche volta, come capitato ieri ci sta.

Ma voi siete troppo intenti a fare la conta dei peli del di dietro...

Gianni Simioli: "Tifare per la Juve solo perchè vince è come guardarsi nelle mutande e tifae per Rocco Siffredi!"

enzosuper
Membro N°: 13290
Calciatore: Camilo Zuniga

italy.gif
Interessi: Sport vari, Calcio, Donne
Messaggio Inviato: Domenica 21 Ottobre 2012, 14:16    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sinceramente non mi pare che Mazzarri sia il tipo di allenatore da esporsi alla critica per distogliere l'attenzione dalla squadra, in perfetto stile Mourinho per intenderci. Anzi, a volte ricordo sia accaduto il contrario con il tecnico toscano pronto a scagliarsi veementemente contro i suoi, come in occasione di Catania-Napoli di quest'anno pur di non ammettere le proprie colpe. Non gli ho mai sentito dire di essere l'artefice di una sconfitta o di essere la causa di una brutta prestazione. Si è creato una serie di alibi che alterna per uscirsene sempre con l'immagine immacolata di allenatore perfetto, senza macchia e senza esoneri! Questo topic credo sia stato aperto non tanto per criticare la preparazione tecnico tattica di Mazzarri, su cui si è ampiamente disquisito, quanto per criticare la sua mancanza di umiltà, la sua arroganza, le sue convinzioni atipiche e oltre misura autolesionistiche. Ma ormai è inutile continuare a dire ovvietà che già di questi tempi lo scorso anno avevamo sottolineato riguardo a Mazzarri e ai suoi metodi. Arriverà, ne sono sicuro, a scadenza naturale del contratto per poi fermarsi un anno o puntare alla panchina di una pseudo big italiana. ormai è questione di tempo...ci lascerà.

Tutti dicono: questo è stato il migliore del Barcellona, questo è stato il migliore del Real Madrid, questo è stato il migliore del Chelsea, questo è stato il migliore... Io sono orgoglioso di essere stato il migliore a Napoli.
El genio, Diego Armando Maradona

biggen91
Zodiaco: Toro
Membro N°: 4598
Calciatore: emanuele calaiò/steven gerrard
italy.gif
Impiego: studente
Interessi: calcio
Messaggio Inviato: Domenica 21 Ottobre 2012, 15:39    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se Inler non avesse perso Caceres ora la partita sarebbe finita 0-0 e adesso staremmo a parlare di un Napoli primo in classifica che ha superato indenne la trasferta di Torino....aspettiamo prima di dare le sentenza, aspettiamo e vedremo se ci saranno i risultati che tutti ci aspettiamo...per ora siamo al secondo posto a tre punti dalla prima...e ricordiamoci che la stagione è moltol ma molto lunga e soprattutto quando inzieranno gli ottavi di finale ( ammesso che ci vadano) la Juve perderà parecchi punti...

Hamish
Zodiaco: Toro
Membro N°: 2838

italy.gif

Messaggio Inviato: Domenica 21 Ottobre 2012, 16:01    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mazzarri ha i suoi difetti, un po' come tutti e fa anche i suoi errori, però io sono abituato a guardare le cose nel suo complesso e non posso che essere contento di avere un allenatore come Mazzarri, ripeto, nonostante i suoi difetti che spesso anche io non manco di sottolineare.

Da quando c'è lui il Napoli è sempre cresciuto, così come tanti dei nostri giocatori come Campagnaro, Cannavaro, Zuniga, Cavani, Hamsik. I risultati sono dalla sua e se a inizio campionato mi avessero detto che il Napoli avrebbe avuto a questo punto dell'anno 19 punti con 6 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta (per altro contro la Juve a Torino e venuta come tutti sappiamo) non ci avrei creduto. Quindi, tanto di cappello a Mazzarri per il suo lavoro nel complesso. Poi può capitare che sbagli un cambio, che si intestardisca su una situazione, che trovi scuse... A me queste cose interessano fino ad un certo punto. Le noto anche io e le sottolineo a dovere quando devo, ma finisce lì.

Mazzarri è il miglior allenatore italiano insieme a Conte, sfido io a dimostrare il contrario. Di meglio sulla piazza non ce n'è e io me lo tengo stretto finché posso.

Ora bisogna archiviare anche la partita di ieri e pensare alla prossima.

«Ho incontrato Venglos e Raiola a cena, dopo la finale di Champions. E il giorno dopo fu Raiola a chiamarmi. Mi disse: secondo me, fa male a non venderlo. Risposi senza esitazioni: si faccia i fatti suoi».

None91napoli
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 9743
Calciatore: Lavezzi Hamsik Maggio
jamaica.gif

Interessi: Napoli!!!
Messaggio Inviato: Domenica 21 Ottobre 2012, 17:15    Oggetto: Re: Mazzarri lo sforna-alibi: ''Domani smetto'' Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

larcierecalagol ha scritto:
mazzarri ha deciso di cantare tutti i giorni domani smetto

però, mentre per gli articolo 31 era la conseguenza di non aver abbassato la tavoletta del cesso, per mazzarri è l'alibi di quest'anno, nella tempistica con cui lo tira fuori

non può parlare della champions

non può parlare del mercato, che non gli ha portato ivanovic ma che lo ha assecondato nel preferire il 30enne dossena al 25enne cissokho

in europa league è salvo, ogni sua frase inizia con "con la società abbiamo deciso che"

ogni punto non conquistato in questo campionato ha meno colpe altrui

il paradosso è servito: il napoli fa più punti, ma quelli che non fa sono maggiormente imputabili a mazzarri

ora, qualcuno dirà che sono i giornalisti a creare il caso. no, è lui che non si sottrae al tormentone

io credo che questo stress esista. non è fasullo. ed è il fatto che non sa ammettere nemmeno il minimo errore. nemmeno se in ucraina dovesse fare turnover parziale, ammissione nei fatti: direbbe che era dovuto alla sconfitta di torino, non a quella di eindhoven

è stress da calcio, non stress da napoli. il suo "miglior gioco d'europa" non ha richieste da creare la fila, anche perchè necessita un'autonomia che più di quella che gli dà il napoli non gli dà nessuno

e come tutti gli stress, lo sforzo maggiore è proprio sul finale: mazzarri ha dato prova di non saper perdere, basta confrontare le analitiche conferenze stampa a castelvolturno con le cazzate che dice a caldo. ora però rischia di farsi ricordare per uno che non sa nemmeno vincere.

nn per sapere i fatti tuoi ma mazzarri forse ti deve una cosa di soldi?
ma a ki vuoi sulla panchina del napoli mourinho o forse guardiola
tuke ti aspettavi un napoli al 14° posto a ottobre con esonero di mazzarri, adesso sembra quasi ke gioisci x la prima sconfitta in campionato x altro a torino. ma fuss juventin??

http://it.youtube.com/watch?v=I1m7eQAoI44

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
David86
Moderatore
Moderatore
italy.gif
Messaggio Inviato: Domenica 21 Ottobre 2012, 19:31    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mazzarri ha detto questa cosa: "Non ho fatto sostituzioni perchè, per me, la squadra stava andando bene così".

Che gli vuoi controbbattere? Le decisioni le prende lui e le sensazioni dal campo le ha lui. Da Torino amici che sono tornati, mi hanno detto: "La squadra ha combattuto ed ha giocato bene. Peccato solo per il risultato". Loro da Torino sono tornati più convinti della forza della squadra, rispetto a noi qui a Napoli.

Poi sarà Mazzarri presuntuoso (e lo è), ma pure voi passate come verità assoluta il "CAMBI=VITTORIA CERTA". Insigne andava lui a marcare Caceres? O magari ci andava Dzemaili? Abbiamo pagato due episodi sfortunati.

Non è la prima volta che Mazzarri crea polemica nei post-gara, sopratutto quando si perde. Lo ripeto, non è un fine psicologo, ma sa quando provocare per allentare le pressioni sulla squadra. Poi ha i suoi difetti, ma i risultati sono li a testimonianza della sua bravura.

Gianni Simioli: "Tifare per la Juve solo perchè vince è come guardarsi nelle mutande e tifae per Rocco Siffredi!"

boglia18
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 6318
Calciatore: Bogliacino
italy.gif
Impiego: studente
Interessi: calcio
Messaggio Inviato: Domenica 21 Ottobre 2012, 19:53    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che lo fa per togliere pressione dalla squadra è un concetto sbagliato,perchè lo si è visto molte volte come il nostro allenatore si sappia scagliare contro i suoi giocatori in caso di partite errate(e non solo a Catania quest'anno...ma anche dopo la sconfitta dello scorso anno contro l'Atalanta ecc.)salvo poi prendersi tutti i meriti in caso di vittoria.

Non discuto della sua gestione tecnico/tattica che è per molti versi attenti accorta e solo in casi fortunosi con il suo lavoro non arrivi al risultato desiderato(vedasi ieri,voleva uno 0-0 e solo un episodio fortunato lo ha messo fuori careggiata)ma della sua arroganza e quel suo essere presuntuoso ed anche pretestuoso dicendo sempre le stesse paranoie post partita....ma anche il suo essere ipocrita quando dice che "quest'anno non guardo in faccia nessuno,faccio decidere al campo" mentre invece tiene in campo Pandev da un mese in condizioni pietose e lo espone a figure oscene,ma cito Pandev come potrei citare Maggio ad esempio.

Sullo stress invece dimentica due cose:

1)Non è stato costretto ad allenare poteva tranquillamente fare un altro mestiere tipo l'opinionista in tv e dire le solite cazzate che tutti gli altri dicono.
2)Prende 2.5 mln di euro all'anno,uno stipendio esagerato per chiunque di noi..ma si potrebbe obiettare che sono soldi privati ecc.ecc.

A queste due bisogna aggiungerne una terza:

Dice che per 12 anni non si è mai fermato....ma non era per lui un motivo di orgoglio quello di non essere mai stato esonerato??

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
David86
Moderatore
Moderatore
italy.gif
Messaggio Inviato: Domenica 21 Ottobre 2012, 21:01    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Embè ogni tanto una strigliata alla squadra ci vuole. Che cazzo non sono intoccabili.

Oramai alle stronzate che si dicono nel calcio non ci si deve stare più dietro. Ma chi se ne fotte se va via, ci sono stati altri allenatori prima e ce ne saranno sicuramente dopo. FACCIA IL SUO DOVERE FINO IN FONDO, anche lui ha da ONORARE SOCIETA' E TIFOSI.

Lino78
Membro N°: 6849

italy.gif

Messaggio Inviato: Domenica 21 Ottobre 2012, 21:30    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Detto che resta tra i migliori in Italia, ció non vuol dire che non debba essere evidenziato quando commette errori. Specie se poi vediamo che non impara dai propri errori e quindi non cresce mai. Ed è un peccato perché potrebbe essere un grandissimo. Soliti difetti: sostituzioni ritardate e nelle partite importanti in trasferta troppo preso dal limitare l'avversario.
Io credo che nel calcio di oggi non ti possa permettere di non fare cambi per 85 minuti, e rincalzi finiranno per rendere sempre meno quanto meno vengono utilizzati.Tutto qui,che c'è di male ad evidenziare dei difetti? Potrebbe essere i.'occasione per crescere.Ma mazzarri resterà questo, perché non è uno che impara dagli errori

enzosuper
Membro N°: 13290
Calciatore: Camilo Zuniga

italy.gif
Interessi: Sport vari, Calcio, Donne
Messaggio Inviato: Lunedì 22 Ottobre 2012, 0:21    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Innanzitutto ci tengo a sottolineare che sul gol di Caceres, il marcatore non deve essere Inler. Il cambio con Asamoah ha messo in confusione il sistema di marcature sul calcio d'angolo, dal momento che Asamoah non era un saltatore. Con Caceres invece la Juve ha portato un uomo in più a saltare, uomo che doveva essere di Maggio (o forse la sua posizione doveva essere quella che aveva, ossia lì al limite dell'area di rigore???), dando di fatto alla Juve la superiorità numerica in area. L'ha spiegato tra l'altro benissimo Caressa su Sky in diretta. E sempre durante la telecronaca di Sky non so se qualcuno ha sentito Beppe Bergomi dire nel primo tempo che il Napoli a differenza della Juve aveva già segnato su calcio d'angolo, sottolineando il fatto che la Juve non aveva ancora trovato il gol con questa soluzione.- Bella gufata insomma! Scusatemi per la digressione, ma era doverosa! Per quanto riguarda la partita, se i tifosi del Napoli sono contenti per la prestazione accontentandosi di tirare in porta per solo un paio di volte nell'arco di 96 minuti di giuoco, allora Mazzarri gli ha fatto un gran bel lavaggio del cervello. Il Napoli è formidabile solo di rimessa e questo limite non può che dipendere da lui. Ma concordo con quanti dicono che di meglio in giro non c'è...insomma io sono davvero combattuto sul da farsi, perchè i risultati saranno pure dalla sua, ma la tipologia di calcio espresso e tutti i limiti di cui abbiamo già parlato, non credo, e qui mi ricollego al famoso topic dello scorso anno, possano portarci allo stato attuale delle cose a compiere il definitivo salto di qualità. Se oggi lottiamo per lo scudetto è più per demerito delle altre contendenti che per meriti nostri....

Tutti dicono: questo è stato il migliore del Barcellona, questo è stato il migliore del Real Madrid, questo è stato il migliore del Chelsea, questo è stato il migliore... Io sono orgoglioso di essere stato il migliore a Napoli.
El genio, Diego Armando Maradona

David86
Moderatore
Moderatore
italy.gif
Messaggio Inviato: Lunedì 22 Ottobre 2012, 2:40    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lino78 ha scritto:
Detto che resta tra i migliori in Italia, ció non vuol dire che non debba essere evidenziato quando commette errori. Specie se poi vediamo che non impara dai propri errori e quindi non cresce mai. Ed è un peccato perché potrebbe essere un grandissimo. Soliti difetti: sostituzioni ritardate e nelle partite importanti in trasferta troppo preso dal limitare l'avversario.
Io credo che nel calcio di oggi non ti possa permettere di non fare cambi per 85 minuti, e rincalzi finiranno per rendere sempre meno quanto meno vengono utilizzati.Tutto qui,che c'è di male ad evidenziare dei difetti? Potrebbe essere i.'occasione per crescere.Ma mazzarri resterà questo, perché non è uno che impara dagli errori

Se la sua testardaggine porta RISULTATI, cosa vuoi che cambi? Come i calciatori sbaglia anche lui le partite.

Poi basta co' 'sta storia del demerito altrui. Capirei il discorso sul solo campionato italiano, ma questa squadra si è fatta RISPETTARE ANCHE IN EUROPA. Qua si vede pure la bravura di società ed allenatore. Noi bene o male siamo saliti di livello e ci stiamo attestando.

L'allenatore si vede con i risultati del campo, non con quello che dice che farà, come agirà e compagnia cantante.

Capisco che la sconfitta brucia, ma qui buttate troppo facilmente nel cesso TUTTO E TUTTI. Soprattutto poi se SPINTI DA ANTIPATIE (discorso riferito ad alcuni, non a tutti).

Guido
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 978
Calciatore: Andrea Cupi
italy.gif

Interessi: Calcio, Politica, Pallanuoto, Musica.
Messaggio Inviato: Lunedì 22 Ottobre 2012, 9:37    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mazzarri ha grandi meriti ma sono 2 stagioni e mezzo che le partite fuori casa che giochiam cn quest atteggiament e nn paga. Lui nn impara dai suoi errori anzi quasi peggiora nonostante la squadra si rinforzi. Per me il suo ciclo era finito da tempo...

Maiok_Hamsik
Membro N°: 11688
Calciatore: CAVANI, LAVEZZI, GRAVA, CAMPAGNARO , HAMSIK
italy.gif
Impiego: disoccupato
Interessi: LE RAGAZZE, CALCIO NAPOLI,GIOCARE A CALCIO,INTERNET,CAZZEGIARE
Messaggio Inviato: Martedì 23 Ottobre 2012, 2:39    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

arciere ammetti che volevi fare colpo con me per l'articolo che hai scritto

comunque dopo la scorsa stagione non l'avrei confermato se avessi trovato un allenatore all'altezza. fin'ora mi sto sbagliando, il napoli sta andando alla grande in campionato però i suoi limiti si vedono da come non sa gestire il turnover (cambiamoli tutti in europa sperando che gli avversari siano scarsi come l'aik!)

IO SU FACEBOOK http://www.facebook.com/profile.php?id=1630501846&ref=name
-20 aprile 2008..la mia prima volta...parma-napoli ... c'ero ank'io!!!
io presente in 5 partite di campionato del napoli..5 vittorie

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Mercato
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 25 I fusi orari sono UTC + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 23, 24, 25  Successivo

Vai a: