Privacy Policy www.ultrazzurri.net :: Leggi il Topic - Confermare Mazzarri? Bigon fino al 2016

Confermare Mazzarri? Bigon fino al 2016
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 65, 66, 67  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Mercato
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
enzosuper
Zodiaco: Leone
Membro N°: 13290
Calciatore: Camilo Zuniga

italy.gif
Impiego: Studente
Interessi: Sport vari, Calcio, Donne
Messaggio Inviato: Lunedì 12 Dicembre 2011, 10:06    Oggetto: Confermare Mazzarri? Bigon fino al 2016 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ormai ci stiamo assestando come realtà di alto profilo nazionale ed internazionale. Eppure analizzando il percorso dell'era Mazzarri appare chiaro, almeno ai miei occhi, che il definitivo salto di qualità, quello che potrà permetterci di poter vincere qualche trofeo, non potrà avvenire col tecnico toscano alla guida del Napoli, per quanto è merito suo se la città partenopea si trova ora nell'èlite del calcio europeo. La realtà è che pur essendo un buon allentaore e un ottimo motivatore, Mazzarri, per quanto mi riguarda è fin troppo limitato tatticamente. La soluzione a mio avviso è una. Ringraziare il buon Mazzarri per il lavoro svolto con passione e diligenza in quel di Castelvolturno, e costruire un nuovo progetto intorno a Carlo Ancelotti. Naturalmente poi il Napoli andrebbe rinforzato con un acquisto di spessore in ogni reparto. Un difensore valido (Bocchetti del Rubin Kazan), Un centrocampista di quantità e qualità (Pizarro della Roma), un esterno di fascia (Vargas della Fiorentina per me rimane un bel calciatore, a dispetto dei recenti problemi fisici), un giocatore di fantasia che possa giocare al fianco di Lavezzi e non sostituirlo (Jovetic) e una prima punta fisica, in grado di far salire la squadra, di giocare di sponda e di segnare costantemente di testa (Borriello o Amauri farebbero al caso, e poterbbero arrivare ad un prezzo scontato rispetto al loro reale valore di mercato). E voi cosa avete invece in mente per il definitivo salto di qualità?per inciso ieri la partita è stata persa anche da Mazzarri che si ostina a giocare con la difesa a 3 anche quando c'è solo un attaccante, e nemmeno chissà che fenomeno (tale Rubino) da marcare. Abbiamo sofferto e rischiato di prendere un paio di gol comunque, anche se Inler non giocava . Già quell'Inler che qualcuno ritiene la causa della nostra maggiore vulnerabilità...

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
dani11
Membro N°: 7684
italy.gif
Impiego: studente
Messaggio Inviato: Lunedì 12 Dicembre 2011, 11:24    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

serve un centravanti come il pane, chiunque sia. negli altri settori con i rientri di britos e donadel siamo a posto.
enzo i tuoi nomi non mi convincono e nemmeno l'idea che con mazzarri non si possa vincere. bocchetti al rubin non gioca, pizarro non serve a questo napoli alla sua età e con tutti i problemi fisici che accumula costantemente, vargas è un ottimo giocatore ma tatticamente pecca eccome e noi non possiamo permetterci di lasciare buchi sulle fasce, borriello e amauri sarebbero ottimi, ma vogliono giocare titolari e noi quel posto lo abbiamo già per diritto e per sempre (almeno fino a quando indosserà la nostra maglia) a cavani.
salto di qualità non vuol dire avere rose da trenta calciatori, già così siamo troppi: davanti santana, mascara per non parlare di lucarelli, non vedono mai il campo. serve un difensore di altissimo livello (ma in giro non vedo fenomeni) e tre giocatori di qualità disponibili a partire anche dalla panchina o comunque impiegabili stabilmente in un turn over organizzato e noi quasi ci siamo: rosati-zuniga-dzemaili-pandev. bisogna vedere se fernandez è davvero un possibile titolare e allora anche difesa saremmo a posto se britos dimostrasse di valere 10 milioni di euro. e davanti serve un centravanti a dare il cambio a cavani.
cannavaro e campagnaro con l'aronica di quest'anno non hanno nulla da invidiare a nessuna difesa della serie a. de sanctis è attualmente il miglior portiere italiano per rendimento. gargano-inler probabilmente la coppia meglio assortita di centrali di centrocampo. maggio-zuniga-dossena tre ottimi interpreti del ruolo di terzino-centrocampista. hamsik-lavezzi-cavani il miglior attacco del campionato.
non inseguiamo chimere, il napoli è forte così, va solo aggiustato con qualche inserimento mirato.

Lib
Zodiaco: Vergine
Membro N°: 2204
italy.gif

Messaggio Inviato: Lunedì 12 Dicembre 2011, 11:45    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pare il napoli sia vicino ad un certo dybala...sudamericano classe 93 , non si sa se a gennaio o a giugno (tipo operazione fernandez)...e la cifra attorno ai 3 milioni. insomma stiamo concludendo forse per un nuovo chavez. ma quand è che si iniziano a spendere i soldi un pò meglio???

enzosuper

italy.gif
Messaggio Inviato: Lunedì 12 Dicembre 2011, 11:55    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il mio discorso era inteso in maniera più ampia, non per gennaio 2012, ma per l'anno venturo. Quello che dico io è che con Mazzarri potremmo fare bei campionati, potremmo qualificarci agli ottavi di Champions, ma non vinceremo mai nulla, poichè il Napoli è carta conosciuta in Italia e basta chiudere gli spazi sulle fasce e triplicare la marcatura su Lavezzi come hanno fatto Novara, Cagliari, Catania, Chievo, Fiorentina e Parma per bloccarci. In rosa poi non si possono avere solo calciatori di prospettiva, ma un pò di esperienza non guasterebbe, per questo ho fatto i nomi di Vargas e Pizarro. Inoltre, non ho mai parlato di rosa di 30 giocatori. Dico solo che bisognava fare di più in sede di calciomercato e evitare certi acquisti. Poi non ho capito, chi viene a Napoli deve sapere di essere la riserva di Cavani???nel calcio nessuno ha il posto assicurato. Guardate la Juve che può permettersi di mandare tra panchina e tribuna giocatori come Quagliarella, Toni, Iaquinta e Amauri o Del Piero. Alla Roma accade lo stesso con Borriello, Totti e Bojan. Al Milan Spesso Robinho e Cassano partono dalla panchina. All'Inter ciò accade con Pazzini o Milito. Alla Lazio con Rocchi e Cissè. Se la tua riserva si chiama Mascara o Lucarelli è normale che non c 'è confronto. Al Napoli serve un attaccanta di pari livello di Cavani, un'alternativa valida a Dossena che non sia l'adattato Zuniga, un centrocampista abile sia a distruggere che ad impostare la manovra e infine serve un cambio tattico che Mazzarri non pò garantire.

enzosuper

italy.gif
Messaggio Inviato: Lunedì 12 Dicembre 2011, 12:12    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lib ha scritto:
pare il napoli sia vicino ad un certo dybala...sudamericano classe 93 , non si sa se a gennaio o a giugno (tipo operazione fernandez)...e la cifra attorno ai 3 milioni. insomma stiamo concludendo forse per un nuovo chavez. ma quand è che si iniziano a spendere i soldi un pò meglio???

E' a questo che mi riferisco...parliamo sempre di giovani di belle speranze che nel Napoli non giocheranno mai più come lo han fatto Lavezzi, Gargano e Hamsik. Ormai abbiamo bisogno di giovani affermati...e di un pò d'esperienza. Questa è una mentalità da provinciale che non porta da nessuna parte, a meno che non ti chiami Udinese...è un pò quello che fa l'Arsenal da qualche anno a questa parte. Non è un caso che l'ultimo campionato vinto dai gunners risalga alla stagione 2003/2004, quando in campo andavano giocatori del calibro di Bergkamp, Vieira, Pires, Henry, Wiltord, Van Bronckorst, Kanu, Lehman, Ljungberg, Campbell, Lauren, Parlour, Gilberto Silva, Kolo Tourè, non proprio giovanissimi. Da quando l'Arsenal ha cominciato poi a puntare tutto sui giovani è diventata un'ottima officina di campioni da svezzare e lanciare per palcoscenici più competitivi. Ma io prima di morire vorrei vedere la squadra della mia città vincere qualcosa...e credo che con Mazzarri e Bigon ciò non possa avvenire...

boglia18
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 6318
Calciatore: Bogliacino
italy.gif
Interessi: calcio
Messaggio Inviato: Lunedì 12 Dicembre 2011, 12:20    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

In generale sono d'accordo con Enzo.il definitivo salto di qualità non è stato ancora fatto e per farlo serve aumentare la forza della panchina,forse a Gennaio 2012 non sarà possibile farlo,anche perchè dovremmo pur sempre vedere gente come Donadel,Britos cosa sanno fare e che farne di Santana,Lucarelli,Mascara,Fideleff,Chavez ed un mese mi sembra poco per sistemarli tutti e comprare alternative ai suddetti giocatori.

Però se Britos si rivelerà quel giocatore pagato 10 mln,in difesa con Fernandez secondo me staimo a posto dato che Campagnaro,Cannavaro ed Aronica(anche se ha il contratto in scadenza 2012)stiamo coperti.

A centrocampo dato per scontato che Inler,Gargano e Dzemaili siano i "titolari" si deve vedere il quarto centrocampista e se Donadel proprio non convince,anche perchè ho sentito che ci vogliono altri 30 giorni per giocare,si deve per forza acquistare un altro giocatore anche perchè non possiamo aspettare un giocatore in eterno..quindi se proprio vogliamo un nome già pronto meglio affondare il colpo su Palombo.

Sugli esterni bisogna comprare un altro esterno,anche se io ne vedo pochi in giro,c'è l'idea Capuano del Pescara ma oltre ad essere giovane(nato nel 91)non ha mai giocato in quel ruolo.

In attacco invece si deve assolutamente comprare un giocatore anche perchè Mascara,Lucarelli e Chavez sono comparse mentre Santana fa da spola tra panchina e primavera,forse a Gennaio non si interverrà ma a Giugno qualcosa bisogna fare.

Però secondo me il cambio che a Giugno si farà è quello dell'allenatore,dato che ritengo chiuso il ciclo di Mazzarri a Napoli ed è l'ora di prendere un nuovo allenatore che aldilà del modulo tattico(anche perchè il nostro 3-4-3 non è poi tanto male)deve avere il carisma per gestire "campioni" non solo tra gli 11 titolari ma anche il quello delle riserve per far sì che partite come quelle di ieri o come quelle di Bergamo,Cagliari e col Parma si vincessero a mani basse!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
larcierecalagol
Amministratore
Amministratore
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 3330

blank.gif

Messaggio Inviato: Lunedì 12 Dicembre 2011, 12:34    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pur con tutti i limiti, mazzarri resta il più adatto all'attuale giro d'affari del napoli. parlo di giro d'affari perchè il napoli non spende e non spenderà mai più di quanto incassa, e il massimo che fa è reagire ad un girone ostico di champions con un prestito pagato per buona parte dall'inter. così stanno le cose, c'è poco da dire a meno che non si voglia organizzare un'opa.

io avevo molta paura che la ricucitura con mazzarri fosse forzata. adesso dico che per quest'anno non è forzata, proprio per il presupposto che andrà registrato sempre, e cioè: dela non deve pretendere mai, nè direttamente nè a mezzo stampa, oltre quanto spende. dela finora ha rispettato questo patto, ad esempio è stato il primo a non esaltarsi dopo le vittorie con milan e inter

basterebbe che tutta la società non vedesse in mazzarri un ds. a meno che non siano tutte invenzioni di sana pianta, al napoli sono stati accostati giocatori niente affatto malvagi. se poi mazzarri vuole lucarelli, si può dire che è bigon l'incompetente? questo direttore sta gestendo le risorse meglio del vescovo che lo ha preceduto, quindi ci andrei piano nel bocciarlo

boglia18
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 6318
Calciatore: Bogliacino
italy.gif
Interessi: calcio
Messaggio Inviato: Lunedì 12 Dicembre 2011, 12:48    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma infatti Bigon non è da bocciare anzi...ha sfoltito la rosa dai vari Bucchi,De Zerbi ecc.ecc. ha preso Dossena,Inler,Cavani ed io aggiungerei anche Fernandez,Dzemaili quindi il suo operato non è certo da 8/9 ma sicuramente da 6.5/7.

Se Mazzarri vuole Lucarelli si deve far capire che non siamo più la squadra che deve arrivare ai vertici ma ci dobbiamo confermare almeno tra le prime 5 in modo da avere comunque continuità europea quindi un Lucarelli,ma anche Fideleff non devono essere presi!

Hai ragione tu:Mazzarri non deve fare il Ds ma solo l'allenatore,magari indichi i ruoli e le caratteristiche ma i giocatori li lasci scegliere a Bigon e al suo staff e che non si prendano solo stranieri perchè a questo punto meglio valorizzare i nostri giovani come Insigne,Ciano,Maiello,Donnarumma(cito solo quelli in prestito in B).

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
EstraneoAllaMassa
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 10547
Calciatore: Chi ama non dimentica: M10! MOSCARDELLI!
italy.gif
Impiego: Studente!
Interessi: Calcio, Musica.
Messaggio Inviato: Lunedì 12 Dicembre 2011, 13:55    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cambierei Mazzarri solo con uno migliore al 100% di lui e che sappia valorizzare in primis i giovani, in secondo deve essere più "mediatico"....

Per Bigon, bisogna pazientare.

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
enzosuper

italy.gif
Messaggio Inviato: Lunedì 12 Dicembre 2011, 15:12    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fermo restando che io sarò sempre grato a Mazzarri per quanto fatto, lo lascerei andare via da Napoli con la morte in gola se fosse sostituito da un tecnico di pari valore. Il discorso sarebbe diverso se parlassimo di allenatori del calibro di Spalletti, Ancellotti o Lippi, che per mentalità, conoscenze tattiche e gestione dello spogliatoio rappresentano quanto di meglio c'è in giro. Lo stesso discorso vale più o meno per Bigon, che non ha operato male, ma che vedo troppo succube di Mazzarri e De Laurentis in sede di mercato. Il lavoro migliore l'ha fatto nel piazzare i tanti giocatori in esubero, ma alcune operazioni di mercato similMarino e alcune valutazioni date ai calciatori, proprio non le capisco. Mi riferisco ai costi del cartellino dei vari Dzemaili, Inler e Britos, alla cessione di Yebda e Pazienza in luogo di Donadel, e all'acquisto dei vari Santana, che pur piacendomi come calciatore non c'entra niente con il tipo di gioco che applica Mazzarri, Chavez, Lucarelli, a cui io darei più fiducia data l'unicità delle sue caratteristiche nel nostro organico, Dumitru, Colombo, Fideleff, Mascara, Cribari, Ruiz ecc.
Naturalmente la ciliegina sulla torta sarebbe Pantaleo Corvino, ma onestamente non credo ci siano direttori sportivi di grande spessore in giro, ad eccezione di Marino, Corvino, Marotta, Perinetti, Rino Foschi e forse Lo Monaco. Può fare di più sicuramente. Intanto speriamo il suo team di osservatori porti a qualche risultato...

Tutti dicono: questo è stato il migliore del Barcellona, questo è stato il migliore del Real Madrid, questo è stato il migliore del Chelsea, questo è stato il migliore... Io sono orgoglioso di essere stato il migliore a Napoli.
El genio, Diego Armando Maradona

angeltool
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 7436
Calciatore: difensore tuttofare
germany.gif

Messaggio Inviato: Lunedì 12 Dicembre 2011, 16:33    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pensare di poter mettere sotto contratto Ancelotti in questo momento e con le nostre possibilita' e' da folli. Io credo ci sia sempre una cosa che sfugga di vista a molti, e cioe' che il Napoli sta seguendo paro paro il suo progetto e che i tempi sono strarispettati, il problema e' che qualcuno quest'anno magari sperava di lottare sin dall'inizio per lo scudetto e non si aspettava (come molti del resto), di andare cosi' avanti in CL. Io credo che con mazzarri si possa vincere, non dico che debba restare per forza, ma credo che possa portarci qualche trofeo in bacheca, ovvio poi che quando sui 6 acquisti principali se ne infortunano la meta' e gli altri tre stentano per vari motivi non puoi farci nulla. Anche se avessi preso messi e si fosse infortunato non avresti mica potuto trovare soluzione? L'unica cosa che io imputo a Mazzarri e' la cocciutaggine nel volere i nomi che fa lui. Il suo problema secondo me e' che non sempre sa riconoscere un potenziale rinforzo. Secondo me poi e' presto per parlare di Mazzarri e Bigon, ci siamo appena qualificati dopo aver disputato un girone di CL entusiasmante ed insperato, molti si stanno mangiando il fegato nel vederci cosi' forti in CL e il campionato e' ancora nemmeno a meta' con un girone (finalmente), alle spalle per qualche mese. Adesso recupereremo Britos (sperando che mazzarri abbia avuto ragione), Pandev ormai sembra sulla buona strada e a gennaio magari se si prende una prima punta (non per sostituire pandev ma lucarelli che oramai fa solo da consigliere a lavezzi) e (visto che donadel non da ancora nessun segnale), un centrocampista davvero di qualita' che possa giocarsi il posto titolare il napoli puo' recuperare davvero tanta strada e riavvicinarsi ai primi tre posti. Nessuna delle squadre la davanti resitera' senza flessioni, se vinci tre partite di fila sei di nuovo in paradiso, per me nulla e' perduto e mazzarri e bigon non li vedo alla fine del ciclo.

Basta con la casta!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

Maiok_Hamsik
Membro N°: 11688
Calciatore: CAVANI, LAVEZZI, GRAVA, CAMPAGNARO , HAMSIK
italy.gif
Impiego: disoccupato
Interessi: LE RAGAZZE, CALCIO NAPOLI,GIOCARE A CALCIO,INTERNET,CAZZEGIARE
Messaggio Inviato: Lunedì 12 Dicembre 2011, 16:58    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

un allenatore del calibro e dell'esperienza di carlo ancelotti ci starebbe anche bene, però passare da un allenatore che guadagna 2 milioni ad uno che ne chiederebbe almeno il triplo, potrebbe essere una pazzia.

però ci sono 2 cose abbastanza ovvie:

se non si inizia a vincere qualcosa diventerà sempre più difficile trattenere i campioni...
e come scritto da un altro utente, mazzarri sta facendo il manager, ha chiesto giocatori strapagati, e lì bigon non è che può farci qualcosa, anzi, è stato bravissimo a vendere tutti gli esuberi...

IO SU FACEBOOK http://www.facebook.com/profile.php?id=1630501846&ref=name
-20 aprile 2008..la mia prima volta...parma-napoli ... c'ero ank'io!!!
io presente in 5 partite di campionato del napoli..5 vittorie

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
enzosuper

italy.gif
Messaggio Inviato: Lunedì 12 Dicembre 2011, 16:59    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Inseguire Ancelotti è mera utopia,siamo d'accordo, ma salto di qualità significa provare a contattare allenatori e calciatori di spessore maggiore e provare a metterli sotto contratto. E' chiaro che al momento è fuori dai nostri parametri, così come noi saremmo fuori dalle sue eventuali scelte, senza avere la possibilità di giocare la Champions l'anno venturo. Possibilità questa che giornata dopo giornata sta acquisendo sempre più i contorni della verosimiglianza. Stimo molto Mazzarri, ma i suoi limiti caratteriali e tecnici spero non compromettano il nostro percorso, così come oggi sta accadendo in un campionato che ricordo mai così equilibrato e mediocre. Io di Mazzarri non condivido determinate scelte di mercato e la scarsa flessibilità tattica delle sue formazioni. Inoltre non è sempre in grado di leggere perfettamente le partite, sbagliando e ritardando spesso e volentieri cambi a partita in corso. Detto questo non si può negare il gran lavoro svolto sinora, ma per parlare di salto di qualità si deve alludere necessariamente secondo me ad un allenatore diverso, che applichi un gioco che non dipende dalla buona giornata di taluni giocatori o dall'impostazione tattica degli avversari e che sia in grado di gestire più campioni in rosa. Nove punti dalla prima (ma stasera potrebbero essere 11) e 7 dalla terza non sono troppi, ma il fatto che ci siano squadre come Lazio, Juventus e Udinese a giocarsi i primi 3 posti dimostra che è il Napoli ad aver clamorosamente fallito sinora in campionato, amplificando quel senso di insoddisfazione che una qualificazione agli ottavi di Champions League può parzialmente colmare, ma che di fatto non deve tramutarsi in una giustificazione per quanto accaduto in questa prima parte di campionato. Abbiamo la metà dei punti disponibili in classifica e per me la colpa non la si può additare solo alla Champions. E' palese che abbiamo difficoltà ad affrontare le cd. piccole, sia con i titolari che con le riserve, ma guarda caso queste difficoltà si confanno solo al Napoli. E pure qualora così fosse, ma che ci siamo messi in testa, di vincerla?preghiamo Dio affinchè ci eviti Real Madrid e Barcelona al sorteggio, altrimenti sarebbe inutile perfino giocarle queste partite!Speriamo in un proseguio di campionato migliore, anche se dopo ogni giornata i commenti sono puntualmente gli stessi e che i nuovi siano finalmente più utili alla causa e pertanto più decisivi.

Tutti dicono: questo è stato il migliore del Barcellona, questo è stato il migliore del Real Madrid, questo è stato il migliore del Chelsea, questo è stato il migliore... Io sono orgoglioso di essere stato il migliore a Napoli.
El genio, Diego Armando Maradona

angeltool
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 7436
Calciatore: difensore tuttofare
germany.gif

Messaggio Inviato: Lunedì 12 Dicembre 2011, 17:11    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dimenticavo, se vuoi che la rosa faccia davvero il salto di qualita' non prendi Amauri ( i tempi di palermo sono andati), Pizarro ( non e' piu' quello di due anni fa), Bocchetti ( ma gioca in russia?) e vargas( troppo discontinuo e ha avuto troppi guai fisici). Con questi giocatori rafforzi la rosa ma non l'undici titolare. Hummels, Höwedes, Taarabt, Derdyok, Rossi, Smalling, Park, Isla, Asamoah, Lennon, Lugano, Götze, Großkreutz, Song ecc ecc, questi sono giocatori che ti fanno fare il salto di qualita', prendine uno per ruolo e vedi la differenza che ti fanno in squadra.

Basta con la casta!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

Lino78
Membro N°: 6849

italy.gif

Messaggio Inviato: Lunedì 12 Dicembre 2011, 18:02    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io dico la mia su Ancelotti: per me è sempre stato sopravvalutato. Quantomeno non vale i soldi che prende.

Io sinceramente mi terrei Mazzarri, che sta crescendo con tutta la squadra anche come esperienze intrnazionali.

La condizione principale però è che anche lui ci creda pure l'anno prossimo. Altrimenti il ciclo si esaurisce prima di luglio.
Ed è condizione principale anche il fatto che debba crescere e superare l'idea dei fedelissimi da portare ovunque.

E soprattutto fare questi discorsi a dicembre, con la champions ancora in ballo, campionato pure (non per lo scudetto, ma il resto è tutto da giocare), e una coppa italia ancora da giocare..mi sembra un tantino prematuro e soprattutto ingiusto.

Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Mercato
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 67 I fusi orari sono UTC + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 65, 66, 67  Successivo

Vai a: