Privacy Policy www.ultrazzurri.net :: Leggi il Topic - UFFICIALE: Lavezzi al Paris Saint-Germain

UFFICIALE: Lavezzi al Paris Saint-Germain
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 62, 63, 64  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Mercato
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
milanopuzza
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 360
Calciatore: Carlitos "Apache" Tevez

italy.gif

Messaggio Inviato: Lunedì 13 Settembre 2010, 15:44    Oggetto: UFFICIALE: Lavezzi al Paris Saint-Germain Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io sto iniziando a pensare che Lavezzi sia stato molto sopravvalutato da tutti noi.E questo è stato un mio pensiero di circa un mese fa,prima che iniziasse il campionato .Credo che quando arrivò Lavezzi tutti noi rimanemmo estasiat dai suoi dribbling e dalle sue giocate,senza riflettere su un particolare...erano forse una 15 d'anni che non vedevamo 3 dribbling di seguito riusciti al San Paolo.Il pubblico di Napoli si sa,quando si affeziona ad un calciatore,difficilmente vuole liberarsene.Però io credo che se dobbiamo crescere ,dobbiamo imparare ad analizzare con un occhio più freddo un calciatore.Non sto dicendo che Lavezzi è una pippa,ma secondo me è molto sopravvalutato.Dopo 4 anni si intestardisce ancora su giocate fini a se stesse.Sto notando,come avveniva con Quagliarella,leggeri segni di stizza anche da parte di Cavani,quando fa un taglio buono e Lavezzi mette la palla da tutt'altra parte,o peggio,non la da proprio.Di conclusioni nello specchio nella porta,anche ieri,nemmeno l'ombra.Lo dissi appena fu venduto Quagliarella,che forse sarebbe stato meglio vendere Lavezzi.Quagliarella l'anno scorso ,quando fu impiegato come punta esterna fece benissimo,,spesso fornì assista delisiosi,e comunque fece 11 gol,non giocando tutte le partite,e giocando nello schema Mazzarri,che prevede 2 palle gol per l'attaccante.Forse sarò stato troppo severo col Pocho,ovviamente spero che mi smentisca, e che quest'anno faccia 13 gol,ma faccio un esempio,voi ci rimmarreste tanto male se Lavezzi venisse venduto a 25 milioni e al suo posto arrivasse un Cassano ?

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Il Solito Noto
Membro N°: 645
Calciatore: LA MAGLIA!!!
argentina.gif
Impiego: Studente universitario
Messaggio Inviato: Lunedì 13 Settembre 2010, 15:48    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

milanopuzza ha scritto:
voi ci rimmarreste tanto male se Lavezzi venisse venduto a 25 milioni e al suo posto arrivasse un Cassano ?

Io no, ma fatto stà che se va via lavezzi muore l'attacco del Napoli, e non reputo una cosa improbabile un suo vicino addio.
Riflettici bene....Lavezzi non ha un piede buonissimo, però corre come un dannato ed è difficile togliergli la palla, e ieri grazie ad un suo guizzo siamo passati in vantaggio. Gran parte dei nostri gol passano per il suo piede c'è poco da fare....
certo non è il top, ma se va via deve arrivare, mo ci vuole, uno come cassano se no sarebbe inutile....

larcierecalagol
Amministratore
Amministratore
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 3330

blank.gif

Messaggio Inviato: Lunedì 13 Settembre 2010, 15:58    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

milanopuzza ha scritto:
Sto notando,come avveniva con Quagliarella,leggeri segni di stizza anche da parte di Cavani,quando fa un taglio buono e Lavezzi mette la palla da tutt'altra parte,o peggio,non la da proprio.Di conclusioni nello specchio nella porta,anche ieri,nemmeno l'ombra.

questa è una notazione che giusta in assoluto risente però del fatto che mazzarri (lo ha anche più volte dichiarato pubblicamente) gli vede il tiro da fuori, quindi se prima faceva 1 tiro e ora ne fa il quadruplo il tifoso si innervosisce di più a vedere che non prende lo specchio della porta.

alla proposta non so dare una risposta ora, forse è un mio difetto non sapere alla seconda di campionato giungere a conclusioni, di certo ci vorrebbe cmq uno bravo in velocità se poi vuoi che lavezzi sia l'unica cessione eccellente del mercato estivo, e quindi rimanere con cavani e hamsik, che con mazzarri gioca ancora più avanti che con reja e ora che la soluzione disperata (e che a me non piace e mai è piaciuta) del trequartista in mediana è assolta da sosa

boglia18
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 6318
Calciatore: Bogliacino
italy.gif
Impiego: studente
Interessi: calcio
Messaggio Inviato: Lunedì 13 Settembre 2010, 16:17    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Già alla seconda giornata si criticano Cavani(in un altro topic)ed ora Lavezzi...

è vero che è troppo innamorato del palone e fa dribbing inutili però sempre da lui partono le azioni più pericolose ed è l'unico lì davanti che crea superiorità numerica con i dribbling,cosa che nesun altro nostro attaccante fa,comprersi hamsik e cavani..quindi a meno che non venga uno superiore a lui e a quel punto non potrebbe essere che cassano,rimane incedibile..

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
dani11
Zodiaco: Leone
Membro N°: 7684
italy.gif
Impiego: studente
Messaggio Inviato: Lunedì 13 Settembre 2010, 16:28    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non cederei mai lavezzi. mai.

Totore1992
Membro N°: 11753

slovakia.gif

Messaggio Inviato: Lunedì 13 Settembre 2010, 16:35    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dani11 ha scritto:

per 30mln il pensierino ce lo faccio (anche perchè se arrivasse un top club sarebbe il primo a chiedere la cessione), quello che non cederei mai e poi mai è Hamsik (lui si che è un NAPOLETANO altro che --->Quagliarella<---

milanopuzza

italy.gif

Messaggio Inviato: Lunedì 13 Settembre 2010, 16:40    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Uagliù,non sto dicendo che adesso dobbiamo buttare tutto nel cesso,ho semplicemente fatto un'osservazione tecninca:ieri a un mio amico dissi,secondo me se toglie Lavezzi ( che stava giocando effettivamente una chiavica) e fa entrare Sosa,vinciamo.Il Principito ha giocato 15 minuti e in 2 occasioni ha messo degli assist deliziosi...soprattutto senza correre come un dannato ,ma alzando semplicemente la testa.Non sto dicendo che lavezzi è una lota,ma semplicemente che da 4 anni a questa parte,ancora non sembra aver limato i suoi difetti,cioè quelli di giocare spesso a testa bassa,ed essere a volte fumoso nelle sue giocate.Ripeto,Sosa per me ha fatto quello che vorrei vedere da Lavezzi,alzare la testa e far giocate più concrete.

calaiò11
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 477
Calciatore: Paolo Cannavaro

italy.gif
Impiego: Studente
Interessi: il Napoli
Messaggio Inviato: Lunedì 13 Settembre 2010, 16:53    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

credo sia stata sollevata una questione assurda!!! Lavezzi non segnerà tantissimo ma tutte le azioni gol del Napoli passano dai suoi piedi....anche nella partita di ieri (dove è stato criticato da tutti) ha comunque firmato l'assist per il gol di Cannavaro. Io sono fermamente convinto che Hamsik e Lavezzi sono giocatori fondamentali per il Napoli tanto da azzardare a dire che questi due giocatori sono il 70% della squadra

Guido
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 978
Calciatore: Andrea Cupi
italy.gif

Interessi: Calcio, Politica, Pallanuoto, Musica.
Messaggio Inviato: Lunedì 13 Settembre 2010, 17:12    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

MAgari Hamsik che è l'unico giocatore sacrificabile visto che tatticamente è quello che crea più problemi...

Lavezzi è l'unico giocatore del napoli che quando sta in partita ci garantisce il gioco spettacolare.... l'unico che torna dietro..lascia sul posto un uomo e garantisce la superiorità numerica.. gli altri cosiddetti campioni del napoli non lo sanno fare

milanopuzza

italy.gif

Messaggio Inviato: Lunedì 13 Settembre 2010, 17:22    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="calaiò11"]credo sia stata sollevata una questione assurda!!! Lavezzi non segnerà tantissimo ma tutte le azioni gol del Napoli passano dai suoi piedi....anche nella partita di ieri (dove è stato criticato da tutti) ha comunque firmato l'assist per il gol di Cannavaro. Io sono fermamente convinto che Hamsik e Lavezzi sono giocatori fondamentali per il Napoli tanto da azzardare a dire che questi due giocatori sono il 70% della squadra[/quote

per me non è una questione assurda,semplicemente un parere tecnico in un forum che dovrebbe vivere di questo.Altrimenti chiudiamolo o scriviamo tutti la stessa frase Viva Lavezzi,Viva Hamsik,Viva tutti,facendo copia e incolla.

Il Solito Noto
Membro N°: 645
Calciatore: LA MAGLIA!!!
argentina.gif
Impiego: Studente universitario
Messaggio Inviato: Lunedì 13 Settembre 2010, 17:39    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Totore1992 ha scritto:
dani11 ha scritto:

per 30mln il pensierino ce lo faccio (anche perchè se arrivasse un top club sarebbe il primo a chiedere la cessione), quello che non cederei mai e poi mai è Hamsik (lui si che è un NAPOLETANO altro che --->Quagliarella<---

Totore era da un pò che ti volevo fà sta domanda....ma i 30 milioni vanno in tasca tua o alla società?? Perchè sinceramente che la società si prende trenta milioni non me ne frega niente, se poi i trenta milioni vengono investiti per un fuoriclasse allora ben venga.....

larcierecalagol
Amministratore
Amministratore
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 3330

blank.gif

Messaggio Inviato: Lunedì 13 Settembre 2010, 17:45    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il Solito Noto ha scritto:
ma i 30 milioni vanno in tasca tua o alla società??

domanda retorica di chi è in paranoia

Ultima modifica di larcierecalagol il Lunedì 13 Settembre 2010, 18:21, modificato 1 volta in totale

cicuzzo
Membro N°: 1381
Calciatore: el pocho hamsik e la storia= diego

italy.gif
Impiego: studente universitario
Interessi: NAPOLI NAPOLI NAPOLI
Messaggio Inviato: Lunedì 13 Settembre 2010, 18:11    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dopo la scoppiettante partita con l'elfsborg era un dio, dopo una prestazione appannata come quella di ieri sera è da vendere in estate.....non aggiungo commenti miei personali

http://ultrazzurri.altervista.org/forum/groupcp.php?g=12551
--------------------------------------------------
Umanamente vicino alla donna di torino che si sforza per partorire un BASTARDO JUVENTINO
----------------------------------------------
ULP ASD SBAM GULP DASPO.....ma che so' fumetti??
-----------------------------------------------
http://www.youtube.com/watch?v=0MYhL7aQ2KM

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
el-pocho
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 7822
Calciatore: Marekiaro Hamsik
uruguay.gif
Impiego: Impiegato
Interessi: calcio e pesca
Messaggio Inviato: Lunedì 13 Settembre 2010, 18:17    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il discorso è semplice...Lavezzi è un grande giocatore, uno dei migliori dell'intero campionato italiano...Cassano (per fare un esempio) è un fenomeno e probabilmente il migliore in Italia in questo momento...
Lavezzi non lo cederei tanto facilmente..però se al suo posto arriva un giocatore più forte (e non è facile ne trovarli e tantomeno portarli a Napoli) allora ci sta..altrimenti mi tengo stretto il pocho che anche se non segna mette sempre in grossa difficoltà le difese avversarie e con i suoi guizzi manda spesso in gol i compagni!

Sinceramente se dovevo scegliere tra mandare via Quagliarella o Lavezzi è stato meglio vendere Fabio perchè lui oltre ai (pochi) gol non è che faccia granchè per le squadra..Lavezzi ti sa sempre di più, apparte i gol

angeltool
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 7436
Calciatore: difensore tuttofare
germany.gif

Messaggio Inviato: Lunedì 13 Settembre 2010, 18:47    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

abbiamo ceduto quagliarella, quindi l'attacco e' un po' meno anomalo e quindi lavezzi puo' starci. Se dovesse partire allora a quel punto preferirei una prima punta vera da affiancare a cavani in modo da restare col solo hamsik a far da punto interrogativo tattico, ma adesso mi tengo lavezzi magari pero' un po' meno innamorato del pallone e meno sbruffone.

Basta con la casta!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Mercato
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 64 I fusi orari sono UTC + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 62, 63, 64  Successivo

Vai a: