Privacy Policy www.ultrazzurri.net :: Leggi il Topic - Mobile.version

Mobile.version

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Sviluppo e Supporto » Assistenza e Segnalazioni
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pasquale10
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 2
argentina.gif
Impiego: Impiegato
Interessi: Renata
Messaggio Inviato: Giovedì 02 Luglio 2009, 21:25    Oggetto: Mobile.version Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

una piccola curiosità...ad oggi molti siti hanno una "versione mobile", cioè una versione alleggerita e specifica per poter essere visualizzata in modo decente e funzionale dal display del cellulare e come si può intuire con lo sviluppo dei moderni cellulari la navigazione mobile sarà sempre più diffusa...anche questo post è scritto ( con non poca difficoltà ) col mio nokia E71 collegato in wifi...ecco pensavo, nn sarebbe bello sviluppare una versione di ultrazzurri per "mobile" ? Ovviamente io parlo da utente essendo a me assolutamente sconosciute le conoscenze tecniche per lo sviluppo di una versione del genere e quindi non sò quanto ciò sia complesso da farsi...

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
ralf_70
Zodiaco: Leone
Membro N°: 8231
Calciatore: D.A. MARADONA

italy.gif

Interessi: Napoli e...
Messaggio Inviato: Giovedì 02 Luglio 2009, 23:19    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

piacerebbe anche a me, non so se sia difficile.......
chi ci prova???

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ultrazzurra
Fondatore
Fondatore
Zodiaco: Toro
Membro N°: 1
Calciatore: Roberto Carlos Sosa
italy.gif
Impiego: Studentessa
Interessi: Calcio - Mare - Giornalismo
Messaggio Inviato: Venerdì 03 Luglio 2009, 13:55    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vuol dire rifare il sito daccapo.. ed ora tempo non ne ho, mi spiace e poi non credo che ci sia così tanto traffico via cell su questo sito

picchio
Zodiaco: Vergine
Membro N°: 461
Calciatore: Hamsik
italy.gif

Messaggio Inviato: Mercoledì 13 Luglio 2011, 12:26    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' da tanto tempo che sono iscritto a ultrazzurri e, anche se non partecipo attivamente come tanti altri ai forum, sono un appassionato partecipante (oltre che tifoso!). Il sito è ben curato (complimenti!) e sempre allineato alle ultime notizie sul nostro amato Napoli ed è per questo che appena posso mi collego per leggere di novità.
Spesso, però, non ho la possibilità di accedere con un PC e mi collego col blackberry, ma questo a volte è un pò complicato, sia perchè in alcune zone la copertura non è il massimo, sia per la presenza di una interfaccia molto articolata (bellissima vedendola da PC, ma diventa difficoltosa quando si usa un video di pochi centimetri quadrati ).
Chiedo a chi gestisce il sito se sia possibile mettere a disposizione anche un accesso "essenziale", ad esempio con le sole news, magari su un sottoindirizzo tipo "ultrazzurri.altervista.org/mobile" (come ad esempio alcuni siti di giornali come La Repubblica).
Vi ringrazio in anticipo e come sempre FORZA NAPOLI (sempre, ovunque e ... con qualsiasi tecnologia!)

David86
Moderatore
Moderatore
Membro N°: 2034
Calciatore: Un certo Diego Armando Maradona, lo conoscete?
italy.gif
Impiego: ogni tanto...per la maggiore studente...
Interessi: Calcio, musica e sport in generale
Messaggio Inviato: Mercoledì 13 Luglio 2011, 12:42    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si sta lavorando anche per quello.

Gianni Simioli: "Tifare per la Juve solo perchè vince è come guardarsi nelle mutande e tifae per Rocco Siffredi!"

larcierecalagol
Amministratore
Amministratore
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 3330

blank.gif

Messaggio Inviato: Giovedì 05 Luglio 2012, 21:14    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

su ipad, è il forum un po' troppo rimpicciolito (si può fare solo uno zoom), mentre le news si leggono una meraviglia con la funzione reader

ralf_70
Membro N°: 8231
Calciatore: D.A. MARADONA

italy.gif

Interessi: Napoli e...
Messaggio Inviato: Giovedì 05 Luglio 2012, 22:12    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ultrazzurra ha scritto:
vuol dire rifare il sito daccapo.. ed ora tempo non ne ho, mi spiace e poi non credo che ci sia così tanto traffico via cell su questo sito

Trova uno spicchio di tempo, please

Con le applicazioni su i-phone e altri tel, si sta espandendo......

Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Sviluppo e Supporto » Assistenza e Segnalazioni
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 I fusi orari sono UTC + 1 ora

Vai a: