Privacy Policy www.ultrazzurri.net :: Leggi il Topic - Commenti generali Mercato Estivo 2009

Commenti generali Mercato Estivo 2009
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 62, 63, 64  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Mercato
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
susci88
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 11293
Calciatore: Grava
italy.gif

Interessi: Sport musica
Messaggio Inviato: Giovedì 23 Ottobre 2008, 16:59    Oggetto: Commenti generali Mercato Estivo 2009 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

credo che a gennaio marino (se compra) compra per la prossima stagione, quindi giovani con caratteristiche che mancano ai nostri attuali 11 titolari.(regista con piedi buoni pe i calci piazzati). :ODIO:

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aniellotama83
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 4793
Calciatore: Matador Cavani BOMBER
italy.gif
Impiego: batterista e percussionista, studente universitario
Interessi: il napoli-musica
Messaggio Inviato: Venerdì 05 Dicembre 2008, 15:57    Oggetto: 15445 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io penso che sia arrivato il momento di comprare qualke campione....

aumenteranno l'ingaggio di lavezzi e prenderanno qualke campione diciamo di 24 o 25, l'età giusta x un calciatore che si sta affermando con l'età

Il motto dei tifosotti del Napoli :se si vince CAMPIONI se si perde COGLIONI..ma poi appena si vincera'..opla'..TUTTI sul carro dei vincitori.,giornalisti KE NN AZZUPPANO DALLA SSCN compresi.NON CRITICATE SEMPRE
E ricordate:" La storia di un club non la fa la maglia, che puo' essere anke a striscie viola e arancioni, ma la fanno i calciatori,LA MAGLIA A MEZZ'ALTEZZA DA SOLA CADE A TERRA; la frase" io amo la maglia" oppure "calciatori che sudano la maglia" oppure presenti x la maglia" non ha senso!!

Maiok_Hamsik
Zodiaco: Leone
Membro N°: 11688
Calciatore: CAVANI, LAVEZZI, GRAVA, CAMPAGNARO , HAMSIK
italy.gif
Impiego: disoccupato
Interessi: LE RAGAZZE, CALCIO NAPOLI,GIOCARE A CALCIO,INTERNET,CAZZEGIARE
Messaggio Inviato: Martedì 16 Dicembre 2008, 19:52    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se il napoli vuole essere competitivo sui 3 fronti,uefa,magari champions,campionato e coppa italia,giocatori servono e poi tutti trovano spazio..cioè tutti quelli ke sn nei piani di reja..vedete savini e dalla bona...

IO SU FACEBOOK http://www.facebook.com/profile.php?id=1630501846&ref=name
-20 aprile 2008..la mia prima volta...parma-napoli ... c'ero ank'io!!!
io presente in 5 partite di campionato del napoli..5 vittorie

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
lukarielz
Membro N°: 10464
Calciatore: EL MAS GRANDE...DIEGO
uk.gif

Messaggio Inviato: Martedì 16 Dicembre 2008, 19:57    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ritengo ke la favola della dirigenza ke punta SOLO sui giovanissimi dall'ingaggio basso e da lanciare debba finire o quantomeno ridimensionarsi...

Il campionato ha evidenziato ke il Napoli ha veramente le potenzialità della grande squadra ma PECCA di INESPERIENZA...Se così non fosse, riguardando a come sono maturate le sconfitte con Milan, Inter, Atalanta e Genoa il Napoli sarebbe primo in classifica e ancora imbattuto...

E' un'ottima logica puntare sui giovani...ma per andare in UEFA con una squadra potenzialmente da Champions!!!

Affiancare qualke buon giocatore già affermato e calcisticamente svezzato alla serie A a tutti i giovani ke il Napoli già ha potrebbe far ricavare il meglio da una ottima squadra qual è il Napoli...E la Champions nn sarebbe più solo un sogno ma un reale obiettivo da raggiungere...

Il fatturato del Napoli levita...Peccato che si pretenda ke non levitino di pari passo gli stipendi dei calciatori...

Lino78
Membro N°: 6849

italy.gif

Messaggio Inviato: Martedì 16 Dicembre 2008, 22:04    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

1)Non è che la società compri SOLO giovani senza esperienza nel campionato italiano:ricordiamo che sono arrivati ad esempio Rinaudo(che magari può non piacere) ma soprattutto un certo MAggio,che tutto mi sembra tranne che un giovane ignoto senza esperienza in serie A.

2)

lukarielz ha scritto:

E' un'ottima logica puntare sui giovani...ma per andare in UEFA con una squadra potenzialmente da Champions!!!

Credo che lo sforzo che tutti dovremmo fare sia quello di uscire dall'ottica campionato singolo e guardare al quinquiennio,cosa che nel calcio avviene ancora troppo poco ed è per questo che tante squadre si ritrovano in difficoltà economiche.Il Napoli ha puntato sui giovani l'anno scorso,quest'anno lo sono meno e l'anno prossimo lo saranno ancora meno.Quindi i giocatori di esperienza li avremo in casa e saranno affiancati da nuovi giovani di talento che grazie ai talenti più "vecchi" faranno crescere esponenzialmente il tasso tecnico della squadra.Per cui bisogna avere la pazienza di aspettare e proesgurie sulla strada tracciata.L'anno prossimo(riagionando per assurdo,ammettendo per un attimo che non sia la solita bufala giornalistica)Subotic si affiancherà ad un Santacroce(uno dei maggiori talenti giovani) che avrà alle spalle due anni di serie A e che sarà un pò...meno giovane.
Certo se poi vogliamo lo scudetto quest'anno allora compriamo Puyol e vafangul' che ce ne fotte!
Progetto=medio-lungo termine. Avrà la pazienza di aspettare il tifoso napoletano?Del resto non mi sembra che siano stati delusi finora i tifosi...

lukarielz ha scritto:

Il fatturato del Napoli levita...Peccato che si pretenda ke non levitino di pari passo gli stipendi dei calciatori...

Il fatturato del Napoli levita e sono levitati anche gli stipendi:non mi sembra che Lavezzi (o Hamsik e Gargano per esempio) prendano gli stessi soldi dell'anno scorso.Il problema è proprio su quel "pari passo".Pretendere un aumento ORA del 150% del tuo ingaggio,non è di pari passo...ma di un passo più lungo della gamba.
De Laurentiis non ha detto altro che aspettare che gli stipendi possano essere superiore del 150% quando saranno superiori del 150% anche gli introiti.Cito le parole di Marino dette proprio ieri :"le nuove società si stanno muovendo verso una visione aziendalistica del calcio,il mecenatismo sta lentamente sparendo".

La forza del Napoli non deve essere quella di comprare i campioni,ma quella di acquistare i potenziali campioni di domani e,soprattutto, trattenere quelli che erano potenziali due anni fa...

Quindi ben vengano Subotic,Jodlowiecz o chi per loro.Abbiamo fame e abbiamo bisogno di gente affamata: se compri 5 potenziali campioni e ne sbagli 2,ti ritrovi con 3 campioni.Se ne compri uno già affermato e questo toppa(e noi a napoli dovremmo saperne qualcosa),ti ritrovi con una squadra alla deriva.

marioh
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 5785
Calciatore: Ryan Giggs (tempi d'oro)
italy.gif
Impiego: Soffrire x il Napoli..
Interessi: Amare i colori biancoazzurri!!!
Messaggio Inviato: Martedì 16 Dicembre 2008, 22:24    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lukarielz ha scritto:
io ritengo ke la favola della dirigenza ke punta SOLO sui giovanissimi dall'ingaggio basso e da lanciare debba finire o quantomeno ridimensionarsi...

Il campionato ha evidenziato ke il Napoli ha veramente le potenzialità della grande squadra ma PECCA di INESPERIENZA...Se così non fosse, riguardando a come sono maturate le sconfitte con Milan, Inter, Atalanta e Genoa il Napoli sarebbe primo in classifica e ancora imbattuto...

Affiancare qualke buon giocatore già affermato e calcisticamente svezzato alla serie A a tutti i giovani ke il Napoli già ha potrebbe far ricavare il meglio da una ottima squadra qual è il Napoli...E la Champions nn sarebbe più solo un sogno ma un reale obiettivo da raggiungere...

Concordo pienamente!!! Eravamo ad un passo anche da Milito.. e per via dell'ingaggio.. Ora molti immaginano la coppia Milito Lavezzi...
Però io penso sinceramente che il napoli punti solo alla Uefa.. perchè non si spiega una simile condotta.. La squadra è forte.. tanto.. ma sia Marino che Reja dicono sempre che nn ha la giusta esperienza.. bene.. l'esperienza non solo si fa fare giocando.. ma acquistando i giocatori giusti.. (e quelli giusti richiedono anche un certo ingaggio) la champions non sarebbe un se viene viene.. ma un obbiettivo reale.. e che il napoli avrebbe tranquillamente alla portata.. per non dire di più..
Io sono convinto che Milito e Lavezzi ci avrebbero garantito QUASI sicuramente la champions..!! Speriamo che arrivi quest'anno.. ma sinceramente penso sia più plausibile la uefa.. e se arrivasse quest'ultima sarei contento lo stesso..
Però Marino da esperto doveva sapere che aggiungendo esperienza a questa squadra poteva davvero sognare qualcosa di piu...

Giudizi
Denis sfianca gli avversari e prepare il terreno per zala
Zalayeta gool. raccoglie i frutti,dopo l'ottimo lavoro di denis

...............ISCRIVITI ANCHE TU AL...........

>>>> FANS CLUB CHRISTIAN MAGGIO <<<<

:chris: :mag: :bike:

CON LA GIOIA NEL CUORE..FINALMENTE L'INCUBO E' FINITO..ADDIO REJA!!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
lukarielz
uk.gif

Messaggio Inviato: Martedì 16 Dicembre 2008, 22:51    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lino in parte sono d'accordo con te come d'altronde lo sono sulla politica societaria...

1) Sono convinto ke comprare giovani promesse A LUNGO ANDARE paghi...Ma io mi domando e dico...Se la squadra di quest'anno, complici i molteplici passi falsi delle concorrenti dirette, ha dimostrato la capacità di lottare per le prime posizioni....Avendo la reale opportunità, inserendo non più di 2 GIOCATORI DI ESPERIENZA (Non campioni!!!) già a Gennaio, di fare il salto di qualità definitivo e lottare seriamente fino alla fine per la Champions....Perkè aspettare ke i progetti siano a lungo termine e ke i giovani maturino??? FACIMM MATURà 'E PERCOCHE...E INTANTO JAMM IN CHAMPIONS!!!

2) E' vero ke la tattica dei procuratori di Lavezzi di sfruttare il momento brillante del giocatore nel bel mezzo del campionato per "bussà 'a denar" è, come definita dal De La, BANDITESCA...Ma se pensi ke un GIOCATORE FINITO come Ronaldo (quello kiatto brasiliano :D) prenderà 4 milioni di euro per nemmeno un anno, ke De Rossi ne prenderà TRENTUNO in 5 anni, ke Amauri prende 3,5 milioni l'anno a salire...E' il minimo ke, in un'ottica di MERCENARISMO ormai comune fra i calciatori, Lavezzi kieda di aumentare il suo 1 milione e 100 mila l'anno senza neanke i diritti d'immagine ke stanno fruttando al Napoli centinaia di migliaia di euro, visto ke di Lavezzi ci fanno anke le mutande...Magari al posto di dare 700.000 euro a Dalla Bona e 300.000 a Savini, Amodio e Pià...Dai 2 milioni a Lavezzi...Oppure alzi l'ingaggio di Lavezzi e dai 1,6 a qualcun'altro di esperienza al posto di mantenere sta gente ke ora come ora è inutile...

3) Qualcuno potrebbe obiettare ke se alzi l'ingaggio di Lavezzi devi alzare quello di tutta la squadra...Non deve essere necessariamente così!!! Il Milan paga a Kakà 9 milioni di euro....Immagino ke un Antonini o un Cardacio non si lamenteranno di ciò...

4) A riguardo della crescita degli ingaggi, permettimi di dirti ke hai scritto una cosa molto inesatta: De La non può pretendere ke l'ingaggio di un giocatore aumenti con la stessa percentuale con la quale aumentano gli introiti del club. E ti faccio un esempio: il Napoli incassa MILLE LIRE e dà a Lavezzi UNA lira. Se il Napoli incassa il 100% in più incasserà DUEMILA LIRE e non può pretendere ke a quel punto Lavezzi kieda solo il 100% in più al suo ingaggio, cioè DUE LIRE, perkè di quelle 2000 lire Lavezzi al Napoli ne ha fatte guadagnare 500...E' triste pensando ke c'è gente ke campa con 500 euro al mese o anke meno, lo so, è tristissimo...Ma è una cosa ke si kiama LOGICA di MERCATO...E non sarà certo De La ad abolirla...Se a giugno del 2010 viene il Real Madrid e offre a Lavezzi 5 milioni d'euro all'anno più i diritti d'immagine, grazie all'articolo 17, De La il contratto lo può buttare nel cesso...

Lino78
Membro N°: 6849

italy.gif

Messaggio Inviato: Mercoledì 17 Dicembre 2008, 11:22    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sulla questione ingaggi rimando al topic "il Napoli e gioielli".Aggiungo solo che Lavezzi probabilmente (a giudicare dalle ultime indiscrezioni sicuramente) firmerà un nuovo contratto nel 2009.Perchè il Napoli i contratti li rinnova,gli ingaggi li adegua in funzione dei risultati ottenuti dalla squadra: è innegabile che la strategia della società sia questa..E così il Real Madrid dovrà venire con l'art.17 in mano nel 2012....

Per quanto riguarda gli acquisti di eseprienza,credo che abbiamo fatto tutti un pò di confusione.Dico questo perchè si parlava di un eventuale arrivo di Subotic per LUGLIO. E quindi un givoane talento che si aggiungeva ad una serie di talenti che l'ANNO PROSSIMO avranno un anno di esperienza in più.Per quanto riguarda l'immediato in linea teorica potrei anche essere d'accordo che c'è l'opportunità di andare in Champions per una serie di circostanze contingenti.E potrei anche essere d'accordo che sempre in linea teorica qualche innesto di esperienza potrebbe essere un'arma in più.Però mi chiedo prima di tutto in quale ruolo metterlo?Cioè non vedo ruoli disastrati nel Napoli,anzi tutt'altro.Nè tantomeno vedo in giro giocatori di eseprienza,validi, e, particolare non di poco conto,che le società sarebbero disposti a cedere in una finestra di mercato intermedia come quella di Gennaio.
In più aggiungo che una squadra è fatta di equilibri,anche e soprattutto di spogliatoio.Non è che la società,rispondendo a marioh,VOGLIA l'uefa. E' il programma societario che prevede per quest'anno l'uefa.Se verrà la Champions,tutti contenti loro per primi.Ma proprio per quegli equilibri effettuare acquisti rilevanti a gennaio in una squadra che funziona e funziona anche bene può essere controproducente.Ritengo che, a meno che non si comprino Lampard,Mexes e Drogba, sia più probabile raggiungere la Champions lasciando la squadra così com'è ( a parte qualche innesto eventuale a sostituire i pesi morti),piuttosto che comprando e rompere alchimie che si sono venute a creare e che se rotte,visto quanto è corta la classifica,potrebbero compromettere persino l'uefa.

Sulla necessità di liberarsi dei vari pesi morti (Dalla Bona,Savini, ecc.) siamo tutti d'accordo.
Così come,tanto per chiarire che non sono folle , sarei il primo ad essere felice se tenessimo in panchina una seconda punta seria al posto di un inguardabile Pià ( a meno che non si voglia puntare DECISAMENTE su Russotto,che in ogni caso seconda punta non è).Solo che c'è da dire:quale seconda punta valida a Gennaio verrebbe a fare da secondo a Lavezzi con la prospettiva di vedere il campo al massimo per gli ultimi 5 minuti di una partita?
Forse solo un giovane talento di prospettiva, o uno sull'orlo del ritiro dall'agonismo.E Fra i due io preferisco AMPIAMENTE il primo.

lukarielz
uk.gif

Messaggio Inviato: Mercoledì 17 Dicembre 2008, 11:46    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lino78 ha scritto:

E potrei anche essere d'accordo che sempre in linea teorica qualche innesto di esperienza potrebbe essere un'arma in più.Però mi chiedo prima di tutto in quale ruolo metterlo?Cioè non vedo ruoli disastrati nel Napoli,anzi tutt'altro.

La prima squadra del Napoli x me VA BENE COSì COM'è...Ma, e facciamo tutti quanti le corna cento volte, ti sei mai kiesto se capita una squalifica nello stesso periodo a Gargano e Blasi, KI GIOCHEREBBE??? Pazienza e Bogliacino probabilmente,con quest'ultimo sicuramente fuori ruolo... E se, ripetiamo le corna, Mannini viene squalificato e a Maggio viene l'influenza? Lottiamo per la Champions con MONTERVINO??? O peggio con GRAVA???
Lino78 ha scritto:

Ma proprio per quegli equilibri effettuare acquisti rilevanti a gennaio in una squadra che funziona e funziona anche bene può essere controproducente.Ritengo che, a meno che non si comprino Lampard,Mexes e Drogba, sia più probabile raggiungere la Champions lasciando la squadra così com'è ( a parte qualche innesto eventuale a sostituire i pesi morti),piuttosto che comprando e rompere alchime che si sono venute a creare e che se rotte,visto quanto è corta la classifica,potrebbero compromettere persino l'uefa.

Dobbiamo fuoriuscire dalla logica degli equilibri di spogliatoio. E l'esempio te lo dà un Mourinho ke non sta guardando in faccia a nessuno e ha fatto spendere 30 milioni per mandare Quaresma e Mancini neanke in tribuna a volte...Le società sono aziende...E come tali hanno dei dipendenti ke, come hai giustamente sottolineato tu, devono rispettare tempi e soprattutto CONDIZIONI contrattuali...X un dipendente normale se ciò nn accade c'è il licenziamento....Un calciatore è più fortunato e viene costretto in tribuna...Il bene primario DEVE ESSERE IL BENE DELLA SQUADRA...Ki non è pronto a rispettarlo è out...

Io non dico di inserire campioni titolari dagli ingaggi folli a Gennaio...Ma magari qualche giovane sui 25-26 anni che abbia già esperienza nel campionato italiano e sia pronto a giocarsi il posto scatenando concorrenza ke in determinati ruoli (Gargano e Maggio in particoalre) al momento non c'è...

Marino ha manifestato l'intenzione di non operare a Gennaio per l'immediato ma eventualmente per quest'estate... Ma x intenderci, con un acquisto sullo stile di Maggio ( e mi trovi d'accordo sul fatto ke non sia facile trovarlo), magari spendendo anche qualche milione in più, il Napoli ha l'opportunità di bruciare le tappe...Perkè non farlo laddove ce ne sia la possibilità???

odio i sapientoni
Espulso
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 7891
Calciatore: tutti quelli ke sudano la maglia azzurra
italy.gif

Interessi: napoli,basket napoli, la mia ragazza
Messaggio Inviato: Mercoledì 17 Dicembre 2008, 13:27    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ogni sessione di merkato vi ha sempre smentiti vi eravate fissati ke ci voleva un esterno sinistro e nessuno parla più dopo le ottime prestazioni di mannini marino ogni anno dice nn prendiamo nessuno a gennaio! anke lo scorso anno lo disse e ankora nn vi siete imparata a canzone poi sento parlare ogni santa volta di milito sto milito ma il genoa sta semp sott a noi però e poi nessuno dice ke kon il modulo di gasperini e il modo di giokare tutti i centravanti segnano e successo kon greco e gasparetto in B e successo kon jeda hai tempi del crotone e successo kon borriello vedete se poi nelle altre squadre si sono mai ripetuti kon tutti questi goal e se togliamo i rigori mi sembra ke abbia solo un goal in piu di denis quindi

angeltool
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 7436
Calciatore: difensore tuttofare
germany.gif

Messaggio Inviato: Mercoledì 17 Dicembre 2008, 13:33    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lino78 ha scritto:
1)Non è che la società compri SOLO giovani senza esperienza nel campionato italiano:ricordiamo che sono arrivati ad esempio Rinaudo(che magari può non piacere) ma soprattutto un certo MAggio,che tutto mi sembra tranne che un giovane ignoto senza esperienza in serie A.

2)

lukarielz ha scritto:

Credo che lo sforzo che tutti dovremmo fare sia quello di uscire dall'ottica campionato singolo e guardare al quinquiennio,cosa che nel calcio avviene ancora troppo poco ed è per questo che tante squadre si ritrovano in difficoltà economiche.Il Napoli ha puntato sui giovani l'anno scorso,quest'anno lo sono meno e l'anno prossimo lo saranno ancora meno.Quindi i giocatori di esperienza li avremo in casa e saranno affiancati da nuovi giovani di talento che grazie ai talenti più "vecchi" faranno crescere esponenzialmente il tasso tecnico della squadra.Per cui bisogna avere la pazienza di aspettare e proesgurie sulla strada tracciata.L'anno prossimo(riagionando per assurdo,ammettendo per un attimo che non sia la solita bufala giornalistica)Subotic si affiancherà ad un Santacroce(uno dei maggiori talenti giovani) che avrà alle spalle due anni di serie A e che sarà un pò...meno giovane.
Certo se poi vogliamo lo scudetto quest'anno allora compriamo Puyol e vafangul' che ce ne fotte!
Progetto=medio-lungo termine. Avrà la pazienza di aspettare il tifoso napoletano?Del resto non mi sembra che siano stati delusi finora i tifosi...

lukarielz ha scritto:

Il fatturato del Napoli levita e sono levitati anche gli stipendi:non mi sembra che Lavezzi (o Hamsik e Gargano per esempio) prendano gli stessi soldi dell'anno scorso.Il problema è proprio su quel "pari passo".Pretendere un aumento ORA del 150% del tuo ingaggio,non è di pari passo...ma di un passo più lungo della gamba.
De Laurentiis non ha detto altro che aspettare che gli stipendi possano essere superiore del 150% quando saranno superiori del 150% anche gli introiti.Cito le parole di Marino dette proprio ieri :"le nuove società si stanno muovendo verso una visione aziendalistica del calcio,il mecenatismo sta lentamente sparendo".

La forza del Napoli non deve essere quella di comprare i campioni,ma quella di acquistare i potenziali campioni di domani e,soprattutto, trattenere quelli che erano potenziali due anni fa...

Quindi ben vengano Subotic,Jodlowiecz o chi per loro.Abbiamo fame e abbiamo bisogno di gente affamata: se compri 5 potenziali campioni e ne sbagli 2,ti ritrovi con 3 campioni.Se ne compri uno già affermato e questo toppa(e noi a napoli dovremmo saperne qualcosa),ti ritrovi con una squadra alla deriva.

Basta con la casta!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

Cebollitas_84
Zodiaco: Vergine
Membro N°: 7767
Calciatore: Bogliacino

italy.gif

Interessi: Sport, musica, cinema
Messaggio Inviato: Mercoledì 17 Dicembre 2008, 13:59    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

odio i sapientoni ha scritto:
ogni sessione di merkato vi ha sempre smentiti vi eravate fissati ke ci voleva un esterno sinistro e nessuno parla più dopo le ottime prestazioni di mannini marino ogni anno dice nn prendiamo nessuno a gennaio! anke lo scorso anno lo disse e ankora nn vi siete imparata a canzone poi sento parlare ogni santa volta di milito sto milito ma il genoa sta semp sott a noi però e poi nessuno dice ke kon il modulo di gasperini e il modo di giokare tutti i centravanti segnano e successo kon greco e gasparetto in B e successo kon jeda hai tempi del crotone e successo kon borriello vedete se poi nelle altre squadre si sono mai ripetuti kon tutti questi goal e se togliamo i rigori mi sembra ke abbia solo un goal in piu di denis quindi

Sono quasi totalmente daccordo con odioispaientoni (è un evento ... ) sopratutto x qnt riguarda milito.
El Principe mi piace tantissimo e rsta uno degli attaccanti + forti in serie A, xò c'è da dire ke il centravanti del Genoa di Gasperini se nn fa tanti gol nn serve a niente. Ragionando un attimino metterlo nel napoli al posto di denis, nn credo avrebbe fatto + gol e sopratutto non so quanto il suo gioco possa giovare a lavezzi, visto ke cmq nn è molto incline al sacrificio, a differenza di zala e denis ...

Iscriviti al Fan Club Forza Boglia!
RISPETTO le visioni altrui, ma non tutte le condivido!!!
Il mio vekkio nick era Mastiffs_84, l'ho cambiato x evidenti motivi.....

EstraneoAllaMassa
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 10547
Calciatore: Chi ama non dimentica: M10! MOSCARDELLI!
italy.gif
Impiego: Studente!
Interessi: Calcio, Musica.
Messaggio Inviato: Martedì 23 Dicembre 2008, 14:13    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io direi ke in difesa siamo apposto(se poi marino vuole giovani di prospettiva io l'appoggio)a centrocampo il mio sogno rimane DoubleF=Francesc Fabregas......
xò costa troppo io direi di levarci dalla bona e levare dai prestiti i vari de zerbi(se nn è stato già venduto)ecc x venderli completamente.....Io direi di maria avanzato affianco ad hamsik x supportare lavezzi e denis(ma credo sia un sogno cn rejA).....Un altro ke a centrocampo ci vuole è 1 cn ottimo fraseggio alla gargano ma cn 1 precisione da cecchino nn di un cucchiaino.....Poi in attacco leviamoci pià e diamo spazio a russotto..
Bhè il sogno mio rimane un cristiano ronaldo o un sergio aguero o un buonanotte comprato e in prestito in b ad 1 squadra ke ne ha bisogno.....
BHè FORZA MARINO

joeross
Membro N°: 8
Calciatore: Omar.... .Ruud.... Diego..... Ezequiel
italy.gif
Impiego: m'arrangio
Interessi: o' pallone e o' cinema
Messaggio Inviato: Sabato 27 Dicembre 2008, 14:28    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A gennaio ci saranno tutte opzioni per giugno.....parola di scout

:band2:

marioh
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 5785
Calciatore: Ryan Giggs (tempi d'oro)
italy.gif
Impiego: Soffrire x il Napoli..
Interessi: Amare i colori biancoazzurri!!!
Messaggio Inviato: Sabato 27 Dicembre 2008, 17:54    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lino78 ha scritto:
.

una squadra è fatta di equilibri,anche e soprattutto di spogliatoio.Non è che la società,rispondendo a marioh,VOGLIA l'uefa. E' il programma societario che prevede per quest'anno l'uefa.Se verrà la Champions,tutti contenti loro per primi.Ma proprio per quegli equilibri effettuare acquisti rilevanti a gennaio in una squadra che funziona e funziona anche bene può essere controproducente.Ritengo che, a meno che non si comprino Lampard,Mexes e Drogba, sia più probabile raggiungere la Champions lasciando la squadra così com'è ( a parte qualche innesto eventuale a sostituire i pesi morti),piuttosto che comprando e rompere alchimie che si sono venute a creare e che se rotte,visto quanto è corta la classifica,potrebbero compromettere persino l'uefa.

Infatti!! Questo lo penso anche io.. x questo dico che a gennaio non arriverà niente di buono per quest'anno..ma solo in prospettiva futura..!!

Giudizi
Denis sfianca gli avversari e prepare il terreno per zala
Zalayeta gool. raccoglie i frutti,dopo l'ottimo lavoro di denis

...............ISCRIVITI ANCHE TU AL...........

>>>> FANS CLUB CHRISTIAN MAGGIO <<<<

:chris: :mag: :bike:

CON LA GIOIA NEL CUORE..FINALMENTE L'INCUBO E' FINITO..ADDIO REJA!!

Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Mercato
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 64 I fusi orari sono UTC + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 62, 63, 64  Successivo

Vai a: