Privacy Policy www.ultrazzurri.net :: Leggi il Topic - Commenti su Denis e Zalayeta (stagione 2008/2009)

Commenti su Denis e Zalayeta (stagione 2008/2009)
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 75, 76, 77  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Squadra e Società
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
arciere10
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 5238
Calciatore: messi, torres, quagliarella, cassano e...lavezzi ja!
argentina.gif

Interessi: sapere il pensiero di altri tifosi come me sulla fede in comune che abbiamo!
Messaggio Inviato: Mercoledì 23 Luglio 2008, 0:37    Oggetto: Commenti su Denis e Zalayeta (stagione 2008/2009) Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sarà un bel ballottaggio secondo me...oppure potrebbero coesistere insieme??...x un tridente con il pocho??

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ralf_70
Zodiaco: Leone
Membro N°: 8231
Calciatore: D.A. MARADONA

italy.gif

Interessi: Napoli e...
Messaggio Inviato: Mercoledì 23 Luglio 2008, 0:42    Oggetto: Re: Denis VS Zalayeta: ki fareste giocare in campionato? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

arciere10 ha scritto:
sarà un bel ballottaggio secondo me...oppure potrebbero coesistere insieme??...x un tridente con il pocho??

beh si potrebbe provare, ma reja......

cmq si possono alternare, lo fanno del piero iaquinta etc.
Quest'anno c'è campionato coppa italia e speriamo coppa uefa!

NwNapLeS
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 10930
Calciatore: Fabiano Santacroce

argentina.gif

Messaggio Inviato: Mercoledì 23 Luglio 2008, 1:17    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

con tutto il rispetto...Denis tutta la vita! Il panterone ha esperienza e tutto..ma il carro armato è un'altra cosa e soprattutto è mooooooolto più veloce!

DOPO ALTRE 2 PAGINE...
"Bologna IO me la faccio lo stesso perché ho chi mi prende il BIGLIETTO!"
Coerenza e onestà intellettuale alla base di tutto.

Hlios
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 5981
Calciatore: MA DIO DIEGO
spain.gif

Messaggio Inviato: Mercoledì 23 Luglio 2008, 1:49    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

:den: :den:

ZAZZÁ(Zalayeta): PALLONE FERMATI! DEVO TIRARTI!
il SAPIENTONESCOPIO ha bollato
teste_matte
gioiasas
BOYNAPOLETANO
stincol
uauario
MINO68(Solone d'oro)

larcierecalagol ha scritto:
ogni pirito del nostro presidente è criticato come una bomba atomica...

CAPUZZIELLO DEL FORUM
a chi si oppone

http://www.youtube.com/watch?v=rDc3kTmo-yY&feature=related

odio i sapientoni
Espulso
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 7891
Calciatore: tutti quelli ke sudano la maglia azzurra
italy.gif

Interessi: napoli,basket napoli, la mia ragazza
Messaggio Inviato: Mercoledì 23 Luglio 2008, 2:03    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ci serviranno entrambi nessuna sfida ki gioka spero ke faccia il meglio

CIRO-LAVEZZI
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 7650

italy.gif

Messaggio Inviato: Mercoledì 23 Luglio 2008, 9:06    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giusto puntare sul tanque,anke se l'anno scorso zalayeta ha contribuito all'economia del gioco del napoli molto bene.....qlk volta in casa si potrebbe pure cambiare modulo 3-4-3 o 4-3-3..col tridente el tanque-el pocho-el panteron.....ce da divertirsi

nik13un
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 1573
italy.gif
Impiego: ingegnere
Interessi: lettura musica
Messaggio Inviato: Mercoledì 23 Luglio 2008, 9:44    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non cominciamo a creare dualismi inutili e dannosi...sono sicuro ke sapranno entrambi rendersi utili...denis per caratterstiche, e dicendolo tocco ferro (o altro... ), mi sembra il centravanti ke c mancava da tempo...il panteron è uno molto diverso da denis ma ke l'anno scorso, contrariamente a molti pronostici, compreso il mio, ha dimostrato di saper essere un ottimo giocatore...d'altronde lui è abituato a subentrare, lo ha fatto per anni alla rube, riuscendo ad essere utile, e credo ke lo farà anke a napoli...sinceramente il tridente non lo vedo tanto, se non in condizioni di emergenza, tipo quando bisogna recuperare qualke partita...sia denis sia zala secondo me danno il meglio con 2 punte sguscianti al proprio finaco....

[..] con le mani sporche di allegria, i bambini giocano coi sassi della via [...]
V. Rossi

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Darknight95
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 10944
Calciatore: Zhano Ananidze
italy.gif
Impiego: Studente
Interessi: Calcio & Musica
Messaggio Inviato: Mercoledì 23 Luglio 2008, 10:24    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io farei giocare il tanque per vedere come va e poi si giudica ki far giocare

:band2: :band2: :band2:

sasaultras
Membro N°: 8436
Calciatore: El pocho loco Lavezzi
italy.gif

Interessi: Napoli...Napoli...Napoli!!!
Messaggio Inviato: Mercoledì 23 Luglio 2008, 10:52    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Secondo me dovrebbe giocare El Tanque,anche se mi farebbe piacere vdere un tridente con Zalayeta,ma so ke sarà impossibile,gia sappiamo Reja cosa ne pensa......!!!

Lino78
Membro N°: 6849

italy.gif

Messaggio Inviato: Mercoledì 23 Luglio 2008, 10:59    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

togliamocelo dalla testa un tridente Lavezzi-Denis-Zalayeta se non in certe situazioni a partita in corso in cui bisogna recuperare un risultato.Sono 3 troppo "attaccanti" e non è una questione di Reja o non Reja,sono pochissime le squadre,forse nessuna che possono permettersi squilibri così.
Piuttosto abbiamo due prime punte che possono sostenere adeguatamente il ruolo.Diciamo che abbiamo le spalle coperte.
Zalayeta sarà pronto per l'inizio del ampionato,quindi giusto che inizialmente si punti su Denis,che tra l'altro mi sembra più "bomber" rispetto al Panteron che in compenso favorisce di più gli inesrimenti dei compagni.L'impiego di uno o dell'altro consente varianti maggiori in attacco.

Stefano
Membro N°: 116
Calciatore: Maradona
italy.gif
Impiego: Studente
Interessi: Il Napoli sport amici
Messaggio Inviato: Mercoledì 23 Luglio 2008, 11:13    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io punto su Denis, Zalayeta sarà una validissima alternativa

ultrazzurra
Fondatore
Fondatore
Zodiaco: Toro
Membro N°: 1
Calciatore: Roberto Carlos Sosa
italy.gif
Impiego: Studentessa
Interessi: Calcio - Mare - Giornalismo
Messaggio Inviato: Mercoledì 23 Luglio 2008, 13:10    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Meglio Denis anche se Zalayeta, con tutte le partite che ci sono, troverà sicuramente spazio

FrankUltras
Zodiaco: Toro
Membro N°: 23
italy.gif
Impiego: ......
Interessi: IL N A P O L I
Messaggio Inviato: Mercoledì 23 Luglio 2008, 13:20    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Beh ancora presto per giudicare....anche perchè Zalayeta dovrà recuperare prima al 100% e poi sivedrà!!!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Rapper
Membro N°: 10783
Calciatore: Torres, C.Ronaldo, Lavezzi, Messi, Maradona
italy.gif
Impiego: studente??!! Può darsi...
Interessi: ragazze, musica rap, pariate,uscite con gli amici ed altre kazzate da teen-ager xD
Messaggio Inviato: Mercoledì 23 Luglio 2008, 14:11    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io credo ke oltre ke per un motivo puramente tecnico(Denis è piu rapido nei movimenti ed ha segnato molti piu goal di Zala), ci sia anke un motivo economico. Il Napoli ha investito moltissimo su Denis, nonostante avesse 27 anni, e fa parte del patrimonio del Napoli poichè acquistato a titolo definitivo. Non dimentichiamoci che El Panteron è ancora in comproprietà e sono quasi sicuro ke quest'anno tornerà alla Juve(spero di ricredermi xk dovrà giocare talmente bene da stupirci tutti). Per cui, per un motivo gerarchico, Denis è la prima scelta, Zalayeta un ottimo rimpiazzo

RELAPSE!

CAPOLAVORO *________________*

boglia18
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 6318
Calciatore: Bogliacino
italy.gif
Impiego: studente
Interessi: calcio
Messaggio Inviato: Mercoledì 23 Luglio 2008, 15:24    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dal mio punto di vista credo che si alterneranno le partite tra Campionato e possibile Uefa.Credo che cmq in A giocherà Denis perchè il Napoli oltre ad aver puntato molto su di lui dal punto di vista economico credo che per ragioni anke tattiche credo si partirà con El Tanque.Per quanto riguarda Zazà lui potrebbe subetrare a gara in corso e partite titolare in Europa dove ha più esperienza.Infine scordiamoci il tridente perchè in primis la squadra non può sorreggere 3 attacanti puri + Hamsik,poi perchè sarebbe penalizzato(e troppo)il gioco di Lavezzi perchè non può più svariare a piacimento.......potrebbe essere una variante tattica nei minuti finali delle partite.

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Squadra e Società
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 77 I fusi orari sono UTC + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 75, 76, 77  Successivo

Vai a: