Privacy Policy www.ultrazzurri.net :: Leggi il Topic - Commenti su Calaiò (stagione 2007/2008)

Commenti su Calaiò (stagione 2007/2008)
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 65, 66, 67  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Squadra e Società
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tifoso_94
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 5791
Calciatore: la maglia AZZURRA!
italy.gif
Impiego: Ricotta
Interessi: NAPOLI
Messaggio Inviato: Martedì 04 Settembre 2007, 13:15    Oggetto: Commenti su Calaiò (stagione 2007/2008) Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ecco la formazione attuale..
Nel 3-5-2 di Reja..
Calaiò è in panchina!
Credete che possa influire psicologicamente sul giocatore?

"Quello della Juve è un treno che passa una volta nella vita, non posso non prenderlo" F.QUAGLIARELLA

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Antonio Vastano
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 7549
Calciatore: Calaiò,Bogliacino,Cannavaro
italy.gif
Impiego: studente
Interessi: Napoli
Messaggio Inviato: Martedì 04 Settembre 2007, 13:20    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pensa anche bogliacino è panchinaro...cmq il campionato è lungo...giokeranno di sicuro...anche se nn lo faranno come l'anno scorso :boia: :arcigod:

COMM S' PAREA C'O' PAMPA!!!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
tifoso_94
italy.gif
Messaggio Inviato: Martedì 04 Settembre 2007, 13:25    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Comunque,anche se Calaiò uno dei miei idoli,preferisco il modulo di adexo,Zalayeta e Lavezzi si trovano bene,si potrebbe giocare anche con 3 punte,vabbè come hai detto tu,IL CAMPIONATO E' LUNGO,quindi c'è tempo....

"Quello della Juve è un treno che passa una volta nella vita, non posso non prenderlo" F.QUAGLIARELLA

blasco1988
Moderatore
Moderatore
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 4345
Calciatore: Roberto De Zerbi,Lavezzi, Bogliacino, Baggio, Rivaldo,Messi

italy.gif
Impiego: Studente
Interessi: Napoli,Vasco etc etc
Messaggio Inviato: Martedì 04 Settembre 2007, 13:33    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

purtroppo qualcuno deve essere escluso....penso ke calaioe zalayeta faranno un po la staffetta

mariano da londra: "parlat semp e delaurentis ca deve caCciare i sordi ma non ho mai letTo uno di voi che invita a pranzo Renata ultrazzurri ( magari rat a colp a delaurentis) fatevelo dire SIT NA VRANGAT E PERICCHIUS"

baccoperbacco
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 6581
Calciatore: the king

italy.gif
Interessi: solo la mia fede
Messaggio Inviato: Martedì 04 Settembre 2007, 14:12    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lo so che è difficile criticare il napoli dopo una partita del genere ma io ho da fare una critica al napoli...secondo me questo napoli con il suo modo di giocare e il modulo del 3-5-2 avremo ancora problemi soprattutto in casa con le piccole cioè nel momento in cui dovremo fare la partita e dovremo dettare il gioco...come si è visto con il cagliari noi non abbiamo uno che porta avanti la manovra ma soprattutto non abbiamo due esterni che garantiscano il gioco offensivo sulle fasce quindi a mio parere almeno nella partite in casa con le cosiddette piccole dovremmo tentare il modulo a tre punte giocare quindi con il 4-3-3 o con il 3-4-3 che sono due moduli sicuramente fattibili con i giocatori che abbiamo si potrebbe giocare così:
--------------------Iezzo---------------------
---Cannavaro----Domizzi---------Contini-
---Blasi------Gargano---Hamsik---Rullo--
----Lavezzi---------Zalayeta-Calaiò-------
oppure:
--------------Iezzo------------------
Grava--Cannavaro--Domizzi-Rullo
Hamsik------Gargano---Blasi----
Lavezzi---Zalayeta---Calaiò-----
in questo modo credo che riusciremmo a fare più gioco e credo che così potremmo utilizzare anche calaiò che è un peccato vederlo in panchina...la davanti ci sarebbe lavezzi che è senza posizione fa ciò che vuole zalayeta da boa e calaiò che gli gira intorno come gli piace fare...per quanto riguarda il centrocampo blasi si potrebbe adattare sulla destra dove più volte a giocato in carriera
questo però ovviamente solo in casa in trasferta credo che vada più che bene il 3-5-2 col gioco di rimessa come abbiamo fatto ad udine

Stefano
Zodiaco: Leone
Membro N°: 116
Calciatore: Maradona
italy.gif
Interessi: Il Napoli sport amici
Messaggio Inviato: Martedì 04 Settembre 2007, 14:12    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La rosa del Napoli esprime dei valori molto livellati, quindi di partita in partita andrà in campo chi sarà più in forma. Vedrete che nell'arco della stagione ci sarà spazio anche per coloro (Calaiò e Bogliacino ad esempio) che al momento stanno giocando poco

Lib
Zodiaco: Vergine
Membro N°: 2204
italy.gif

Messaggio Inviato: Martedì 04 Settembre 2007, 14:14    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

xò il patner ideale di lavezzi è zalayeta....xkè lavezzi gira dappertutto kome sapete mentre zalayeta gli fa da boa x inserimenti e triangoli etc. mentre calaiò kn lavezzi nn va bene proprio.

Ginevra83
Zodiaco: Leone
Membro N°: 4479

italy.gif

Messaggio Inviato: Martedì 04 Settembre 2007, 14:36    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sicuramente squadra ke vince nn si cambia, xò anche io credo che il napoli in casa con il 3-5-2 potrà avere dei problemini in fase di costruzione di gioco.....poi aspetto di essere smentita!!!!

credo anche che un calaiò e un bogliacino molto più in condizione metteranno reja in difficoltà e nn è detto ke a restare fuori siano sempre loro.....xkè di due trascinatori come loro ce ne sarà bisogno.....

:boia: :arciazz:

pinosigno5
Zodiaco: Vergine
Membro N°: 1544
italy.gif
Impiego: consulente informatico
Interessi: il napoli
Messaggio Inviato: Martedì 04 Settembre 2007, 14:42    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lib ha scritto:
xò il patner ideale di lavezzi è zalayeta....xkè lavezzi gira dappertutto kome sapete mentre zalayeta gli fa da boa x inserimenti e triangoli etc. mentre calaiò kn lavezzi nn va bene proprio.

sono d'accordo con Lib,

anche se lavezzi è un giocatore differente a calaiò, insieme non possono giocare, perchè cercano entrambi la profondità palla a piede....

ma l'argentino riesce a trovarsi a destra a sinistra facendo perdere la testa all'avversario,

tutto il resto l'haa spiegato già Lib....

Lavezzi e Zalayeta oltre ad essere la coppia migliore del Napoli è anche completa...

haime!, se proprio dobbiamo rischiare il tutto per tutto proverei il tridente,
ma a questo punto vedrei più adatto lavezzi-Zalayeta-de zerbi...

al massimo se lavezzi e zalateta non sono la top podrebbero essere Calaiò e Sosa i potenziali sotituti...

Napulitan-boy 88
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 2308
Calciatore: Calaiò-Iezzo-Messi-Lavezzi
italy.gif
Impiego: Spogliarellista (nel senso che spoglio io le donne ahah)
Interessi: Napoli,Auto,Calcio,Corde Vocali Auriemma
Messaggio Inviato: Martedì 04 Settembre 2007, 14:48    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Calaiò è stato un giocatore fondamentale però se la coppia Zalayeta Lavezzi rende come ha reso Domenica preferisco 100.000 volte che giochino loro due...anche se alal fine come dicevano alcuni il campionato è lungo, manu è un giocatore di buon livello e riuscirà sicuramente a ritagliarsi uno spazio..

fin quando sarò con te
con il mio magico napoli
con il mio magico napoli
e sarà sempre domenica
fin quando sarò con te

Gladiatore90
Espulso
Membro N°: 5227
Calciatore: Francesco Montervino
italy.gif
Interessi: Il Napoli!
Messaggio Inviato: Martedì 04 Settembre 2007, 14:49    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Raga la seria A è lunga è difficile ci sarà spazio x tutti state tranquilli...vai ciccio io aspetto te :gla:

tifoso_94
italy.gif
Messaggio Inviato: Martedì 04 Settembre 2007, 14:53    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E aspett aspett....haha

Napulitan-boy 88
Membro N°: 2308
Calciatore: Calaiò-Iezzo-Messi-Lavezzi
italy.gif
Impiego: Spogliarellista (nel senso che spoglio io le donne ahah)
Interessi: Napoli,Auto,Calcio,Corde Vocali Auriemma
Messaggio Inviato: Martedì 04 Settembre 2007, 14:55    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gladiatore90 ha scritto:
Raga la seria A è lunga è difficile ci sarà spazio x tutti state tranquilli...vai ciccio io aspetto te :gla:

Campa cavallo che l'erba cresce

fin quando sarò con te
con il mio magico napoli
con il mio magico napoli
e sarà sempre domenica
fin quando sarò con te

Gladiatore90
Espulso
Membro N°: 5227
Calciatore: Francesco Montervino
italy.gif
Interessi: Il Napoli!
Messaggio Inviato: Martedì 04 Settembre 2007, 15:05    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Napulitan-boy 88 ha scritto:
Gladiatore90 ha scritto:

Campa cavallo che l'erba cresce

e te ne vai sotto la doccia sotto la doccia sotto la doccia sotto la doccia.....

fantasista1995
Zodiaco: Toro
Membro N°: 6239
Calciatore: Roberto Garfield De Zerbi
italy.gif
Impiego: studente
Interessi: sport
Messaggio Inviato: Martedì 04 Settembre 2007, 15:07    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma calaiò nn è giocaotre da serie a si può fare solo la coppa italia

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Squadra e Società
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 67 I fusi orari sono UTC + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 65, 66, 67  Successivo

Vai a: