Privacy Policy www.ultrazzurri.net :: Leggi il Topic - ULTRAZZURRI CHIUDE!

ULTRAZZURRI CHIUDE!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Sviluppo e Supporto » Aggiornamenti e Avvisi
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Hamish
Zodiaco: Toro
Membro N°: 2838

italy.gif

Messaggio Inviato: Domenica 21 Dicembre 2014, 18:06    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cavolo, mi dispiace tanto...

«Ho incontrato Venglos e Raiola a cena, dopo la finale di Champions. E il giorno dopo fu Raiola a chiamarmi. Mi disse: secondo me, fa male a non venderlo. Risposi senza esitazioni: si faccia i fatti suoi».

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
luca_93
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 3607
Calciatore: Fabio Cannavaro
italy.gif
Impiego: studente
Interessi: sport
Messaggio Inviato: Lunedì 22 Dicembre 2014, 14:36    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Wow, avrò scritto pochissimi post sul forum, ma non posso che essere dispiaciuto della chiusura di questo portale al quale sono affezionatissimo. Mi iscrissi, per scaricare i video dei goal , poco più di otto anni fa che ero solo un bambino e, da allora, almeno una volta al giorno mi ci sono collegato per leggere le nuove notizie. Quando cerco news, solitamente, mi collego su TMW, ma successivamente passo sempre di qui per leggere qualcosa di diverso dalle varie notizie copincollate di tutti gli altri portali. Ogni tanto rientravo anche sul forum per scoprire con piacere che era ancora popolato da coloro che vi scrivevano quando mi iscrissi io, i vari blasco, saggiomo, jmx, larciere, marianodalondra, guido ed altri ancora. Non posso far altro, quindi, che ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo progetto, ma in particolar modo Ultrazzurra, che per anni ha avuto la pazienza, la costanza e l'humor necessari a gestire una community virtuale.

ralf_70
Zodiaco: Leone
Membro N°: 8231
Calciatore: D.A. MARADONA

italy.gif

Interessi: Napoli e...
Messaggio Inviato: Lunedì 22 Dicembre 2014, 17:37    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[0.87% del totale / 0.96 messaggi al giorno]

Quasi un messaggio al giorno !!!!!!!!!
Mi spiace che si chiude. Spero che anche sulla pagina di FB possiamo messaggiarci .....

fabiobaron
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 5067
Calciatore: Diego Armando Maradona

italy.gif

Messaggio Inviato: Martedì 23 Dicembre 2014, 23:12    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e mo comm' s fa

ultrazzurra
Fondatore
Fondatore
Zodiaco: Toro
Membro N°: 1
Calciatore: Roberto Carlos Sosa
italy.gif
Impiego: Studentessa
Interessi: Calcio - Mare - Giornalismo
Messaggio Inviato: Venerdì 26 Dicembre 2014, 20:36    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

luca_93 ha scritto:
Wow, avrò scritto pochissimi post sul forum, ma non posso che essere dispiaciuto della chiusura di questo portale al quale sono affezionatissimo. Mi iscrissi, per scaricare i video dei goal , poco più di otto anni fa che ero solo un bambino e, da allora, almeno una volta al giorno mi ci sono collegato per leggere le nuove notizie. Quando cerco news, solitamente, mi collego su TMW, ma successivamente passo sempre di qui per leggere qualcosa di diverso dalle varie notizie copincollate di tutti gli altri portali. Ogni tanto rientravo anche sul forum per scoprire con piacere che era ancora popolato da coloro che vi scrivevano quando mi iscrissi io, i vari blasco, saggiomo, jmx, larciere, marianodalondra, guido ed altri ancora. Non posso far altro, quindi, che ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo progetto, ma in particolar modo Ultrazzurra, che per anni ha avuto la pazienza, la costanza e l'humor necessari a gestire una community virtuale.

grazie mille a te e a tutti i messaggi che ci avete lasciato!

Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Sviluppo e Supporto » Aggiornamenti e Avvisi
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 I fusi orari sono UTC + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a: