Privacy Policy www.ultrazzurri.net :: Leggi il Topic - ULTRAZZURRI CHIUDE!

ULTRAZZURRI CHIUDE!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Sviluppo e Supporto » Aggiornamenti e Avvisi
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
saggiomo
Moderatore
Moderatore
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 220
Calciatore: Emanuele Calaiò Wayne Rooney e Mirko Savini!!!
blank.gif
Impiego: Studente
Interessi: calcio, computer
Messaggio Inviato: Giovedì 18 Dicembre 2014, 0:02    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi scorrono dei brividi nel leggere i vostri commenti.. Ripenso a quando avevo solo 15 anni e mi iscrissi a questo sito.
Scrivevo in maiuscolo, rispondevo male ad ultrazzurra... poi la crescita, la passione per il confronto, hanno fatto si che diventassi il primo moderatore scelto da ultrazzurra.
Le pagelle, le partite di calcetto... addirittura formammo una squadra (na band e musica) per un torneo.

Il dialogo con tutti voi mi ha fatto crescere molto a livello personale...

Qui sopra ho persino conosciuto il mio primo pompino..

Vorrei ricordarmi di più.. ma in questo momento ho la mente offuscata dalla nostalgia.

Con alcuni di voi ho stretto dei legami anche nella vita reale, mi riferisco a David86, Cavani (anche se è un po' che non lo vedo), lamanodedios, se77imo, calaiò11 che scoprii che frequentava la mia stessa università, cosi come diabolik89!

Ricorderò sempre con affetto questo forum, ed il tempo e la passione dedicatagli!

Forza Napoli... e FORZA SAVINI!

REJA IL TUO OPERATO NON SARA' MAI DIMENTICATO!
F.C.Savini

20/7/2011 BUCCHI FINALMENTE VIA DA NAPOLI!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Stefano
Zodiaco: Leone
Membro N°: 116
Calciatore: Maradona
italy.gif
Interessi: Il Napoli sport amici
Messaggio Inviato: Giovedì 18 Dicembre 2014, 12:35    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non scrivevo qui da tempo e se non avessi letto la posta dove un amico (Saggiomo) che ringrazio, mi ha aggiunto al gruppo di ultrazzurri su facebook, forse non avrei neppure letto questo topic. Gli utenti storici di questo forum si ricorderanno di me.
Chi come me (anche se per un breve periodo) ha dato una mano alla crescita di ultrazzurri, nel leggere questa notizia non può fare a meno di provare grande tristezza, ma conoscendo Renata (ultrazzurra) penso che proprio non vi fossero altre alternative.

GRAZIE ULTRAZZURRI per le tante emozioni che mi hai regalato seguendo il nostro NAPOLI

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
angeltool
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 7436
Calciatore: difensore tuttofare
germany.gif

Messaggio Inviato: Giovedì 18 Dicembre 2014, 12:47    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

No comment
continuero' a seguire il gruppo su FB......

Basta con la casta!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

ultrazzurra
Fondatore
Fondatore
Zodiaco: Toro
Membro N°: 1
Calciatore: Roberto Carlos Sosa
italy.gif
Impiego: Studentessa
Interessi: Calcio - Mare - Giornalismo
Messaggio Inviato: Giovedì 18 Dicembre 2014, 13:40    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

saggiomo ha scritto:

Ho capito BENE??? hahahahahhaah

ultrazzurra
Fondatore
Fondatore
Zodiaco: Toro
Membro N°: 1
Calciatore: Roberto Carlos Sosa
italy.gif
Impiego: Studentessa
Interessi: Calcio - Mare - Giornalismo
Messaggio Inviato: Giovedì 18 Dicembre 2014, 13:44    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie ancora per i vostri messaggi! Rispondendo a lordaxl e, ammetto anche per una mia nostalgia, il forum non verrà cancellato proprio perchè si tratta della memoria storica di ultrazzurri.

saggiomo
Moderatore
Moderatore
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 220
Calciatore: Emanuele Calaiò Wayne Rooney e Mirko Savini!!!
blank.gif
Interessi: calcio, computer
Messaggio Inviato: Giovedì 18 Dicembre 2014, 18:02    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ultrazzurra ha scritto:
saggiomo ha scritto:

Ho capito BENE??? hahahahahhaah

una certa pochita89.... non ricordi? venne pure ad un raduno!

REJA IL TUO OPERATO NON SARA' MAI DIMENTICATO!
F.C.Savini

20/7/2011 BUCCHI FINALMENTE VIA DA NAPOLI!

pinosigno5
Zodiaco: Vergine
Membro N°: 1544
italy.gif
Impiego: consulente informatico
Interessi: il napoli
Messaggio Inviato: Giovedì 18 Dicembre 2014, 20:52    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho letto la notizia via mail, ho provato a rispondere ma mi è arrivava la notifica di "non riuscita".. allora provo per l'ennesima volta a collegarmi al sito .. ma niente a Torino nelle sedi Iveco ci sono filtri sicurezza web... che mi impediscono di accedere qui.. (per leggere notizie del Napoli mi collego disperatamente al sito di piscitiello "tuttonapoli") .

Ma adesso che sono a casa.. mi sono loggato a posta per sputtanare Silvio...
mi ricordo che mi chiedeva via messaggi privati come si baccagliano le ragazze (a pusteggia) e questa sua rivelazione in occasione del suo amarcord è prova che sono un buon maestro.. e visto i risultati Saggiomo è un ottimo allievo ! :D

comunque devo dire che ultrazzurri è stata la mia prima interazione sul web.. a quel tempo non esistevano i social... e il forum e i blog del Napoli era il mio unico interesse o quasi..

anche io come Silvio ho fatto conoscenze qui, come Luca C. che non ricordo il suo nick, è venuto a trovarmi qui a Torino.. qualche mesetto fa'

chiude ultrazzurri, chiude un pezzo di storia...

Saluti e grazie Renata !

Ultima modifica di pinosigno5 il Venerdì 19 Dicembre 2014, 8:06, modificato 1 volta in totale

ralf_70
Membro N°: 8231
Calciatore: D.A. MARADONA

italy.gif

Interessi: Napoli e...
Messaggio Inviato: Giovedì 18 Dicembre 2014, 23:05    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Adesso lo scrivo in maiuscolo per la prima volta.
Davvero chiudete???????
Non se può fare niente?????

ralf_70
Membro N°: 8231
Calciatore: D.A. MARADONA

italy.gif

Interessi: Napoli e...
Messaggio Inviato: Giovedì 18 Dicembre 2014, 23:08    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bhè mi dispiace molto. Ci vediamo su FB.
Spero ancora che ci ripensiate.............

napolinus
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 5212
Calciatore: calaio' lavezzi messi

italy.gif

Interessi: calcio
Messaggio Inviato: Giovedì 18 Dicembre 2014, 23:52    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ragazzi erano anni ke nn mi collegavo ho letto la notizia su FB e ci sono rimasto veramente di merda!!!!!mi ha fatto molto piacere ke x un periodo ho fatto parte frequente di questo forum e avermi confrontato con tutti voi che avevamo e abbiamo una cosa che ci accomuna cioè l'amore per il nostro Napoli auguro una buona fortuna a tutti e sempre forza Napoli

biancazzurro e' il colore del mio cuore sono nato per sostenere te contro leggi diffide e repressione. il mio posto e' qui accanto a te.abbandono lavoro e famiglia la ragazza mi lascia xke' in italia in europa e nel mondo non c'e' stadio che non veda me!!ohohohohohoh
forza grande napoli

EstraneoAllaMassa
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 10547
Calciatore: Chi ama non dimentica: M10! MOSCARDELLI!
italy.gif
Impiego: Studente!
Interessi: Calcio, Musica.
Messaggio Inviato: Venerdì 19 Dicembre 2014, 1:51    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono iscritto da quando avevo 11-12 anni, ora ne ho 18 e per parecchio tempo sono stato attivissimo, poi la voglia negli ultimi tempi di parlare su internet mi è passata, ma lo stesso leggevo il forum, e le notizie tutti i giorni.

Se ne va una parte di me, lo sanno tutti i moderatori e la masta che sono cresciuto con voi!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Kecco1991
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 2097
Calciatore: El Pampa Sosa
italy.gif
Impiego: Cantante
Interessi: Il Napoli...le moto e le donne!
Messaggio Inviato: Venerdì 19 Dicembre 2014, 11:37    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono entrato sul sito ed ho appreso la notizia...credo che sono uno degli utenti fondatori di ultrazzurri perchè mi iscrissi quando aprì...all'epoca ero un ragazzino e leggendo i miei vecchi post mi scappa da ridere...ho mantenuto in questi anni una filosofia ovvero quello che hamsik è un calciatore normale e non è un fenomeno come tutti voi dite...e lo dirò sempre ahaha...quanti di voi che mi prendevate per pazzo e che forse ancora tutt'oggi mi prendete per pazzo ahahah ...ho fatto parte della squadretta di calcetto del forum...facemmo un torneo sui campetti cioce...che ricordi!...i raduni!...mi ricordo di pochita89 ahahaha mi fa piacere per silvio che è stato il suo primo pompino ahahahah comunque peccato per l'avvento dei social e di altri siti di dis-informazione...ultrazzurri è e sarà sempre il number one! Ha fatto bene la masta ovvero Renata ad aprire questo gruppo su facebook...almeno rimaniamo in contatto tra di noi...possiamo sempre parlare delle vittorie e delle sconfitte del nostro Napoli...possiamo sempre scambiarci opinioni...brava MASTA! ...con ultrazzurri se ne va un pezzo di me...anzi di tutti noi!

Mario86cdi
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 2103
Calciatore: Maradona
italy.gif
Impiego: Impiegato Tecnico
Messaggio Inviato: Sabato 20 Dicembre 2014, 10:06    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Con tanta tristezza e malinconia nel ricordare i pomeriggi passati sul forum a discutere sul napoli, saluto tutti e spero di ritrovarvi sulla pagina di facebook...per fare due chiacchere ancora tutti insieme... Ultrazzurri rimarrà sempre nel mio cuore e nella mia mente, perchè mi fa ricordare gioie e dolori del mio amato napoli...un abbraccio a tutti!!!

blasco1988
Moderatore
Moderatore
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 4345
Calciatore: Roberto De Zerbi,Lavezzi, Bogliacino, Baggio, Rivaldo,Messi

italy.gif
Interessi: Napoli,Vasco etc etc
Messaggio Inviato: Sabato 20 Dicembre 2014, 10:40    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' una soddisfazione vedere quanti utenti stanno intervenendo nonostante non partecipassero più al forum....grandi ragazzi

mariano da londra: "parlat semp e delaurentis ca deve caCciare i sordi ma non ho mai letTo uno di voi che invita a pranzo Renata ultrazzurri ( magari rat a colp a delaurentis) fatevelo dire SIT NA VRANGAT E PERICCHIUS"

se77imo
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 2064

blank.gif

Messaggio Inviato: Domenica 21 Dicembre 2014, 17:07    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Peccato non essere stato un assiduo frequentatore negli ultimi anni
Ma grazie di tutto

Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Sviluppo e Supporto » Aggiornamenti e Avvisi
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 I fusi orari sono UTC + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a: