Privacy Policy www.ultrazzurri.net :: Leggi il Topic - Commenti generali Mercato Gennaio 2015

Commenti generali Mercato Gennaio 2015

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Mercato
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
angeltool
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 7436
Calciatore: difensore tuttofare
germany.gif

Messaggio Inviato: Domenica 02 Novembre 2014, 12:55    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

speriamo che a gennaio venga fatto qualche sacrificio economico per portare un paio di giocatori come si deve .......

Basta con la casta!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
larcierecalagol
Amministratore
Amministratore
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 3330

blank.gif

Messaggio Inviato: Lunedì 03 Novembre 2014, 12:20    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dopo il preliminare non ho sentito pentimenti per il criterio del prima incasso poi spendo, anzi con il vecchio giochino del sono stato frainteso applicato agli ormai abituali proclami di dimaro, i tifosi sono stati rimproverati di non aver accettato questo stato delle cose. quindi se penso a gennaio, penso solo alle partite. e se proprio devo pensare a questa sessione, penso a ridenominarla mercato di febbraio, dato che benitez ha fatto intendere che i discorsi verranno fatti dopo la supercoppa, magari dopo l'epifania perché il presidente e i suoi estenuanti via libera non vogliono essere disturbati durante le vacanze, quindi ci si ridurrà al 28-29 gennaio salvo poi scoprire che è solo colpa di quei bulimici dei tifosi napoletani che quindi meritano di non avere nessun acquisto e di vedere tutte le energie riversate sul tentativo di cedere radosevic e rosati per dare un'altra spuntatina al monte ingaggi e vincere un altro scudetto dei bilanci

questa realtà però è un dettaglio trascurabile per i giornali che riempiranno pagine e pagine di mercato a partire dalla sosta di novembre

ralf_70
Zodiaco: Leone
Membro N°: 8231
Calciatore: D.A. MARADONA

italy.gif

Interessi: Napoli e...
Messaggio Inviato: Martedì 04 Novembre 2014, 0:06    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A gennaio basterebbe un altro centrocampista con piedi buoni, un esterno e se Michiu/De Guzman non ingranano un altro vice Hamsik o cmq centrocampista avanzato/trequartista

ralf_70

italy.gif

Messaggio Inviato: Giovedì 06 Novembre 2014, 23:13    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bhè anche de guzman si prende la sua gloria!!!!! Quindi l'unico mistero resta Michiu...... A gennaio Qualche piccolo innesto e si va!!!!

Gemini Saga
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 12725
italy.gif

Messaggio Inviato: Lunedì 17 Novembre 2014, 21:38    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ci sarebbero da comprare anche i terzini di difesa, già è un problema per questa stagione figuriamoci l'anno prossimo con Maggio e Mesto in scadenza (fortunatamente).
Tra l'altro non dimentichiamoci che Ghoulam andrà a fare la coppa d'Africa e sinceramente Zuniga ancora devo capire bene cos'abbia e dubito fortemente che lo rivedremo giocare con costanza pure quest'anno...

ralf_70

italy.gif

Messaggio Inviato: Martedì 18 Novembre 2014, 23:52    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Perisic e Darmian sarebbero bei rinforzi, anche per il futuro.
Se Zapata va in prestito, Pazzini non mi dispiace.
Per finire un centrocampista e forse anche un difensore centrale e veramente si potrebbe lottare per qualcosa in più rispetto al 3 posto....

ralf_70

italy.gif

Messaggio Inviato: Mercoledì 19 Novembre 2014, 23:10    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Veli Kavlak, centrocampista austriaco attualmente in forza al Besiktas
Dominguez difensore
Ultimi ma non ultimi di decine ( o centinaia) di nomi già fatti!!!!!

http://www.calcionapoli24.it/primo_piano/il-messaggio-subliminale-dett o-col-sorriso-nasconde-una-triste-realta-che-frecciata-n198337.html

Più chiaro di così........

Guido
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 978
Calciatore: Andrea Cupi
italy.gif

Interessi: Calcio, Politica, Pallanuoto, Musica.
Messaggio Inviato: Domenica 30 Novembre 2014, 22:24    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sono del parere che non ci si possa illudere quando i nomi sparati dalla stampa sono del calibro di lavezzi e lamela.... sono giocatori che hanno fatto il salto di qualità come stipendio.... alias non possono venire a napoli.

Gabbiadini è un giocatore atipico... tra fisico e ruolo... io non lo prenderei.. vediam se si trova di meglio.

Ma cmq oltre che insigne dobbiamo pensare agli esterni... di sicuro ghoulam va via per la coppa e britos è la riserva. A destra maggio henrique mesto fino a fine anno possiamo tenerli. Ho sentito che radu va via a gennaio... io punterei lui...

e se c'è l'occasione serve un centrale difensivo

Hamish
Zodiaco: Toro
Membro N°: 2838

italy.gif

Messaggio Inviato: Lunedì 08 Dicembre 2014, 1:25    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Comunque, al di là del Gabbiadini sì Gabbiadini no, al di là del vice Higuain, di un Hamsik che non gira e del sostituto di Insigne, io continuo ad evidenziare quella che per me è un'assurdità macroscopica anche alla luce della partita di oggi, ma ovviamente non solo: cioè l'assurdità di una squadra che fa due gol a partita quasi di media e invece di pensare a diminuire i tanti gol presi continua ad investire cifre importanti solo quando si tratta di comprare dalla trequarti in su.

Poi perdiamo Reina in quel modo (e con lui 8-10 punti in un anno...), prendiamo l'alternativa dell'alternativa dell'alternativa a centrocampo dovendo poi ricorrere anche ad uno come Gargano per completare il reparto (e ho detto tutto...), facciamo operazioni a saldo positivo in difesa (entra Koulibaly per 7 milioni, esce Fernandez per 9) e i terzini restano un ruolo totalmente dimenticato, quasi se servissero solo per "apparare" gli 11 in campo.

Ecco, se facendo a meno di Gabbiadini potessero arrivare due profili come Darmian e Heurtaux tanto per cominciare (e non ho detto Dani Alves e Piqué...) per me sarebbe una scelta azzeccata.

«Ho incontrato Venglos e Raiola a cena, dopo la finale di Champions. E il giorno dopo fu Raiola a chiamarmi. Mi disse: secondo me, fa male a non venderlo. Risposi senza esitazioni: si faccia i fatti suoi».

Gemini Saga
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 12725
italy.gif

Messaggio Inviato: Lunedì 08 Dicembre 2014, 11:34    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Condivido in pieno il tuo pensiero Hamish, anch'io non capisco perché continuiamo a spendere soldi per il reparto avanzato che il suo lo fa sempre anche con l'assenza di Insigne e non investiamo questi soldi in settori come il centrocampo e la difesa che hanno davvero bisogno...
Inoltre mi domando ma perché questi soldi non sono stati investiti in estate dove è anche più facile fare affari visto che non si è con l'acqua alla gola come a gennaio?
Domande che non troveranno mai una risposta, tuttavia sono anche consapevole che la chiave dei problemi del Napoli non la troveremo neanche sul mercato, i punti persi con le piccole come ieri, hanno ben altro tipo di spiegazioni che il mancato arrivo di qualche giocatore, è un problema di mancanza di maturità e concentrazione che non la compri sul mercato.

jmx86
Zodiaco: Vergine
Membro N°: 354
Calciatore: Lev Yashin,Peter Schemichel,Ruud Krol,Jose luis Chilavert,Roberto Carlos
cuba.gif
Impiego: studente
Interessi: napoli
Messaggio Inviato: Mercoledì 10 Dicembre 2014, 11:04    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La butto lì....ma Vidic in prestito?..chissà che Benitez non lo riabiliterebbe!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Mercato
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 I fusi orari sono UTC + 1 ora

Vai a: