Privacy Policy www.ultrazzurri.net :: Leggi il Topic - [Mercato estivo 2014] Altre di A

[Mercato estivo 2014] Altre di A
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Calcio
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
angeltool
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 7436
Calciatore: difensore tuttofare
germany.gif

Messaggio Inviato: Mercoledì 27 Agosto 2014, 18:55    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Angeltool ti prego non apriamo il capitolo scommesse perchè sicuramente son di piú quelle andate male...tant è che sono anni che non riusciamo a trovare un attaccante di riserva che possa fare almeno 5 gol

vogliamo contare le scommesse perse da sabatini o marotta tanto per fare due nomi???? Guarda che facciamo notte, quindi lascia perdere perche' i flop li prendono anche i moggi
Citazione:

La Roma ha preso Cole e Keita di una certa esperienza,

bisogna vedere anche quanto giocheranno, prima di acclamare la loro esperienza.
Citazione:

il giovane turco è forte,

ed io invece dico che nn hai idea di cio' che dici perche' lo scorso anno faceva quasi sempre panca, quindi nn immagino in base a quale criterio lo giudichi forte.
Citazione:

Astori, Manolas ed Iturbe..

e qui il ? e' d'obbligo, a meno che tu nn sia ancora piu' illuminato di sabatini...
Citazione:

cedendo il solo Benatia che di certo non è Sergio Ramos.

certo che nn lo e', ma era uno dei punti forti della difesa
Citazione:

Fernandez era un giocatore mediocre e l'ha dimostrato anche al mondiale venendo aostituito da uno di trentatre anni come De Michelis....quindi per me abbiamo sganciato un pacco mostruoso...ma soprattutto Benitez con lui non ha fatto miracoli semplicemente perchè non poteva farli.

strano pero' che nel girone di ritorno avesse un rendimento pero' tra i piu' alti in Italia, ma tu evidentemente hai visto altre partite.
Citazione:

Callejon voleva andare via e probabilmente Higuain, soprattutto se stasera non passiamo, andrà via a fine anno con Benitez

supposizioni che nn stanno ne in cielo ne in terra soprattutto perche' lo stesso callejon durante il pre ritiro nn ha fatto che tessere le lodi di societa' tifosi ed allenatore, senza considerare il fatto che piu' volte aveva espresso a mezzo stampa, la soddisfazione di aver preso la scelta giusta venendo a napoli perche' con noi crede di poter vincere, lo stesso dicasi di higuain, ma forse tu ci dormi la notte con loro e ne sai piu' di noi......

Basta con la casta!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Il Solito Noto
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 645
Calciatore: LA MAGLIA!!!
argentina.gif
Impiego: Studente universitario
Messaggio Inviato: Mercoledì 27 Agosto 2014, 19:44    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Angeltool, non ci si può affidare sempre alla fortuna, perchè se stasera dovesse voltarti la faccia il buon vecchio Aurelio credo che si affiderebbe ad una"striscia" di troppo
È il momento dei fatti. Ti ricordo che i giocatori della Roma che ti ho nominato sono tutti AGGIUNTI ad un progetto che l'anno scorso ha portato un secondo posto. Spero solo che possano destabilizzare e non dare valore aggiunto. Noi invece abbiamo ceduto Reina, Fernandez e Behrami sostituendoli con De Guzman e Koulibaly e Andujar,andando a giocare un preliminare senza avere una squadra completa.

Io credo che quest'anno il Napoli abbia lavorato molto male....e spero naturalmente, che con la qualificazione di stasera (perchè ci credo), la società faccia ulteriori acquisti di spessore....altrimenti la vedo dura...

Non sentire cosa dicono i calciatori...sono professionisti e per soldi dicono qualsiasi cosa...più che altro guarda le reazioni...Callejon viene mandato a fare la doccia in ritiro, Higuain esce dal campo e non vuole parlare ....questi sono campioni e non hanno di certo voglia di condividere le vittorie e le sconfitte con zucconi come Britos e Gargano... Tanto più se, come oramai si profila ...abbandona Benitez a fine anno.

angeltool
germany.gif

Messaggio Inviato: Mercoledì 27 Agosto 2014, 19:55    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Angeltool, non ci si può affidare sempre alla fortuna, perchè se stasera dovesse voltarti la faccia il buon vecchio Aurelio credo che si affiderebbe ad una"striscia" di troppo

solito tutti ci aspettavamo di piu' dal mercato, ma tessere le lodi della roma senza entrare nel merito dei loro acquisti e conoscere i giocatori acquistati e' solo una scusa per sparare a 0 sul napoli.

Citazione:

Ti ricordo che i giocatori della Roma che ti ho nominato sono tutti AGGIUNTI ad un progetto che l'anno scorso ha portato un secondo posto.

facciamo un ragionamento logico per un minuto. Hanno venduto dopo appena un anno il loro miglior giocatore in difesa, hanno preso due ultra trentenni che facevano oramai panchina come keita e cole, hanno preso un giovane turco che faceva panchina in turchia (certo di belle speranze, ma che nn offre le certezze di cui parli), hanno preso un difensore greco (e si sa che i greci nn sono mai diventati campioni), che fino al mondiale nessuno conosceva e che hanno pagato piu' di qnt noi abbiamo pagato albiol e acquistato un giocatore che ha giocato bene per mezzo campionato pagandolo oltre 25 mln ed in piu' quest'anno avranno la champions da giocare. Ecco, io penso che a parti invertite avresti massacrato il napoli, cosi' a sensazione........
Citazione:

Noi invece abbiamo ceduto Reina, Fernandez e Behrami sostituendoli con De Guzman e Koulibaly e Andujar,andando a giocare un preliminare senza avere una squadra completa.

l'unica perdita e' stata reina ed il fatto di nn essere stati completi prima del preliminare, ma se si tiene conto che de guzman dobbiamo vederlo all'opera, che fernandez lo consideravi un bidone e che behrami oramai nn era piu' titolare......

Citazione:

Callejon viene mandato a fare la doccia in ritiro, Higuain esce dal campo e non vuole parlare ..

succede anche in altre squadre e poi tutto torna a posto, a napoli facciamo le telenovele.......

Basta con la casta!

Il Solito Noto
argentina.gif
Messaggio Inviato: Mercoledì 27 Agosto 2014, 20:22    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si Angel...io capisco cosa dici...ma secondo te, per una squadra arrivata seconda l'anno scorso...che senza la juve dei record avrebbe potuto vincere lo scudetto e che senza aver buttato le ultime tre partite per far esordire i ragazzini avrebbe chiuso a +15 circa dalla terza, vanno bene questi rinforzi? Perchè ti ripeto, sono AGGIUNTI.Avessero venduto Pjanic o De Rossi ti capivo, ma hanno solo aggiunto ad una squadra già rodata e fortissima, quindi a quel punto di valore puoi anche permetterti qualcosa in meno.
Io della società parlo male per l'incompletezza non perchè la Roma si è rinforzata. Poi ti ripeto...dei cambi De Guzman Behrami e Koulibaly Fernandez sono anche contento....ma restiamo incompleti. Io non mi sarei incazzato per il mercato se l'avessimo fatto così....certo un pò per Benatia, ma nei ruoli restanti parliamo di una squadra fortissima....soprattutto in mezzo al campo. Il Napoli ha ancora il problema difesa e centrocampo.....

angeltool
germany.gif

Messaggio Inviato: Giovedì 28 Agosto 2014, 4:52    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Si Angel...io capisco cosa dici...ma secondo te, per una squadra arrivata seconda l'anno scorso...che senza la juve dei record avrebbe potuto vincere lo scudetto e che senza aver buttato le ultime tre partite per far esordire i ragazzini avrebbe chiuso a +15 circa dalla terza, vanno bene questi rinforzi?

solito a me della roma nn interessa, nel senso che tutto dipende da noi e dla mercato che riusciremo a concludere, perche' loro quest'anno avranno molte piu' difficolta' ed il loro mercato (seriamente parlando), e' buono solo a smuovere i giornalai, ma io di "colpi" nel loro mercato nn ne vedo.
Citazione:

Io della società parlo male per l'incompletezza non perchè la Roma si è rinforzata. Poi ti ripeto...dei cambi De Guzman Behrami e Koulibaly Fernandez sono anche contento....ma restiamo incompleti.

ma io sulla nostra societa' sono d'accordo, e' sulla roma che dissento.

Basta con la casta!

Il Solito Noto
argentina.gif
Messaggio Inviato: Giovedì 28 Agosto 2014, 19:37    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ti ho preso la Roma come esempio, ma potrei prendere anche l'inter che ha fatto un bel pò di mercato. Insomma se punti in alto, soprattutto dopo il terzo posto rinforzi e non sostituisci. Le altre lo hanno fatto quasi tutte, il Napoli no ed i risultati sono palesi. Iniziamo con l handicap.

enzosuper
Zodiaco: Leone
Membro N°: 13290
Calciatore: Camilo Zuniga

italy.gif
Impiego: Studente
Interessi: Sport vari, Calcio, Donne
Messaggio Inviato: Venerdì 29 Agosto 2014, 17:40    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La Roma pare abbia preso anche Rabiot. Se ripenso a dove erano 2 anni fa e a dove sono oggi e a dove probabilmente saranno domani, considerando che a breve inizieranno i lavori per il modernissimo e nuovissimo stadio di proprietà, mi viene da invidiare tutto ai romanisti...

Tutti dicono: questo è stato il migliore del Barcellona, questo è stato il migliore del Real Madrid, questo è stato il migliore del Chelsea, questo è stato il migliore... Io sono orgoglioso di essere stato il migliore a Napoli.
El genio, Diego Armando Maradona

angeltool
germany.gif

Messaggio Inviato: Venerdì 29 Agosto 2014, 18:48    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la notizia nn e' attendibile per il semplice motivo che si parla di acquisto del giocatore quando pare che il giocatore debba ancora essere convinto. Se lo prendono cmnq e' un'ottimo acquisto per il futuro.

Basta con la casta!

enzosuper

italy.gif
Messaggio Inviato: Venerdì 29 Agosto 2014, 21:48    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Assurdo...anche il Milan mi fa paura...soprattutto ora che si è liberato del "peso morto" Balotelli...chi pensa che il gap con le inseguitrici sia inalterato rispetto all'anno scorso non è obiettivo...

Tutti dicono: questo è stato il migliore del Barcellona, questo è stato il migliore del Real Madrid, questo è stato il migliore del Chelsea, questo è stato il migliore... Io sono orgoglioso di essere stato il migliore a Napoli.

angeltool
germany.gif

Messaggio Inviato: Sabato 30 Agosto 2014, 4:43    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vabe' ma nn scherziamo, i milanisti chiedono la testa di galliani e berlusconi perche' prendono torres e qui si scrive che il milan fa paura.......

Basta con la casta!

enzosuper

italy.gif
Messaggio Inviato: Lunedì 01 Settembre 2014, 14:56    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Micah Richards dal Manchester City alla Fiorentina insieme a Badelji dall'Amburgo e a Kurtic. Yanga-Mbiwa alla Roma che sostituisce Benatia con Manolas e l'ex Newcastle. Biabiany al Milan...
Il Napoli invece pare interessato a Diakite'

milanopuzza
Membro N°: 360
Calciatore: Carlitos "Apache" Tevez

italy.gif

Messaggio Inviato: Lunedì 01 Settembre 2014, 15:12    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se è per questo il Napoli era interessato pure a Janmaat,ma abbiamo già Maggio ;)

Guido
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 978
Calciatore: Andrea Cupi
italy.gif

Interessi: Calcio, Politica, Pallanuoto, Musica.
Messaggio Inviato: Lunedì 01 Settembre 2014, 15:57    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

enzosuper ha scritto:
Micah Richards dal Manchester City alla Fiorentina insieme a Badelji dall'Amburgo e a Kurtic. Yanga-Mbiwa alla Roma che sostituisce Benatia con Manolas e l'ex Newcastle. Biabiany al Milan...
Il Napoli invece pare interessato a Diakite'

vedere questo ultimo giorno di mercato è un incubo !!!!

papu gomez accostato all'atalanta !! su sandro si fionda il qpr...

ma perchè di colpo abbiamo rinunciato a qualsiasi iniziativa finale???? Manco avessimo una rosa super intasata da alternative !!

dani11
Membro N°: 7684
italy.gif
Impiego: studente
Messaggio Inviato: Martedì 02 Settembre 2014, 12:18    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Passando alle altre, invece, ricordo a tutti che o scudetto di cartone assegnato alla regina del mercato, l'anno scorso ce lo siamo preso noi, ma ci è fruttato solo una coppa Italia.
Azzardo una previsione finale sull'esito del campionato:

1. Napoli
2. Inter - Mazzarri trascurerà la coppa, così avarà un 11 solido da schierare in campionato. Squadra di corsa, grinta, esperienza e qualche piede buono. Soffre sempre di pareggite se non schiera le punte.
3. Roma - Champions nel girone proibitivo. Garcia è sempre stato affetto da mazzarrite: o fa bene le coppe o il campionato, mai entrambi. Al di là dei proclami, si trovano senza il miglior difensore sostituito da una scommessa. Maicon, De Santis e Totti con un anno in più, Cole che sembra bollito, nonno Keita e Iturbe che deve dimostrare di poter giocare a certi livelli. E Gervinho l'anno passato ha fatto la stagione della vita. Hanno un grande Pjanic. Li vedo alle prese con un campionato sul livello del Napoli dell'anno passato.
4. Juventus - la botta Conte sarà dura da assorbire. Lo spogliatoio è a rischio con tante teste dure e un mister come Allegri piuttosto floscio, in particolare se rapportato a Conte. Dal mercato solo operazioni di contorno. La loro difesa è scarsa e se giocheranno a 4 saranno dolori. Tante alternative in panchina, soprattutto a centrocampo, ma si gioca in 11 e negli 11 ce la giochiamo alla grande e non ci sono superiori: Buffon e Pirlo cominciano ad avere una bella età, Vidal torna da vari acciacchi e Tevez può non ripetere la buona stagione dell'anno passato cominciando a fare le bizze che ha fatto ovunque.
5. Milan - ricostruito a pane e salame da Inzaghi: difesa e contropiede. I giocatori per giocare così li ha (El Sharawi, Menez), la difesa è scarsa, ma sostenuta da un buon portiere. Senza coppe faranno bene.
6. Fiorentina - Con Rossi al 100% sarebbero da scudetto. Gomez però mi sembra molto sopravvalutato. Centrocampo molto forte, fase difensiva fragile e portiere da paura
7. Sassuolo - squadra solida, ha comprato bene e mantenuto le giovani stelline: Consigli, Vrsaliko, Cannavaro, non lo so), Peluso, Taider, Magnanelli, Cibsah, Berardi, Zaza, Sansone è una squadra forte e Di Francesco un buon allenatore. Rivelazione del campionato.
8. Lazio - Si rinforza rispetto all'anno passato, ma quelle davanti conservano qualcosa in più
9. Genoa - Come la Lazio, e con Gasperini dall'inizio faranno un ottimo campionato, ma non tale da raggiungere un posto in Europa
10. Cagliari - effetto Zeman, se lo fanno lavorare, ha buoni giovani su cui puntare
11. Hellas Verona - loro invece hanno buoni vecchi, un buon allenatore, un bel gruppo e una tifoseria alle spalle a differenza di tutte le altre piccole del campionato. Stagione tranquilla, senza affanni di classifica
12. Sampdoria - Come per il Verona, anche loro hanno un buon allenatore e uno stadio fortino, più qualche talento. Staranno sul lato destro della classifica ma non li vedo indiziati per la retrocessione
13. Udinese - Stramaccioni mi piace, la squadra a inizio anno è sempre indecifrabile. ma Konè è un buon acquisto e Di Natale Muriel una delle migliori coppie del campionato. Meglio dell'anno scorso, ma l'Europa è lontana.
14. Torino - nettamente più deboli dell'anno passato dove hanno pescato tutti i jolly, compresa la penalizzazione del Parma. Senza Immobile e Cerci sarà impossibile ripetersi. Campionato da metà classifica, con l'Europa che peserà come un macigno nella distribuzione degli sforzi
15. Atalanta - indebolita da cessioni eccellenti come Consigli e Buonaventura. L'impianto di gioco resta solido, Colantuono gioca senza fronzoli e le squadre di Marino si salvano sempre in scioltezza, ma saranno meno brillanti dell'anno passato e soffriranno più a lungo per raggiungere i 40 punti
16. Palermo - organico non all'altezza della serie a. Iachini già in bilico, qualche talento, ma il mercato non ha portato giocatori solidi di categoria. Credo e spero si salvino, ma lotteranno fino all'ultima giornata.
17. Chievo - organico da serie b. Campionato di grande sofferenza. Solo con il Napoli si esalteranno rubandoci punti. Spero nella retrocessione.
18. Parma - Ghirardi abbandona la nave, ceduti alcuni dei migliori, trattengono il "fenomeno" Paletta e il Cassano furioso. Li vedo male. Benché Donadoni si esalti in provincia e Lodi rimanga per me uno dei migliori registi della serie a. Magari fanno gruppo e si salveranno in scioltezza, ma sono aggrappati ai gol di Belfodil
19. Empoli - e questi come si salvano? Puntano tutto sull'impianto di gioco mostrato l'anno passato. Magari è una buona idea, le neopromosse che si infarciscono di cariatidi solitamente fanno una brutta fine. Ma loro con Maccarone Tavano hanno la coppia di attaccanti più vecchia della storia
20. Cesena - loro non hanno nemmeno il gioco e una coppia di marpioni davanti, ma solo la grinta del loro mister. La vedo male.

larcierecalagol
Amministratore
Amministratore
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 3330

blank.gif

Messaggio Inviato: Martedì 02 Settembre 2014, 18:24    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il problema dell'inter è che le partite di campionato che precedono l'inizio delle trasferte del girone europeo (dnipro, ops) sono 2 e la prima non è andata bene. si contano sulle dita di una mano i tifosi interisti disposti a stare vicini alla squadra dopo aver subito 3 gol in ogni trasferta europea, anche se quella squadra è diversa per 11/11

Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Calcio
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 6 di 6 I fusi orari sono UTC + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vai a: