Privacy Policy www.ultrazzurri.net :: Leggi il Topic - Richiesta permesso

Richiesta permesso

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Di tutto di più
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
devil_black79
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 270

Messaggio Inviato: Sabato 22 Marzo 2014, 11:16    Oggetto: Richiesta permesso Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti ragazzi del forum!!! Sono Vincenzo Buonpane e agli amministratori vorrei fare una richiesta.
Scrivo per tuttocalcionews.net e conduco sulla web radio spreaker Stile Partenopeo, trasmissione che tratta unicamente tematiche inerenti il nostro Napoli.
Volevo chiedervi se, settimanalmente, era possibile pubblicare un articolo che ricordasse agli utenti la programmazione della puntata e visto che io e l'altro autore della puntata diamo la possibilità di partecipare in diretta alla puntata tramite concorso a chi ci segue sarebbe una buona cosa anche per il vostro forum.
Mi farebbe piacere una vostra risposta anche se negativa e in ogni caso vi posto i link delle nostre puntate in modo che possiate farvi un'idea del tutto.
Ciao, grazie e FORZA NAPOLI!!!!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Di tutto di più
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 I fusi orari sono UTC + 1 ora

Vai a: