Privacy Policy www.ultrazzurri.net :: Leggi il Topic - Espulso GINOX

Espulso GINOX

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Sviluppo e Supporto » Motivazioni ban
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GINOX
Espulso
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 13653

italy.gif
Impiego: fiscalista
Messaggio Inviato: Martedì 12 Novembre 2013, 22:14    Oggetto: Espulso GINOX Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

larcierecalagol ha scritto:
GINOX ha scritto:
1) L'atteggiamento mentale, io addebitavo questo timore reverenziale, anzi diciamola tutta queata PAURA a Mazzarri, invece non è così, è proprio nella testa dei giocatori

l'anno scorso una delle tante scuse che usava mazzarri pur di non fare autocritica, era che la squadra doveva crescere. ma in quale personalità devono crescere giocatori dell'età di inler o maggio?

mazzarri parlava di crescita e poi faceva le liste con ivanovic e mesto

anche benitez ha parlato di napoli in fase di crescita, ma (almeno io così ho inteso) si riferiva al prossimo mercato, anzi alle prossime sessioni di mercato, e faceva anche il confronto con la juve. mi ripeto: mazzarri ci aveva lasciato le macerie, e non avendo uno sceicco come presidente anzi tutt'altro, la ricostruzione passerà per almeno 4-5 sessioni di mercato

nelle sconfitte come nelle vittorie, vedo ben poche somiglianze rispetto all'anno scorso. l'anno scorso l'allenatore non ha rimpianto nessuna scelta dicendo che pandev doveva marcare chiellini. domenica scorsa si è imputato l'esatto opposto ossia la non marcatura di pirlo, anche se io parlerei piuttosto del mancato pressing in generale

poi ho letto di critiche sul mancato utilizzo di pandev: ma non mi sembra che 4 giorni prima pandev avesse offerto questa grande prestazione. lo stesso benitez si era detto sorpreso della forma vista a dimaro, ma appunto oltre la sorpresa c'è la normalità che dice che pandev due partite in 4 giorni non le regge. questa cosa fa parte di quelle cose che benitez deve segnare sul taccuino in sede di mercato. perchè, e anche qui mi ripeto, a certi livelli il salto di qualità pur avendo un grandissimo allenatore lo fai con i giocatori. i miraholi storisci li fai portando i grava, gli aronica e i pazienza dal quindicesimo al sesto posto, ma per salire anche uno solo dei primi 5 gradini ci vogliono i giocatori. ultima ripetizione: finchè il secondo posto vale economicamente come il primo, dela che vede il calcio solo come business non essendone un appassionato, sogna secondi posti in eterno. per questo rincorreva anche di fronte all'evidenza dell'avverso il rinnovo di mazzarri. benitez gli ha fatto risparmiare decine e decine di milioni bocciando gli astori e i nainggolan della stiuazione e sta facendo il massimo per far rendere gli inler e i britos che con quel criterio furono presi, poi però vorrà il miglioramento e non penso che sia venuto a napoli per peggiorare il curriculum, non dimentichiamo quello che fece con moratti

Perchè hai preso come riferimento il mio post ? Cosa c'entro io con quello che dici?
E tu saresti un moderatore?Andiamo bene su questo forum!
Centro di Igiene Mentale e niente di più , e stavolta non scherzo se questo di dice un moderatore!!!!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
GINOX
Espulso
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 13653

italy.gif
Impiego: fiscalista
Messaggio Inviato: Martedì 12 Novembre 2013, 22:48    Oggetto: Il mio primo 740 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

L'ho compilato 20, 25 anni fa.
Non mi votate, ma mandatemi tanti clienti, ma per favore.......

larcierecalagol
Amministratore
Amministratore
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 3330

blank.gif

Messaggio Inviato: Giovedì 14 Novembre 2013, 17:41    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

questi due messaggi sono a titolo di esempio, se ne potrebbero contestare almeno una decina

il secondo da un certo punto di vista è anche più grave perchè offende un altro utente facendo la parodia di un altro topic. parodia che tra l'altro non ha fatto ridere nessun altro utente né ha trovato repliche, a dimostrazione della giusta indifferenza che meritava. è un messaggio anche più grave del primo perchè, oltre ad essere offensivo nei confronti di un altro utente, è perfettamente circostanziabile nella categoria dello spam e rientrante in quell'inutile apertura di topic di cui si fa riferimento nel regolamento del forum

il primo messaggio l'ho riportato non perchè mi riguardi (sinceramente, posso lasciarlo nell'indifferenza di cui sopra), ma come esempio di altri messaggi di questo tenore che potete facilmente trovare nel forum e che ovviamente gli assidui lettori e gli utenti che hanno avuto il "piacere" di interlocuire con ginox ben ricordano

ginonox
Espulso
Membro N°: 13660

blank.gif

Messaggio Inviato: Giovedì 21 Novembre 2013, 16:24    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono Ginox, volevo ricordarti il regolamento ( sarebbe utile leggerlo attentamente).
" Non aprite topic inutili, uguali, con stessi argomenti già trattati, pena cancellazione dei medesimi. Stessa sorte toccherà ai messaggi off topic, ovvero quei messaggi non inerenti all'argomento in cui vengono pubblicati. "
Il tuo messaggio è solo un confronto tra mazzarri e benitez, non c'entra un tubo con la disamina della partita Juve Napoli! Quindi è un messaggio o.t. non inerente all'argomento. E devi sempre spiegare perchè hai voluto legarlo al mio post.
Per quanto riguarda l'altro post non ho trovato nal regolamento alcuna clausola che permettesse di pubblicizzarsi come cantanti e non come fiscalisti.
Inoltre mi pareva di capire che l'espulsione immediata era prevista solo per i seguenti casi :messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile,
ma non nel caso di un richiamo fatto all'arcierecalagol.
Per finire interloquire e non interlocuire.
E adesso se ti fa felice ricacciami di nuovo.
Ciao Ginox!

larcierecalagol
Amministratore
Amministratore
Membro N°: 3330

blank.gif

Messaggio Inviato: Giovedì 21 Novembre 2013, 19:34    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ginonox ha scritto:
non ho trovato nal regolamento alcuna clausola che permettesse di pubblicizzarsi come cantanti e non come fiscalisti.

dopo questa non sono riuscito a leggere oltre

chiedo scusa ancora a Kecco1991 ma purtroppo ogni tot di utenti capitano i geni, anzi i ginox, della situazione

nel frattempo, come previsto e come accade nel 99% dei casi, non ho letto rimostranze di altri utenti se non del diretto interessato, per cui, onde tornare a dare visibilità ai topic veri e propri, chiudo questo ma chi volesse replicare può farlo con un messaggio privato

Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Sviluppo e Supporto » Motivazioni ban
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 I fusi orari sono UTC + 1 ora

Vai a: