Privacy Policy www.ultrazzurri.net :: Leggi il Topic - "Campioni" Scoppiati

"Campioni" Scoppiati

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Calcio
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Guido
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 978
Calciatore: Andrea Cupi
italy.gif

Interessi: Calcio, Politica, Pallanuoto, Musica.
Messaggio Messageicon Inviato: Martedì 10 Settembre 2013, 16:37    Oggetto: "Campioni" Scoppiati Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sarà la mancanza di calcio giocato e questa nazionale troppo juventina che non colma tale mancanza ma oggi mi ritrovo a pensare al tema centrale per questo topic.

I "campioni" scoppiati: quei giocatori che hanno avuto i mezzi tecnici per essere campioni e tuttavia hanno davvero buttato la loro carriera nel giro di poco tempo.

Mi sono venuti in mente due giocatori in particolare ma sono sicuro che a tanti di voi ne verranno in mente altri da aggiungere alla lista.

Alexandre Pato: questo ragazzo ha dimostrato sul campo di essere un giocatore incredibilmente valido poi gli infortuni e la scelta di tornare in brasile.
Secondo voi ad esempio sono stati gli infortuni a segnare la carriera di questo giocatore per sempre?? e in quest'ultimo caso qual'è la colpa del Milan? di aver provato ad aumentare troppo in fretta la massa muscolare di questo ragazzo? O ancora invece è stata la sua personalità poco vincente e combattiva a determinare il fallimento? Per me il calcio sarà più povero senza lo sviluppo tranquillo della carriera di questo giocatore.

Fabiano Santacroce: questo ragazzo rappresenta calcisticamente la mia più grande delusione. Aveva tutto per diventare un grande difensore ( l'unico a giocare d'anticipo, marcatore vecchio stampo, velocità, discreta tecnica) meno la testa... che capa di cazzo. Onestamente però mi chiedo come sia possibile arrivare in serie A e in un club importante per manifestare questa poca professionalità evitando di essere fermati prima.
Io credo che gli infortuni abbiano avuto un ruolo importante nell'involuzione di questo giocatore. Santacroce poteva riprendere in mano la sua carriera una volta maturato ma con quegli infortuni ha negativamente incrinato le sue abilità nell'anticipo e in tutte le altre fasi del suo gioco che puntava tutto sulla forma fisica, l'elasticità, la rapidità.

Dai tirate fuori altri nomi !!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
jmx86
Zodiaco: Vergine
Membro N°: 354
Calciatore: Lev Yashin,Peter Schemichel,Ruud Krol,Jose luis Chilavert,Roberto Carlos
cuba.gif
Impiego: studente
Interessi: napoli
Messaggio Inviato: Martedì 10 Settembre 2013, 16:55    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se parliamo del campionato italiano mi sento di dire Adriano, il quale nel meglio della sua carriera ha affondato il suo talento nell'alcool.

Se guardiamo ai campionati stranieri dico 2 nomi: Andres D'alessandro e Keirrison; due che in sudamerica hanno fatto sfracelli ma che si sono disciolti in Europa...

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Guido
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 978
Calciatore: Andrea Cupi
italy.gif

Interessi: Calcio, Politica, Pallanuoto, Musica.
Messaggio Inviato: Martedì 10 Settembre 2013, 17:14    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vediamo di fare una formazione:
?
Santacroce - Ubaldo Righetti ?

? ? Baronio - D'Alessandro ?

Adriano Keirrison

blasco1988
Moderatore
Moderatore
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 4345
Calciatore: Roberto De Zerbi,Lavezzi, Bogliacino, Baggio, Rivaldo,Messi

italy.gif
Impiego: Studente
Interessi: Napoli,Vasco etc etc
Messaggio Inviato: Martedì 10 Settembre 2013, 18:41    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Adriano poteva diventare davvero il più forte del mondo, aveva tutte le caratteristiche fisiche e tecniche possibile e immaginabili. Sono d'accordo anche su Santacroce, si è rovinato con le sue mani.

Un altro nome è quello di Morfeo, un mostro tecnicamente ma 0 cervello e 0 fisico

mariano da londra: "parlat semp e delaurentis ca deve caCciare i sordi ma non ho mai letTo uno di voi che invita a pranzo Renata ultrazzurri ( magari rat a colp a delaurentis) fatevelo dire SIT NA VRANGAT E PERICCHIUS"

GINOX
Espulso
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 13653

italy.gif
Impiego: fiscalista
Messaggio Inviato: Martedì 10 Settembre 2013, 23:27    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non diciamo eresie.
Pato ha problemi di fragilità muscolare e difficilmente potrà risolverli.
Santacroce si è operato a Napoli per gravi problemi al ginocchio, quando è risaputo che in campo ortopedico Napoli è agli ultimi posti in Europa e forse nel mondo.
Quindi con questi 2 non c'entra per niente la testa, forse per Santacroce sì, con le sue possibilità col cavolo che mi operavo a Napoli.
Adriano era ed è pazzo, un pazzo che sa giocare al calcio, ma sempre un malato di mente , stesso discorso per Balotelli.

enzosuper
Zodiaco: Leone
Membro N°: 13290
Calciatore: Camilo Zuniga

italy.gif
Impiego: Studente
Interessi: Sport vari, Calcio, Donne
Messaggio Inviato: Mercoledì 11 Settembre 2013, 15:14    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

EDU VARGAS
Io ho visto giocare questo ragazzo ben prima che si parlasse dell'interessamento del Napoli. Gli ho visto fare cose fenomenali. Purtroppo caratterialmente è fragile. Pare che nella sua esperienza italiana non abbia mai imparato la nostra lingua. In Brasile non sta facendo cose eccezionali, ma nemmeno brutte figure. E in nazionale si trasforma. Va a segno da 6 partite consecutive, entrando nella storia calcistica del Cile avendo superato un fenomeno come Salas. Ieri ha messo a segno una DOPPIETTA, seppur in amichevole, contro la Spagna, sbeffeggiando il nostro difensore migliore, Albiol. Io credo ancora nelle capacità tecniche di questo ragazzo e spero possa tornare alla base per dimostrare il suo valore. Ma la testa deve funzionare...

Tutti dicono: questo è stato il migliore del Barcellona, questo è stato il migliore del Real Madrid, questo è stato il migliore del Chelsea, questo è stato il migliore... Io sono orgoglioso di essere stato il migliore a Napoli.
El genio, Diego Armando Maradona

jmx86
Zodiaco: Vergine
Membro N°: 354
Calciatore: Lev Yashin,Peter Schemichel,Ruud Krol,Jose luis Chilavert,Roberto Carlos
cuba.gif
Interessi: napoli
Messaggio Inviato: Mercoledì 11 Settembre 2013, 20:33    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

In porta ci metterei pelizzoli, gran talento ma non abituato alle pressioni...così dall'atalanta passi alla roma per 50 mld e....PUFF...

Tonino
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 13651
Calciatore: Hamsik

italy.gif

Interessi: Calcio
Messaggio Inviato: Mercoledì 11 Settembre 2013, 23:13    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ci metterei anche D'Agostino: fu accostato al Napoli ma rifiutò perchè aspettava la Juventus che, però, virò su Felipe Melo a quei tempi. Andò alla Fiorentina dove fece non male ma malissimo per poi finire al Siena.
Chi rifiuta Napoli fa sempre una brutta fine!

ccangiano1
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 1089
Calciatore: Lionel Messi
blank.gif
Impiego: Tecnico della Prevenzione
Interessi: Giocatore/allenatore
Messaggio Inviato: Mercoledì 11 Settembre 2013, 23:30    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Beh DIego che alla juve non combinò niente!!! Per quanto riguarda Santacroce mi trovo daccordo con guido. Un vero talento sprecato.....avrei scommesso su un suo futuro da campione.

GINOX
Espulso
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 13653

italy.gif
Impiego: fiscalista
Messaggio Inviato: Mercoledì 11 Settembre 2013, 23:52    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ccangiano1 ha scritto:
Beh DIego che alla juve non combinò niente!!! Per quanto riguarda Santacroce mi trovo daccordo con guido. Un vero talento sprecato.....avrei scommesso su un suo futuro da campione.

Ma se lo hanno male operato a Napoli, e non si è ripreso dall'infortunio, mi spieghi cosa c'entra la testa????

Maiok_Hamsik
Zodiaco: Leone
Membro N°: 11688
Calciatore: CAVANI, LAVEZZI, GRAVA, CAMPAGNARO , HAMSIK
italy.gif
Impiego: disoccupato
Interessi: LE RAGAZZE, CALCIO NAPOLI,GIOCARE A CALCIO,INTERNET,CAZZEGIARE
Messaggio Inviato: Giovedì 12 Settembre 2013, 2:45    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tonino ha scritto:
Ci metterei anche D'Agostino: fu accostato al Napoli ma rifiutò perchè aspettava la Juventus che, però, virò su Felipe Melo a quei tempi. Andò alla Fiorentina dove fece non male ma malissimo per poi finire al Siena.
Chi rifiuta Napoli fa sempre una brutta fine!

anche lo stesso felipe melo dopo un campionato eccezionale alla viola fece schifo alla rubentus

IO SU FACEBOOK http://www.facebook.com/profile.php?id=1630501846&ref=name
-20 aprile 2008..la mia prima volta...parma-napoli ... c'ero ank'io!!!
io presente in 5 partite di campionato del napoli..5 vittorie

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
boglia18
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 6318
Calciatore: Bogliacino
italy.gif
Interessi: calcio
Messaggio Inviato: Giovedì 12 Settembre 2013, 14:55    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io invece ricordo Van der Meyde...all'Aiax fece faville tanto da essere quotato come una delle ali più forti del calcio europeo....poi andò all'Inter dove si perse clamorosamente...finendo poi nel dimenticatoio!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Tonino
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 13651
Calciatore: Hamsik

italy.gif

Interessi: Calcio
Messaggio Inviato: Giovedì 12 Settembre 2013, 19:25    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Maiok_Hamsik ha scritto:

anche lo stesso felipe melo dopo un campionato eccezionale alla viola fece schifo alla rubentus

Si, lo ricordo benissimo..

Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Calcio
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 I fusi orari sono UTC + 1 ora

Vai a: