Privacy Policy www.ultrazzurri.net :: Leggi il Topic - saluti da parigi !!

saluti da parigi !!

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Noi ultrazzurri
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gabriel91
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 1755
Calciatore: " El Pampa " sosa

italy.gif

Messaggio Inviato: Venerdì 14 Gennaio 2011, 22:44    Oggetto: saluti da parigi !! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti ! fa 7 anni che tifo il napoli ( dalla serie C1b ) ho 21 anni!

Sono mai presantato, vivo a parigi periferia Sud , parlo un po l'italiano perche ho mia famiglia (nono, zio , cugino ecc ) a napoli.

Sono innamorato del napoli ( Citta, Gente, squadra, tifosi, tutto)

Seguo tutti le partita del napoli ( grazie al site web "ultrazzurri" per le notizie) e vengo quando posso al San paolo.

Vorrei dire che sono molto felice del napoli dalla C fino a adesso c'era tanti lavoro. Nessuna squadra puo fare quello che abbiamo fato.
Siamo dove meritiamo di essere !

Forza Napoli e forza a tutti gruppi delle curve ( fanno bene a questa squadra con i cori e coregrafie )

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ultrazzurra
Fondatore
Fondatore
Zodiaco: Toro
Membro N°: 1
Calciatore: Roberto Carlos Sosa
italy.gif
Impiego: Studentessa
Interessi: Calcio - Mare - Giornalismo
Messaggio Inviato: Venerdì 14 Gennaio 2011, 23:11    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bienvenu!

El Scalador
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 13013
Calciatore: Diego Armando Maradona
italy.gif
Impiego: Studente
Interessi: Calcio, politica, musica, videogiochi e ragazze.
Messaggio Inviato: Venerdì 14 Gennaio 2011, 23:36    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Benvenuto :band2: :band2: :band2: :band2: !!!

milanopuzza
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 360
Calciatore: Carlitos "Apache" Tevez

italy.gif

Messaggio Inviato: Sabato 15 Gennaio 2011, 0:07    Oggetto: Re: saluti da parigi !! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gabriel91 ha scritto:
Ciao a tutti ! fa 7 anni che tifo il napoli ( dalla serie C1b ) ho 21 anni!

Sono mai presantato, vivo a parigi periferia Sud , parlo un po l'italiano perche ho mia famiglia (nono, zio , cugino ecc ) a napoli.

Sono innamorato del napoli ( Citta, Gente, squadra, tifosi, tutto)

Seguo tutti le partita del napoli ( grazie al site web "ultrazzurri" per le notizie) e vengo quando posso al San paolo.

Vorrei dire che sono molto felice del napoli dalla C fino a adesso c'era tanti lavoro. Nessuna squadra puo fare quello che abbiamo fato.
Siamo dove meritiamo di essere !

Forza Napoli e forza a tutti gruppi delle curve ( fanno bene a questa squadra con i cori e coregrafie )

ciao amico,ci sono stato una volta a parigi,bellissima città!

W le banlieues !

Hamish
Zodiaco: Toro
Membro N°: 2838

italy.gif

Messaggio Inviato: Sabato 15 Gennaio 2011, 1:00    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Salut! J'ai vecu à Paris pendant 8 mois l'année dernière et elle me manque beaucoup depuis que je suis revenu en Italie. C'est une ville magnifique. Donc, bienvienue ici et FORZA NAPOLI! Excuses-moi pour mon mauvais français...

EstraneoAllaMassa
Membro N°: 10547
Calciatore: Chi ama non dimentica: M10! MOSCARDELLI!
italy.gif
Impiego: Studente!
Interessi: Calcio, Musica.
Messaggio Inviato: Sabato 15 Gennaio 2011, 9:21    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io sono stato a Monaco, abbiamo rubato 50 euro di mercanzia dalle bancarelle, io distraevo e i miei amici rubavano (non lo dovete mai pensare che mi abbasso a tanto ).

Benvenuto, se vuoi vedere le partite quando non sei al San Paolo ti posso dare dei link per vederle su internet!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
rossy
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 11178

italy.gif
Impiego: Libero professionista
Messaggio Inviato: Sabato 15 Gennaio 2011, 13:52    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Benvenutooooooooooo pariginoo ; forza napoliiii

David86
Moderatore
Moderatore
Zodiaco: Leone
Membro N°: 2034
Calciatore: Un certo Diego Armando Maradona, lo conoscete?
italy.gif
Impiego: ogni tanto...per la maggiore studente...
Interessi: Calcio, musica e sport in generale
Messaggio Inviato: Sabato 15 Gennaio 2011, 15:33    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Benvenuto!!

Gianni Simioli: "Tifare per la Juve solo perchè vince è come guardarsi nelle mutande e tifae per Rocco Siffredi!"

gabriel91
Membro N°: 1755
Calciatore: " El Pampa " sosa

italy.gif

Messaggio Inviato: Sabato 15 Gennaio 2011, 15:45    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

MarianoRappers ha scritto:
Benvenuto, se vuoi vedere le partite quando non sei al San Paolo ti posso dare dei link per vederle su internet!

Grazie a tutti
vedo le partite su livetv.ru/fr/ o al lavoro ho le canale per il calcio

Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Noi ultrazzurri
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 I fusi orari sono UTC + 1 ora

Vai a: