Avete mai appeso il super santos?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Nuovo Topic Rispondi Indice del forum » Noi ultrazzurri » Conosciamoci meglio
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
mariano da londra
Francelino Matuzalem
Francelino Matuzalem

Membro N°: 62

Messaggio Inviato: Giovedì 05 Novembre 2009, 21:12 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il super santos era un pallone che aveva una particolarita' se deformav quando stava sotto al sole na vot in spiaggia,io tirai talment violentement che il pallone fini' dietro la testa di uno che stev magnann assettat sulla sedia facendolo cadere iss e o piatt ca tenev man
ma sucutat pe tutt a spiaggia
spiaggia di lucrino

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cicuzzo
Vittorio Tosto
Vittorio Tosto
Zodiaco: Leone
Membro N°: 1381
Calciatore: el pocho hamsik e la storia= diego

italy.gif
Impiego: studente universitario
Interessi: NAPOLI NAPOLI NAPOLI
Messaggio Inviato: Giovedì 05 Novembre 2009, 22:03 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quando ero alle medie e facevo filone a scuola andavamo nella villetta comunale con gli amici a giocare a pallone col classico super santos. la media era di 5 palloni al giorno dato che alle spalle del campo passa il fiume tusciano e si portava via decine e decine di mila lire in super santos

http://ultrazzurri.altervista.org/forum/groupcp.php?g=12551
--------------------------------------------------
Umanamente vicino alla donna di torino che si sforza per partorire un BASTARDO JUVENTINO
----------------------------------------------
ULP ASD SBAM GULP DASPO.....ma che so' fumetti??
-----------------------------------------------
http://www.youtube.com/watch?v=0MYhL7aQ2KM

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
K1NGN4PL3S
Jose Luis Calderon
Jose Luis Calderon
Zodiaco: Toro
Membro N°: 12250
Calciatore: Fabio "Masaniello" Quagliarella

italy.gif

Interessi: la figaaaaaa
Messaggio Inviato: Giovedì 05 Novembre 2009, 22:08 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ua a me mi hanno dato il premio x migliore appenditore di super santos...
e cumpagn mij nn m fann juca co super santos XD
la volta + bella era nella villa della mia città.stavamo facendo una partitina tra amici, ad un certo punto mi arriva la palla sul piede, ero in difesa e tirai cn tutta la kazzimma. risultato??? nessuno ha vosto + quel pallone

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Lino78
Fabio Pecchia
Fabio Pecchia
Membro N°: 6849

italy.gif

Messaggio Inviato: Giovedì 05 Novembre 2009, 22:41 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non era un super santos ma vale lo stesso penso.Vacanze estive io intorno ai 15 anni,finale del torneo di calcio a 5, c'erano un centinaio di persone a vedere questa partita che rappresentava un pò il momento clou del mese agosto (e che allegria.. ). A due minuti dalla fine siamo in vantaggio di un gol,arriva un attaccante verso la nostra area e io come un pazzo spazzo via il pallone con una forza mai avuta più in vita mia.Risultato?Pallone disperso in un fiume che oltrepassava il secondo campetto di fianco al nostro. Conseguenze?L'arbibtro,nonchè proprietario del campo,per la freva di aver perso il pallone (tenev' e man' e nu' cangurott'! ) mi ammonì (non eravamo a gioco fermo) tra l'ilarita del pubblico intorno

Guido
Presidente Onorario Comitato Pro Cupi
Presidente Onorario Comitato Pro Cupi
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 978
Calciatore: Andrea Cupi
italy.gif

Interessi: Calcio, Politica, Pallanuoto, Musica.
Messaggio Inviato: Giovedì 05 Novembre 2009, 23:04 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il ricordo più importante legato al super santos...è quando tornando da un allenamento del napoli da soccavo...comprammo il pallone.. e ci mettemmo su un minitetto una sorta di tetto di un magazzino piuttosto basso..a fare una partita 3 contro 3... con tanto di zozzimma del tetto addosso...non vi dico come tornammo a casa..un disastro ^^... la cosa miracolosa... è che nessuno ci disse nulla... nessuno protestò per il fatto che c'eravamo messi a giocare in un luogo assurdo :P

Ginevra83
Jose Luis Vidigal
Jose Luis Vidigal
Membro N°: 4479
Calciatore: Diego Armando Maradona

italy.gif
Impiego: studentessa
Interessi: Napoli
Messaggio Inviato: Giovedì 05 Novembre 2009, 23:25 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma di episodi ce ne sn tanti, soprattutto di super santos incastrati su alberi e cespugli impossibili .... tanti ne sn stati recuperati a costo della vita dell'albero... e della mia

cmq c'è un episodio particolare che riguarda il super santos: 10 Giugno 2007.... questa data ricorda a tutti qualcosa... ebbene, non l'ho mai capito ma quel giorno trovai un pallone sul mio balcone, la cosa è strana xkè abito al terzo piano ed è molto ma molto alto e sto in pieno centro. il mio balcone non confina cn altri balconi, insomma può essere caduto solo dal cielo non lo so... sta di fatto che è ancora lì.... il vento lo trascina sopra e sotto e poveretto si è scolorito e anche un bel po' sgonfiato!! l'ho sempre considerato un porta fortuna e una specie di jolly. sto pensando di entrarlo in casa o di conservarlo in una busta xkè è diventato un simbolo di quel lontano ma indimenticabile 10 Giugno....

Beata me
Pazienza ..." (Gianna Nannini)

saggiomo
Moderatore Azzurro
Moderatore Azzurro
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 220
Calciatore: EMANUELE CALAIOOOOOOOO' Wayne Rooney e Mirko Savini!!!
blank.gif
Impiego: Diplomato quindi RAGIONIERE ahahaha(scherzo)...Continuo ad essere studente(Ingegneria Informatica)
Interessi: calcio, computer
Messaggio Inviato: Venerdì 06 Novembre 2009, 0:05 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ginevra83 ha scritto:

sto pensando di entrarlo in casa o di conservarlo in una busta xkè è diventato un simbolo di quel lontano ma indimenticabile 10 Giugno....

Grandeeeeeeeeeeeeee! Anche io sono affezionatissimo ai ricordi!

REJA IL TUO OPERATO NON SARA' MAI DIMENTICATO!
F.C.Savini
LA GENTE DIMENTICA I RISULTATI SUOI, NOI MARINO LO PREFERIAMO A VOI

sciotaim
Fondatore del Fan Club Tifosi Napoletani
Membro N°: 6222
Calciatore: Dio Diego,il Messia del calcio!
cuba.gif
Impiego: Maniaco sessuale professionista
Interessi: Napoli,basket,girls
Messaggio Inviato: Venerdì 06 Novembre 2009, 10:38 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma avete notato che rispetto a qualche anno fa ora li fanno più lisci? Quando io ero un ragazzino lo ricordo più ruvido,oggi invece la qualità del materiale è molto scadente..

Pure il Super Santos ha sentito la crisi...

PERCHE' TIFO NAPOLI? DOVREI SPIEGARVI PERCHE' VIVO

NO ALFANO NO PARTY

31/10/09 Dedicata a chi era con me a soffrire in Serie C,dedicata a chi non ha mai abbandonato questa squadra,neanche all'Inferno.. GRAZIE RAGAZZI

Soldato della rivolta anti-saggiomo

IL FUTURO E' AZZURRO,IL FUTURO E' AURELIO

Hlios
Matteo Gianello
Matteo Gianello
Membro N°: 5981
Calciatore: MA DIO DIEGO
spain.gif

Messaggio Inviato: Venerdì 06 Novembre 2009, 10:45 Oggetto: Re: Avete mai appeso il super santos? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Diabolik89 ha scritto:
Hlios ha scritto:
forza ragazzi, almeno una volta l'avete fatto, raccontate la vostra esperienza piú divertente in questo senso

comincio io
parco di via marino e cotronei...marco correggimi se sbaglio, si gioca a pallone con il mio amico dario che fa il bisonte in campo(4 morti e diversi feriti ) ad un certo punto provo un lancio lungo(con lo spazio che c'era...vedrai...) il pallone supera la rete di ferro e finisce in tangenziale, logicamente je stev senza na lir' quindi mi é toccato andare in tangenziale a riprenderlo, E SONO PURE TORNATO INDENNE!!!

Esperienze del genere si sono ripetute in continuazione. Una volta oltre al pallone volò anche la scarpa in tangenziale...tra le risa collettive...sono stato più di due giorni piegato a ridere in continuazione

wa il tabaccaio vicino a via giacinto gigante si sará comprato la casa con i soldi nostri ma perchédario che combinava? na volta un'altro pó andava pallone e avversario in tangenziale

Commenti su Denis e Zalayeta (stagione 2008/2009) 1000 messaggi!!

ZAZZÁ(Zenigata): LUPIN FERMATI! DEVO ARRESTARTI!

ZAZZÁ(Zalayeta): PALLONE FERMATI! DEVO TIRARTI!
il SAPIENTONESCOPIO ha bollato
teste_matte
gioiasas
BOYNAPOLETANO
stincol
uauario
MINO68(Solone d'oro)

capuzziello della rivolta anti-saggiomo

mariano da londra
Francelino Matuzalem
Francelino Matuzalem

Membro N°: 62

Messaggio Inviato: Venerdì 06 Novembre 2009, 20:43 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

allora voglio portarvi a conoscenza di una cosa ,l'antagonista del super santos era il SUPER TELE un pallone di solito bianco con chiazze nere esagonali era 10 volte lota del supersantos tanto che un mio amico si incazzo quando mi vide apparire co sto pallone (avevamo fatto la colletta per comprarlo) urlandomi di riportarlo indietro e farmi dare il super santos perche' di sicuro lo avremmo perso alla prima pallonata!!!!!!!!!!!!!!!!

saggiomo
Moderatore Azzurro
Moderatore Azzurro
Membro N°: 220
Calciatore: EMANUELE CALAIOOOOOOOO' Wayne Rooney e Mirko Savini!!!
blank.gif
Impiego: Diplomato quindi RAGIONIERE ahahaha(scherzo)...Continuo ad essere studente(Ingegneria Informatica)
Interessi: calcio, computer
Messaggio Inviato: Venerdì 06 Novembre 2009, 21:02 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

allora voglio portarvi a conoscenza di una cosa ,l'antagonista del super santos era il SUPER TELE

Siiiiiiiiiiiiii!!!

Il super tele l'ho tenuto in macchina per una decina d'anni!!!!

REJA IL TUO OPERATO NON SARA' MAI DIMENTICATO!
F.C.Savini
LA GENTE DIMENTICA I RISULTATI SUOI, NOI MARINO LO PREFERIAMO A VOI

lavezzifr
Cartellini gialli : 1
Jose Luis Calderon
Jose Luis Calderon
Zodiaco: Vergine
Membro N°: 9842
Calciatore: lavezzi
italy.gif
Impiego: cuoco
Interessi: auto, calcio napoli
Messaggio Inviato: Venerdì 06 Novembre 2009, 21:41 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nel giardino di casa mia ci sono decine di piante grasse con aculei giganteschi ora non ricordo come si chiamano, mia nonna non ha mai voluto toglierle perchè a suo dire sono bellissime. quelle bastarde sono state causa di decine e decine di povere anime di super santos e non solo. ricordo una volta andai a comprarne uno al market vicino casa. arrivato da fuori al cancello mio fratello mi fa passa passa e io glielo misi proprio in testa, ma quel testa di merda non lo prese bene e invece di passarmelo lo tirò diretto sulle spine di quelle piante maledette. morale della storia quel povero pallone aveva l'unica colpa di essere stato tirato su una testa storta come quella di mio fratello. un solo colpo di testa

assetto LEGO, luci a candele, santino San Gennaro aerodinamico, marmitta a espansione di derivazione ape cross, quintali di adesivi fosforescenti, porta-Catalanesca con giarra annessa ,interni in pelle umana.
Vel.max 350 km/h, 0/100 in 3"netti, 30 km con un litro, fumo nero estetico dallo scarico con odore di custatelle.

sciotaim
Membro N°: 6222
Calciatore: Dio Diego,il Messia del calcio!
cuba.gif
Impiego: Maniaco sessuale professionista
Interessi: Napoli,basket,girls
Messaggio Inviato: Venerdì 06 Novembre 2009, 21:48 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

No,troppo leggero il super tele...

PERCHE' TIFO NAPOLI? DOVREI SPIEGARVI PERCHE' VIVO

NO ALFANO NO PARTY

31/10/09 Dedicata a chi era con me a soffrire in Serie C,dedicata a chi non ha mai abbandonato questa squadra,neanche all'Inferno.. GRAZIE RAGAZZI

Soldato della rivolta anti-saggiomo

IL FUTURO E' AZZURRO,IL FUTURO E' AURELIO

sil82
Arturo Di Napoli
Arturo Di Napoli
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 4419
Calciatore: Stefan Schwoch
italy.gif
Impiego: vorrei Ing. Gestionale
Interessi: ke il Napoli vinca sempre
Messaggio Inviato: Venerdì 06 Novembre 2009, 21:56 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lavezzifr ha scritto:
nel giardino di casa mia ci sono decine di piante grasse con aculei giganteschi ora non ricordo come si chiamano, mia nonna non ha mai voluto toglierle perchè a suo dire sono bellissime. quelle bastarde sono state causa di decine e decine di povere anime di super santos e non solo. ricordo una volta andai a comprarne uno al market vicino casa. arrivato da fuori al cancello mio fratello mi fa passa passa e io glielo misi proprio in testa, ma quel testa di merda non lo prese bene e invece di passarmelo lo tirò diretto sulle spine di quelle piante maledette. morale della storia quel povero pallone aveva l'unica colpa di essere stato tirato su una testa storta come quella di mio fratello. un solo colpo di testa

ke jattura qnd si bucava mamma mia,io ero tra quelli ke provava a rianimarlo con il cucchiaino e l'accendino,sxando nella riuscita delkla bucatura...

MarianoRappers
Cartellini gialli : 2
Fondatore del Fabio Quagliarella Fan Club
Fondatore del Fabio Quagliarella Fan Club
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 10547
Calciatore: Messi, Bojan, Santacroce, Ibra, Agùero, Geovanni....
italy.gif
Impiego: Ricettatore di stupefacenti....Nel tempo libero studente con ottimo profitto ma condotta di m***a...
Interessi: Napoli, Rap, Parkour, Writer, Taggare, Pittare, FareBeatBox, La mia ragazza, Pc(Cose illegali) Tutte le piattaforme, Barcellona..... Cazzeggiare
Messaggio Inviato: Venerdì 06 Novembre 2009, 23:30 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Wa dopo anni e anni... Mio zio ha levato le piante grasse(che si chiamano cactus per lavezzifr )il problema è che ormai ho cambiato passione preferisco giocare a Pallamano!!!

Marino Molla Ma Non Sarà Mai Dimenticato, Benvenuto a Bigon Nuovo Arrivato!!!!

Si Scrive Ladro Ma Si Legge Juventino...

Una Serie A Senza Napoli E' Come La pizza Senza Impasto :)

Kamanto Sul Nome Di Un Cane Di Uno Dei Nostri:
Kira????Era Meglio Tira Così Facevamo Più Gol

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:
Nuovo Topic Rispondi Indice del forum » Noi ultrazzurri » Conosciamoci meglio
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 I fusi orari sono UTC + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a: