| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
|
|
|
il super santos era un pallone che aveva una particolarita' se deformav quando stava sotto al sole na vot in spiaggia,io tirai talment violentement che il pallone fini' dietro la testa di uno che stev magnann assettat sulla sedia facendolo cadere iss e o piatt ca tenev man
ma sucutat pe tutt a spiaggia
spiaggia di lucrino  |
|
| |
|
 |
| cicuzzo |
|
Vittorio Tosto
|
 |
| Membro N°: 1381 |
|
| Calciatore: el pocho hamsik e la storia= diego |
|

|
Impiego: studente universitario
|
| Interessi: NAPOLI NAPOLI NAPOLI |
|
|
quando ero alle medie e facevo filone a scuola andavamo nella villetta comunale con gli amici a giocare a pallone col classico super santos. la media era di 5 palloni al giorno dato che alle spalle del campo passa il fiume tusciano e si portava via decine e decine di mila lire in super santos
_________________ Solo e Sempre FORZA NAPOLI!!!!
----------------------------------------------
ISCRIVETEVI AL FAN CLUB DEL MITICO CARMANDO
http://ultrazzurri.altervista.org/forum/groupcp.php?g=12551
--------------------------------------------------
Umanamente vicino alla donna di torino che si sforza per partorire un BASTARDO JUVENTINO
----------------------------------------------
ULP ASD SBAM GULP DASPO.....ma che so' fumetti??
-----------------------------------------------
http://www.youtube.com/watch?v=0MYhL7aQ2KM |
|
| |
|
 |
| K1NGN4PL3S |
|
Jose Luis Calderon
|
 |
| Membro N°: 12250 |
|
| Calciatore: Fabio "Masaniello" Quagliarella |
|

|
|
| Interessi: la figaaaaaa |
|
|
ua a me mi hanno dato il premio x migliore appenditore di super santos...
e cumpagn mij nn m fann juca co super santos XD
la volta + bella era nella villa della mia città.stavamo facendo una partitina tra amici, ad un certo punto mi arriva la palla sul piede, ero in difesa e tirai cn tutta la kazzimma. risultato??? nessuno ha vosto + quel pallone |
|
| |
|
 |
| Lino78 |
|
Fabio Pecchia
|
 |
| Membro N°: 6849 |
|
|
|

|
|
|
|
|
Non era un super santos ma vale lo stesso penso.Vacanze estive io intorno ai 15 anni,finale del torneo di calcio a 5, c'erano un centinaio di persone a vedere questa partita che rappresentava un pò il momento clou del mese agosto (e che allegria.. ). A due minuti dalla fine siamo in vantaggio di un gol,arriva un attaccante verso la nostra area e io come un pazzo spazzo via il pallone con una forza mai avuta più in vita mia.Risultato?Pallone disperso in un fiume che oltrepassava il secondo campetto di fianco al nostro. Conseguenze?L'arbibtro,nonchè proprietario del campo,per la freva di aver perso il pallone (tenev' e man' e nu' cangurott'! ) mi ammonì (non eravamo a gioco fermo) tra l'ilarita del pubblico intorno  |
|
| |
|
 |
| Guido |
|
Presidente Onorario Comitato Pro Cupi
|
 |
| Membro N°: 978 |
|
| Calciatore: Andrea Cupi |
|

|
|
| Interessi: Calcio, Politica, Pallanuoto, Musica. |
|
|
il ricordo più importante legato al super santos...è quando tornando da un allenamento del napoli da soccavo...comprammo il pallone.. e ci mettemmo su un minitetto una sorta di tetto di un magazzino piuttosto basso..a fare una partita 3 contro 3... con tanto di zozzimma del tetto addosso...non vi dico come tornammo a casa..un disastro ^^... la cosa miracolosa... è che nessuno ci disse nulla... nessuno protestò per il fatto che c'eravamo messi a giocare in un luogo assurdo :P
_________________ Ho fatto l'amore con Control. Domani provo con Alt Canc.
 |
|
| |
|
 |
| Ginevra83 |
|
Jose Luis Vidigal
|
 |
| Membro N°: 4479 |
|
| Calciatore: Diego Armando Maradona |
|

|
Impiego: studentessa
|
| Interessi: Napoli |
|
|
ma di episodi ce ne sn tanti, soprattutto di super santos incastrati su alberi e cespugli impossibili .... tanti ne sn stati recuperati a costo della vita dell'albero... e della mia
cmq c'è un episodio particolare che riguarda il super santos: 10 Giugno 2007.... questa data ricorda a tutti qualcosa... ebbene, non l'ho mai capito ma quel giorno trovai un pallone sul mio balcone, la cosa è strana xkè abito al terzo piano ed è molto ma molto alto e sto in pieno centro. il mio balcone non confina cn altri balconi, insomma può essere caduto solo dal cielo non lo so... sta di fatto che è ancora lì.... il vento lo trascina sopra e sotto e poveretto si è scolorito e anche un bel po' sgonfiato!! l'ho sempre considerato un porta fortuna e una specie di jolly. sto pensando di entrarlo in casa o di conservarlo in una busta xkè è diventato un simbolo di quel lontano ma indimenticabile 10 Giugno....
_________________ "Chissà se avremo un’occasione
Ancora un cambio di stagione
Io benedico la tua assenza
Beata me
Pazienza ..." (Gianna Nannini) |
|
| |
|
 |
| saggiomo |
|
Moderatore Azzurro
|
 |
| Membro N°: 220 |
|
| Calciatore: EMANUELE CALAIOOOOOOOO' Wayne Rooney e Mirko Savini!!! |
|

|
Impiego: Diplomato quindi RAGIONIERE ahahaha(scherzo)...Continuo ad essere studente(Ingegneria Informatica)
|
| Interessi: calcio, computer |
|
|
Ginevra83 ha scritto:
sto pensando di entrarlo in casa o di conservarlo in una busta xkè è diventato un simbolo di quel lontano ma indimenticabile 10 Giugno....
Grandeeeeeeeeeeeeee! Anche io sono affezionatissimo ai ricordi! 
_________________ ISCRIVITI AL PAZIENZA FAN CLUB!
GRAZIE CESENA
REJA IL TUO OPERATO NON SARA' MAI DIMENTICATO!
F.C.Savini
LA GENTE DIMENTICA I RISULTATI SUOI, NOI MARINO LO PREFERIAMO A VOI |
|
| |
|
 |
| sciotaim |
|
Fondatore del Fan Club Tifosi Napoletani
|
 |
| Membro N°: 6222 |
|
| Calciatore: Dio Diego,il Messia del calcio! |
|

|
Impiego: Maniaco sessuale professionista
|
| Interessi: Napoli,basket,girls |
|
|
Ma avete notato che rispetto a qualche anno fa ora li fanno più lisci? Quando io ero un ragazzino lo ricordo più ruvido,oggi invece la qualità del materiale è molto scadente..
Pure il Super Santos ha sentito la crisi... 
_________________ ONORE A PIERPAOLO MARINO!!!
PERCHE' TIFO NAPOLI? DOVREI SPIEGARVI PERCHE' VIVO
NO ALFANO NO PARTY
31/10/09 Dedicata a chi era con me a soffrire in Serie C,dedicata a chi non ha mai abbandonato questa squadra,neanche all'Inferno.. GRAZIE RAGAZZI
Soldato della rivolta anti-saggiomo
IL FUTURO E' AZZURRO,IL FUTURO E' AURELIO |
|
| |
|
 |
| Hlios |
|
Matteo Gianello
|
 |
| Membro N°: 5981 |
|
| Calciatore: MA DIO DIEGO |
|

|
|
|
|
|
Diabolik89 ha scritto: Hlios ha scritto: forza ragazzi, almeno una volta l'avete fatto, raccontate la vostra esperienza piú divertente in questo senso
comincio io
parco di via marino e cotronei...marco correggimi se sbaglio, si gioca a pallone con il mio amico dario che fa il bisonte in campo(4 morti e diversi feriti  ) ad un certo punto provo un lancio lungo(con lo spazio che c'era...vedrai...) il pallone supera la rete di ferro e finisce in tangenziale, logicamente je stev senza na lir'  quindi mi é toccato andare in tangenziale a riprenderlo, E SONO PURE TORNATO INDENNE!!! 
Esperienze del genere si sono ripetute in continuazione.  Una volta oltre al pallone volò anche la scarpa in tangenziale...tra le risa collettive...sono stato più di due giorni piegato a ridere in continuazione
wa il tabaccaio vicino a via giacinto gigante si sará comprato la casa con i soldi nostri ma perchédario che combinava? na volta un'altro pó andava pallone e avversario in tangenziale 
_________________ GRAZIE DI TUTTO CAPITANO!
Commenti su Denis e Zalayeta (stagione 2008/2009) 1000 messaggi!!
ZAZZÁ(Zenigata): LUPIN FERMATI! DEVO ARRESTARTI!
ZAZZÁ(Zalayeta): PALLONE FERMATI! DEVO TIRARTI!
il SAPIENTONESCOPIO ha bollato
teste_matte
gioiasas
BOYNAPOLETANO
stincol
uauario
MINO68(Solone d'oro)
capuzziello della rivolta anti-saggiomo  |
|
| |
|
 |
|
|
|
| allora voglio portarvi a conoscenza di una cosa ,l'antagonista del super santos era il SUPER TELE un pallone di solito bianco con chiazze nere esagonali era 10 volte lota del supersantos tanto che un mio amico si incazzo quando mi vide apparire co sto pallone (avevamo fatto la colletta per comprarlo) urlandomi di riportarlo indietro e farmi dare il super santos perche' di sicuro lo avremmo perso alla prima pallonata!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
|
 |
| saggiomo |
|
Moderatore Azzurro
|
 |
| Membro N°: 220 |
|
| Calciatore: EMANUELE CALAIOOOOOOOO' Wayne Rooney e Mirko Savini!!! |
|

|
Impiego: Diplomato quindi RAGIONIERE ahahaha(scherzo)...Continuo ad essere studente(Ingegneria Informatica)
|
| Interessi: calcio, computer |
|
|
Citazione:
allora voglio portarvi a conoscenza di una cosa ,l'antagonista del super santos era il SUPER TELE
Siiiiiiiiiiiiii!!!
Il super tele l'ho tenuto in macchina per una decina d'anni!!!!
_________________ ISCRIVITI AL PAZIENZA FAN CLUB!
GRAZIE CESENA
REJA IL TUO OPERATO NON SARA' MAI DIMENTICATO!
F.C.Savini
LA GENTE DIMENTICA I RISULTATI SUOI, NOI MARINO LO PREFERIAMO A VOI |
|
| |
|
 |
| lavezzifr |
| Cartellini gialli : 1 |
Jose Luis Calderon
|
 |
| Membro N°: 9842 |
|
| Calciatore: lavezzi |
|

|
Impiego: cuoco
|
| Interessi: auto, calcio napoli |
|
|
nel giardino di casa mia ci sono decine di piante grasse con aculei giganteschi ora non ricordo come si chiamano, mia nonna non ha mai voluto toglierle perchè a suo dire sono bellissime. quelle bastarde sono state causa di decine e decine di povere anime di super santos e non solo. ricordo una volta andai a comprarne uno al market vicino casa. arrivato da fuori al cancello mio fratello mi fa passa passa e io glielo misi proprio in testa, ma quel testa di merda non lo prese bene e invece di passarmelo lo tirò diretto sulle spine di quelle piante maledette. morale della storia quel povero pallone aveva l'unica colpa di essere stato tirato su una testa storta come quella di mio fratello. un solo colpo di testa 
_________________ forza napoli per sempre, nel bene e nel male
assetto LEGO, luci a candele, santino San Gennaro aerodinamico, marmitta a espansione di derivazione ape cross, quintali di adesivi fosforescenti, porta-Catalanesca con giarra annessa ,interni in pelle umana.
Vel.max 350 km/h, 0/100 in 3"netti, 30 km con un litro, fumo nero estetico dallo scarico con odore di custatelle. |
|
| |
|
 |
| sciotaim |
|
Fondatore del Fan Club Tifosi Napoletani
|
 |
| Membro N°: 6222 |
|
| Calciatore: Dio Diego,il Messia del calcio! |
|

|
Impiego: Maniaco sessuale professionista
|
| Interessi: Napoli,basket,girls |
|
|
No,troppo leggero il super tele...
_________________ ONORE A PIERPAOLO MARINO!!!
PERCHE' TIFO NAPOLI? DOVREI SPIEGARVI PERCHE' VIVO
NO ALFANO NO PARTY
31/10/09 Dedicata a chi era con me a soffrire in Serie C,dedicata a chi non ha mai abbandonato questa squadra,neanche all'Inferno.. GRAZIE RAGAZZI
Soldato della rivolta anti-saggiomo
IL FUTURO E' AZZURRO,IL FUTURO E' AURELIO |
|
| |
|
 |
| sil82 |
|
Arturo Di Napoli
|
 |
| Membro N°: 4419 |
|
| Calciatore: Stefan Schwoch |
|

|
Impiego: vorrei Ing. Gestionale
|
| Interessi: ke il Napoli vinca sempre |
|
|
lavezzifr ha scritto: nel giardino di casa mia ci sono decine di piante grasse con aculei giganteschi ora non ricordo come si chiamano, mia nonna non ha mai voluto toglierle perchè a suo dire sono bellissime. quelle bastarde sono state causa di decine e decine di povere anime di super santos e non solo. ricordo una volta andai a comprarne uno al market vicino casa. arrivato da fuori al cancello mio fratello mi fa passa passa e io glielo misi proprio in testa, ma quel testa di merda non lo prese bene e invece di passarmelo lo tirò diretto sulle spine di quelle piante maledette. morale della storia quel povero pallone aveva l'unica colpa di essere stato tirato su una testa storta come quella di mio fratello. un solo colpo di testa 
ke jattura qnd si bucava mamma mia,io ero tra quelli ke provava a rianimarlo con il cucchiaino e l'accendino,sxando nella riuscita delkla bucatura... |
|
| |
|
 |
| MarianoRappers |
| Cartellini gialli : 2 |
Fondatore del Fabio Quagliarella Fan Club
|
 |
| Membro N°: 10547 |
|
| Calciatore: Messi, Bojan, Santacroce, Ibra, Agùero, Geovanni.... |
|

|
Impiego: Ricettatore di stupefacenti....Nel tempo libero studente con ottimo profitto ma condotta di m***a...
|
| Interessi: Napoli, Rap, Parkour, Writer, Taggare, Pittare, FareBeatBox, La mia ragazza, Pc(Cose illegali) Tutte le piattaforme, Barcellona..... Cazzeggiare |
|
|
Wa dopo anni e anni... Mio zio ha levato le piante grasse(che si chiamano cactus per lavezzifr )il problema è che ormai ho cambiato passione preferisco giocare a Pallamano!!!
_________________ Iscrivetevi al Quagliarella Fanclub!!!
Quagliarella Fanclub
Marino Molla Ma Non Sarà Mai Dimenticato, Benvenuto a Bigon Nuovo Arrivato!!!!
Si Scrive Ladro Ma Si Legge Juventino...
Una Serie A Senza Napoli E' Come La pizza Senza Impasto :)
Kamanto Sul Nome Di Un Cane Di Uno Dei Nostri:
Kira????Era Meglio Tira Così Facevamo Più Gol  |
|
| |
|
 |
|
|
|