| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
| angeltool |
|
Stefan Schwoch
|
 |
| Membro N°: 7436 |
|
| Calciatore: difensore tuttofare |
|

|
|
|
|
|
De Laurentiis vuole Braida come DG
Presto Aurelio De Laurentiis scioglierà i dubbi legati al nome del nuovo direttore generale del Napoli. Secondo la La Gazzetta dello Sport, il numero uno azzurro vorrebbe tentare di accaparrarsi uno dei dirigenti che ha vinto di più nel calcio mondiale: l'attuale ds del Milan, Ariedo Braida, da 23 anni al fianco di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani.
_________________ Napoletano lontano |
|
| |
|
 |
| sciotaim |
|
Fondatore del Fan Club Tifosi Napoletani
|
 |
| Membro N°: 6222 |
|
| Calciatore: Dio Diego,il Messia del calcio! |
|

|
Impiego: Maniaco sessuale professionista
|
| Interessi: Napoli,basket,girls |
|
|
Braida? Secondo me è troppo legato a Berlusconi e al Milan,la vedo dura visto che Braida è sinonimo di Milan ormai..
_________________ ONORE A PIERPAOLO MARINO!!!
PERCHE' TIFO NAPOLI? DOVREI SPIEGARVI PERCHE' VIVO
NO ALFANO NO PARTY
31/10/09 Dedicata a chi era con me a soffrire in Serie C,dedicata a chi non ha mai abbandonato questa squadra,neanche all'Inferno.. GRAZIE RAGAZZI
Soldato della rivolta anti-saggiomo
IL FUTURO E' AZZURRO,IL FUTURO E' AURELIO |
|
| |
|
 |
| sciotaim |
|
Fondatore del Fan Club Tifosi Napoletani
|
 |
| Membro N°: 6222 |
|
| Calciatore: Dio Diego,il Messia del calcio! |
|

|
Impiego: Maniaco sessuale professionista
|
| Interessi: Napoli,basket,girls |
|
|
De Laurentiis ha detto che oggi il ds lo fa lui.. A me sta cosa spaventa un pò,non vorrei trovarmi un presidente alla Lotito con più soldi a disposizione!!! 
_________________ ONORE A PIERPAOLO MARINO!!!
PERCHE' TIFO NAPOLI? DOVREI SPIEGARVI PERCHE' VIVO
NO ALFANO NO PARTY
31/10/09 Dedicata a chi era con me a soffrire in Serie C,dedicata a chi non ha mai abbandonato questa squadra,neanche all'Inferno.. GRAZIE RAGAZZI
Soldato della rivolta anti-saggiomo
IL FUTURO E' AZZURRO,IL FUTURO E' AURELIO |
|
| |
|
 |
| Ginevra83 |
|
Jose Luis Vidigal
|
 |
| Membro N°: 4479 |
|
| Calciatore: Diego Armando Maradona |
|

|
Impiego: studentessa
|
| Interessi: Napoli |
|
|
indubbiamente le dichiarazioni di de laurentiis lasciano un po' perplessi, ma da una parte penso che solo agendo in prima persona de laurentiis imparerà a fare il presidente di una squadra di calcio e ad entrare sempre più nel meccanismo del calcio, non sarà facile ma prima o poi bisogna che impari sul serio qualcosa.
è ovvio che un conto è fare il presidente un conto essere d.g. , ma avere più cognizione di causa su quello che si fa, e sapere almeno come vengono spesi i tuoi soldi mi sembra giusto.
prima torverà un d.g. che guidi sapientemente i suoi passi meglio sarà x lui e x noi
_________________ "Chissà se avremo un’occasione
Ancora un cambio di stagione
Io benedico la tua assenza
Beata me
Pazienza ..." (Gianna Nannini) |
|
| |
|
 |
| Guido |
|
Presidente Onorario Comitato Pro Cupi
|
 |
| Membro N°: 978 |
|
| Calciatore: Andrea Cupi |
|

|
|
| Interessi: Calcio, Politica, Pallanuoto, Musica. |
|
|
DeLa si è ritagliato tempo per la squadra in modo radicale...non potrà fare così per sempre...quindi il dg arriverà. Per adesso visto l'impegno che il presidente ci mette nelle sue cose...mi sta benissimo così...
_________________ Ho fatto l'amore con Control. Domani provo con Alt Canc.
 |
|
| |
|
 |
| larcierecalagol |
|
Moderatore Azzurro
|
 |
| Membro N°: 3330 |
|
|
|

|
|
|
|
|
Guido ha scritto: DeLa si è ritagliato tempo per la squadra in modo radicale...non potrà fare così per sempre...quindi il dg arriverà. Per adesso visto l'impegno che il presidente ci mette nelle sue cose...mi sta benissimo così...
quoto, infatti lunedì a radio1 ha spiegato che lui prenderà un dg proprio perchè gli manca il tempo per lavorare al napoli senza trascurare il cinema, le ultime dichiarazioni quindi non mi lasciano perplesso, anzi vogliono dire che non prenderà un dg qualsiasi solo per la fretta di nominarlo |
|
| |
|
 |
| Ginevra83 |
|
Jose Luis Vidigal
|
 |
|
|

|
|
|
|
lascia perplissi pensare che ad oggi lui ricopra il ruolo di d.g., come ha affermato lui personalmente
x il resto ripeto quello che ho detto prima, è anche positivo ke lui faccia eseprienza e che trovi chi lo sappia guidare o cmq che lo affianchi con cognizione di causa
Beata me
|
| |
|
 |
| larcierecalagol |
|
Moderatore Azzurro
|
 |
| Membro N°: 3330 |
|
|
|

|
|
|
|
|
Ginevra83 ha scritto: lascia perplissi pensare che ad oggi lui ricopra il ruolo di d.g., come ha affermato lui personalmente
però quando parla dela non si può fare l'analisi logica e grammaticale: è chiaro che la risposta "sono io il dg" alla continua domanda su chi sarà il dg dopo che un giorno sì e l'altro pure gli stessi giornalisti si inventano i nomi più improbabili, vuol dire che il garante della continuità aziendale nel temporaneo stato di organigramma monco è il proprietario: se per venti giorni il dg della giovanni rana spa non viene nominato è chiaro che i ravioli di giovanni rana si continuano a vendere e produrre e questa continuità è garantita da giovanni rana, a volte si discute del nulla |
|
| |
|
 |
| Ginevra83 |
|
Jose Luis Vidigal
|
 |
|
|

|
|
|
|
caro arciere io non discuto del nulla, era un commento a quanto dichiarato dal presidente. niente di polemico o di critico da parte mia. ma c'è l'auspicio che questa vacatio venga presto colmata con la persona giusta che faccia crescere il presidente e la società
se continua essere lecito rilasciare dei commenti su questo forum continuo a farlo....senza che quanto io scriva urti qualcuno
Beata me
|
| |
|
 |
| biggen91 |
|
Renato Olive
|
 |
| Membro N°: 4598 |
|
| Calciatore: emanuele calaiò/steven gerrard |
|

|
Impiego: studente
|
| Interessi: calcio |
|
|
Vabbe ke De Laurentiis debba nominare un DG è cosa certa...io kredo lo farà al più presto....cn la frase sn io il DG in qst momento sek me ha cerkato sl d far kapiker ke nonostante nn sia stato nominato nessuno in qst ruolo momentaneamente....nn vuol dire ke ci sia un buco nella società e qndi in qst momento lo copre lui....
X intenderci nn c è nessuno di ufficiale ma x ora si va avanti cosi xk copre lui qst karika... anke se deve nominare qlk1 xkp nn è ke kapisce mlt d kalcio x me a qst ivelli.. s intnde
_________________ GENNY |
|
| |
|
 |
| cicuzzo |
|
Vittorio Tosto
|
 |
| Membro N°: 1381 |
|
| Calciatore: el pocho hamsik e la storia= diego |
|

|
Impiego: studente universitario
|
| Interessi: NAPOLI NAPOLI NAPOLI |
|
|
braida è una cazzata, così come lo è il fatto che dela ricoprirà questo incarico in prima persona. il nome arriverà. per ora si continua a brancolòare nel buio
_________________ Solo e Sempre FORZA NAPOLI!!!!
----------------------------------------------
ISCRIVETEVI AL FAN CLUB DEL MITICO CARMANDO
http://ultrazzurri.altervista.org/forum/groupcp.php?g=12551
--------------------------------------------------
Umanamente vicino alla donna di torino che si sforza per partorire un BASTARDO JUVENTINO
----------------------------------------------
ULP ASD SBAM GULP DASPO.....ma che so' fumetti??
-----------------------------------------------
http://www.youtube.com/watch?v=0MYhL7aQ2KM |
|
| |
|
 |
|
|
|