Nuovo organigramma: Bigon jr ds, il dg intorno al 20/11
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16
Nuovo Topic Rispondi Indice del forum » Forum Azzurro » Squadra e Società
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
angeltool
Stefan Schwoch
Stefan Schwoch
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 7436
Calciatore: difensore tuttofare
germany.gif

Messaggio Inviato: Venerdì 30 Ottobre 2009, 10:29 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

De Laurentiis vuole Braida come DG
Presto Aurelio De Laurentiis scioglierà i dubbi legati al nome del nuovo direttore generale del Napoli. Secondo la La Gazzetta dello Sport, il numero uno azzurro vorrebbe tentare di accaparrarsi uno dei dirigenti che ha vinto di più nel calcio mondiale: l'attuale ds del Milan, Ariedo Braida, da 23 anni al fianco di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani.

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
sciotaim
Fondatore del Fan Club Tifosi Napoletani
Zodiaco: Toro
Membro N°: 6222
Calciatore: Dio Diego,il Messia del calcio!
cuba.gif
Impiego: Maniaco sessuale professionista
Interessi: Napoli,basket,girls
Messaggio Inviato: Venerdì 30 Ottobre 2009, 10:49 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Braida? Secondo me è troppo legato a Berlusconi e al Milan,la vedo dura visto che Braida è sinonimo di Milan ormai..

PERCHE' TIFO NAPOLI? DOVREI SPIEGARVI PERCHE' VIVO

NO ALFANO NO PARTY

31/10/09 Dedicata a chi era con me a soffrire in Serie C,dedicata a chi non ha mai abbandonato questa squadra,neanche all'Inferno.. GRAZIE RAGAZZI

Soldato della rivolta anti-saggiomo

IL FUTURO E' AZZURRO,IL FUTURO E' AURELIO

sciotaim
Membro N°: 6222
Calciatore: Dio Diego,il Messia del calcio!
cuba.gif
Impiego: Maniaco sessuale professionista
Interessi: Napoli,basket,girls
Messaggio Inviato: Venerdì 06 Novembre 2009, 14:35 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

De Laurentiis ha detto che oggi il ds lo fa lui.. A me sta cosa spaventa un pò,non vorrei trovarmi un presidente alla Lotito con più soldi a disposizione!!!

PERCHE' TIFO NAPOLI? DOVREI SPIEGARVI PERCHE' VIVO

NO ALFANO NO PARTY

31/10/09 Dedicata a chi era con me a soffrire in Serie C,dedicata a chi non ha mai abbandonato questa squadra,neanche all'Inferno.. GRAZIE RAGAZZI

Soldato della rivolta anti-saggiomo

IL FUTURO E' AZZURRO,IL FUTURO E' AURELIO

Ginevra83
Jose Luis Vidigal
Jose Luis Vidigal
Zodiaco: Leone
Membro N°: 4479
Calciatore: Diego Armando Maradona

italy.gif
Impiego: studentessa
Interessi: Napoli
Messaggio Inviato: Venerdì 06 Novembre 2009, 14:50 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

indubbiamente le dichiarazioni di de laurentiis lasciano un po' perplessi, ma da una parte penso che solo agendo in prima persona de laurentiis imparerà a fare il presidente di una squadra di calcio e ad entrare sempre più nel meccanismo del calcio, non sarà facile ma prima o poi bisogna che impari sul serio qualcosa.
è ovvio che un conto è fare il presidente un conto essere d.g. , ma avere più cognizione di causa su quello che si fa, e sapere almeno come vengono spesi i tuoi soldi mi sembra giusto.
prima torverà un d.g. che guidi sapientemente i suoi passi meglio sarà x lui e x noi

Beata me
Pazienza ..." (Gianna Nannini)

Guido
Presidente Onorario Comitato Pro Cupi
Presidente Onorario Comitato Pro Cupi
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 978
Calciatore: Andrea Cupi
italy.gif

Interessi: Calcio, Politica, Pallanuoto, Musica.
Messaggio Inviato: Venerdì 06 Novembre 2009, 14:54 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

DeLa si è ritagliato tempo per la squadra in modo radicale...non potrà fare così per sempre...quindi il dg arriverà. Per adesso visto l'impegno che il presidente ci mette nelle sue cose...mi sta benissimo così...

larcierecalagol
Moderatore Azzurro
Moderatore Azzurro
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 3330

blank.gif

Messaggio Inviato: Venerdì 06 Novembre 2009, 16:19 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Guido ha scritto:
DeLa si è ritagliato tempo per la squadra in modo radicale...non potrà fare così per sempre...quindi il dg arriverà. Per adesso visto l'impegno che il presidente ci mette nelle sue cose...mi sta benissimo così...

quoto, infatti lunedì a radio1 ha spiegato che lui prenderà un dg proprio perchè gli manca il tempo per lavorare al napoli senza trascurare il cinema, le ultime dichiarazioni quindi non mi lasciano perplesso, anzi vogliono dire che non prenderà un dg qualsiasi solo per la fretta di nominarlo

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Ginevra83
Jose Luis Vidigal
Jose Luis Vidigal

italy.gif
Messaggio Inviato: Venerdì 06 Novembre 2009, 17:04 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lascia perplissi pensare che ad oggi lui ricopra il ruolo di d.g., come ha affermato lui personalmente
x il resto ripeto quello che ho detto prima, è anche positivo ke lui faccia eseprienza e che trovi chi lo sappia guidare o cmq che lo affianchi con cognizione di causa

Beata me

larcierecalagol
Moderatore Azzurro
Moderatore Azzurro
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 3330

blank.gif

Messaggio Inviato: Venerdì 06 Novembre 2009, 17:12 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ginevra83 ha scritto:
lascia perplissi pensare che ad oggi lui ricopra il ruolo di d.g., come ha affermato lui personalmente

però quando parla dela non si può fare l'analisi logica e grammaticale: è chiaro che la risposta "sono io il dg" alla continua domanda su chi sarà il dg dopo che un giorno sì e l'altro pure gli stessi giornalisti si inventano i nomi più improbabili, vuol dire che il garante della continuità aziendale nel temporaneo stato di organigramma monco è il proprietario: se per venti giorni il dg della giovanni rana spa non viene nominato è chiaro che i ravioli di giovanni rana si continuano a vendere e produrre e questa continuità è garantita da giovanni rana, a volte si discute del nulla

Ginevra83
Jose Luis Vidigal
Jose Luis Vidigal

italy.gif
Messaggio Inviato: Venerdì 06 Novembre 2009, 17:32 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

caro arciere io non discuto del nulla, era un commento a quanto dichiarato dal presidente. niente di polemico o di critico da parte mia. ma c'è l'auspicio che questa vacatio venga presto colmata con la persona giusta che faccia crescere il presidente e la società
se continua essere lecito rilasciare dei commenti su questo forum continuo a farlo....senza che quanto io scriva urti qualcuno

Beata me

biggen91
Renato Olive
Renato Olive
Membro N°: 4598
Calciatore: emanuele calaiò/steven gerrard
italy.gif
Impiego: studente
Interessi: calcio
Messaggio Inviato: Venerdì 06 Novembre 2009, 18:26 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vabbe ke De Laurentiis debba nominare un DG è cosa certa...io kredo lo farà al più presto....cn la frase sn io il DG in qst momento sek me ha cerkato sl d far kapiker ke nonostante nn sia stato nominato nessuno in qst ruolo momentaneamente....nn vuol dire ke ci sia un buco nella società e qndi in qst momento lo copre lui....
X intenderci nn c è nessuno di ufficiale ma x ora si va avanti cosi xk copre lui qst karika... anke se deve nominare qlk1 xkp nn è ke kapisce mlt d kalcio x me a qst ivelli.. s intnde

cicuzzo
Vittorio Tosto
Vittorio Tosto
Membro N°: 1381
Calciatore: el pocho hamsik e la storia= diego

italy.gif
Impiego: studente universitario
Interessi: NAPOLI NAPOLI NAPOLI
Messaggio Inviato: Venerdì 06 Novembre 2009, 19:16 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

braida è una cazzata, così come lo è il fatto che dela ricoprirà questo incarico in prima persona. il nome arriverà. per ora si continua a brancolòare nel buio

http://ultrazzurri.altervista.org/forum/groupcp.php?g=12551
--------------------------------------------------
Umanamente vicino alla donna di torino che si sforza per partorire un BASTARDO JUVENTINO
----------------------------------------------
ULP ASD SBAM GULP DASPO.....ma che so' fumetti??
-----------------------------------------------
http://www.youtube.com/watch?v=0MYhL7aQ2KM

Mostra prima i messaggi di:
Nuovo Topic Rispondi Indice del forum » Forum Azzurro » Squadra e Società
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 16 di 16 I fusi orari sono UTC + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16

Vai a: