Catania-Napoli: formazione e commenti prepartita
Vai a pagina Precedente  1, 2
Nuovo Topic Topic chiuso Indice del forum » Forum Azzurro » Squadra e Società
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
sciotaim
Fondatore del Fan Club Tifosi Napoletani
Zodiaco: Toro
Membro N°: 6222
Calciatore: Dio Diego,il Messia del calcio!
cuba.gif
Impiego: Maniaco sessuale professionista
Interessi: Napoli,basket,girls
Messaggio Inviato: Martedì 03 Novembre 2009, 14:33 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

larcierecalagol ha scritto:
il catania mi sta simpatico, ma lo monaco sono 2 giorni che sta facendo il chiagn e futt e non si credesse che non lo abbiamo sgamato

Ho ascoltato parte della sua intervista,sinceramente quando dice che la squadra non affronta un periodo positivo e che il pubblico è un pò amareggiato non ha tutti i torti,sicuramente in questo momento il Napoli sta messo meglio!!

Comunque sono d'accordo con Montefusco,se il Napoli è una grande squadra lo deve dimostrare a Catania perché con Juve e Fiorentina partivamo svantaggiati,adesso partiamo favoriti e dobbiamo sbriciolare il peso della pressione!!

Proprio per questo io butterei in campo i migliori,lasciando stare il turn-over,tanto ribadisco che c'è la sosta e tutti potranno riposarsi tranquillamente... A Catania si va a dimostrare che la squadra è forte davvero,sennò vorrà dire che come al solito contro le grandi facciamo grandi prestazioni e contro le piccole facciamo prestazioni deludenti,anche perché non dimentichiamo che c'era Mazzarri col Bologna,e abbiamo sofferto parecchio!!!

PERCHE' TIFO NAPOLI? DOVREI SPIEGARVI PERCHE' VIVO

NO ALFANO NO PARTY

31/10/09 Dedicata a chi era con me a soffrire in Serie C,dedicata a chi non ha mai abbandonato questa squadra,neanche all'Inferno.. GRAZIE RAGAZZI

Soldato della rivolta anti-saggiomo

IL FUTURO E' AZZURRO,IL FUTURO E' AURELIO

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Darknight95
Fondatore del Fan Club Daniele Mannini
Fondatore del Fan Club Daniele Mannini
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 10944
Calciatore: Fabio Quagliarella, Marek Hamsik ,Jesus Alberto Datolo,Luca Cigarini,Lionel Messi ed Ezequiel Lavezzi
italy.gif
Impiego: Studente
Interessi: Il Napoli... e la fi...ducia nel Prossimo :-)
Messaggio Inviato: Martedì 03 Novembre 2009, 14:50 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Waa se vinciamo anke a Catania a Mazzarri gli fanno una statua a Piazza Plebiscito!!!

E dalla profezia di aniellotama83 Lavezzi bacia la maglia!

Ragazzi vi voglio numerosi---> Iscrivetevi tutti al Mannini Fan Club!

Nella buona e nella cattiva sorte FORZA NAPOLI FINO ALLA MORTE!!!!!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
elephant88
Arturo Di Napoli
Arturo Di Napoli
Zodiaco: Leone
Membro N°: 12068
Calciatore: Lionel Messi, da tifoso del Catania Giuseppe Mascara
italy.gif
Impiego: Studente universitario
Messaggio Inviato: Martedì 03 Novembre 2009, 14:55 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cavani ha scritto:
e se si facesse riposare lavezzi e far giocare denis e quagliarella insieme?

p.s. per favore, unitevi alla giusta causa: RISPEDIAMOLI IN B!!

Eh continuando a parlare di noi ci dai troppa importanza, magari per te siamo un ossessione

Quando stringo la mano a un milanista corro a lavarmela, quando la stringo a uno juventino mi conto le dita, e quando la stringo a un romanista? Mi faccio una purificante e rilassante doccia per togliere ogni residuo riommerdista!

gigi
Cartellini gialli : 1
Francesco Baldini
Francesco Baldini
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 2534
italy.gif
Impiego: responsabile telecom
Messaggio Inviato: Martedì 03 Novembre 2009, 15:47 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

far riposare lavezzi e gargano?!?!? ma se dopo c'è la pausa...nn scherziamo...!!! Facciamo la nostra partita...e cerchiamo di vincere...sperando che dalla prossima (dopo il NAPOLI) il catania si riprenda e si salvi...perchè è una grande tifoseria che mi è molto SIMPATICA!!! peccato non poter venire....

sciotaim
Membro N°: 6222
Calciatore: Dio Diego,il Messia del calcio!
cuba.gif
Impiego: Maniaco sessuale professionista
Interessi: Napoli,basket,girls
Messaggio Inviato: Martedì 03 Novembre 2009, 23:26 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Infatti,secondo me ci aspetta un bell'ambientino caldo perché stanno un pò con l'acqua alla gola purtroppo.. Quest'anno per loro è dura salvarsi,spero che ci riescano però è dura..

Magari perdono col Napoli cambiano allenatore e si salvano!!

PERCHE' TIFO NAPOLI? DOVREI SPIEGARVI PERCHE' VIVO

NO ALFANO NO PARTY

31/10/09 Dedicata a chi era con me a soffrire in Serie C,dedicata a chi non ha mai abbandonato questa squadra,neanche all'Inferno.. GRAZIE RAGAZZI

Soldato della rivolta anti-saggiomo

IL FUTURO E' AZZURRO,IL FUTURO E' AURELIO

gigi
Francesco Baldini
Francesco Baldini
italy.gif
Messaggio Inviato: Mercoledì 04 Novembre 2009, 17:23 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sciotaim ha scritto:
Infatti,secondo me ci aspetta un bell'ambientino caldo perché stanno un pò con l'acqua alla gola purtroppo.. Quest'anno per loro è dura salvarsi,spero che ci riescano però è dura..

Magari perdono col Napoli cambiano allenatore e si salvano!!

io questo intendo...il fatto di non aver cambiato allenatore può essere un punto a nostro favore...dai atzori,l'ultima sconfitta e poi a casa...dai dai fallo per noi...siamo del sud anche noi...

biggen91
Renato Olive
Renato Olive
Membro N°: 4598
Calciatore: emanuele calaiò/steven gerrard
italy.gif
Impiego: studente
Interessi: calcio
Messaggio Inviato: Mercoledì 04 Novembre 2009, 17:48 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Qll Katania è la classica gara ke distingue una buona squadra capace di exploit da una GRANDE squadra....
La cosa ke il Napoli deve acquisire è la conitnuità nn vincere solo contro Juve e Milan xkè in qst gare è facile trovare i giusti stimoli, ma trovarli anke contro le cossiddette piccole.
Adesso siamo ritornati in carreggiata, la condizione è ottima e si devi andare a vincere a CAtania, adesso si deve svoltare, si deve prendere una decisia strada.O si rimane una buona squadra ma nnt d più come ad wesempio il PAlermo (cn il maximo rispetto) o si entra defniitvamente nell èlite del calcio come la Fiorentina...
Napoli ora scegli la tua strada....

gigi
Francesco Baldini
Francesco Baldini
italy.gif
Messaggio Inviato: Mercoledì 04 Novembre 2009, 18:09 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per non sbagliare strada non è meglio che a catania ci portiamo un navigatore??? cmq hai ragione...questa partita è fondamentale...forza ragazzi...!!!

cicuzzo
Vittorio Tosto
Vittorio Tosto
Zodiaco: Leone
Membro N°: 1381
Calciatore: el pocho hamsik e la storia= diego

italy.gif
Impiego: studente universitario
Interessi: NAPOLI NAPOLI NAPOLI
Messaggio Inviato: Mercoledì 04 Novembre 2009, 19:02 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si sa che il napoli con le big gioca al meglio sia per le motivazioni sia perchè con il loro gioco offensivo permettono a noi diverse ripartenze in cui siamo micidiali...questo col catania è un test fondamentale specialmente perchè dovremo misurarci con un avversario piu arcigno e meno sbilanciato

http://ultrazzurri.altervista.org/forum/groupcp.php?g=12551
--------------------------------------------------
Umanamente vicino alla donna di torino che si sforza per partorire un BASTARDO JUVENTINO
----------------------------------------------
ULP ASD SBAM GULP DASPO.....ma che so' fumetti??
-----------------------------------------------
http://www.youtube.com/watch?v=0MYhL7aQ2KM

frenk07
Arturo Di Napoli
Arturo Di Napoli
Membro N°: 8813

blank.gif

Messaggio Inviato: Mercoledì 04 Novembre 2009, 19:07 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a catania negli ultimi anni abbiamo sempre rimediato delle grosse figura di m....a, questa è la volta buona che ci rifacciamo con gli interessi!

Mostra prima i messaggi di:
Nuovo Topic Topic chiuso Indice del forum » Forum Azzurro » Squadra e Società
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 I fusi orari sono UTC + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: