| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
| sciotaim |
|
Fondatore del Fan Club Tifosi Napoletani
|
 |
| Membro N°: 6222 |
|
| Calciatore: Dio Diego,il Messia del calcio! |
|

|
Impiego: Maniaco sessuale professionista
|
| Interessi: Napoli,basket,girls |
|
|
larcierecalagol ha scritto: il catania mi sta simpatico, ma lo monaco sono 2 giorni che sta facendo il chiagn e futt e non si credesse che non lo abbiamo sgamato 
Ho ascoltato parte della sua intervista,sinceramente quando dice che la squadra non affronta un periodo positivo e che il pubblico è un pò amareggiato non ha tutti i torti,sicuramente in questo momento il Napoli sta messo meglio!!
Comunque sono d'accordo con Montefusco,se il Napoli è una grande squadra lo deve dimostrare a Catania perché con Juve e Fiorentina partivamo svantaggiati,adesso partiamo favoriti e dobbiamo sbriciolare il peso della pressione!!
Proprio per questo io butterei in campo i migliori,lasciando stare il turn-over,tanto ribadisco che c'è la sosta e tutti potranno riposarsi tranquillamente... A Catania si va a dimostrare che la squadra è forte davvero,sennò vorrà dire che come al solito contro le grandi facciamo grandi prestazioni e contro le piccole facciamo prestazioni deludenti,anche perché non dimentichiamo che c'era Mazzarri col Bologna,e abbiamo sofferto parecchio!!!
_________________ ONORE A PIERPAOLO MARINO!!!
PERCHE' TIFO NAPOLI? DOVREI SPIEGARVI PERCHE' VIVO
NO ALFANO NO PARTY
31/10/09 Dedicata a chi era con me a soffrire in Serie C,dedicata a chi non ha mai abbandonato questa squadra,neanche all'Inferno.. GRAZIE RAGAZZI
Soldato della rivolta anti-saggiomo
IL FUTURO E' AZZURRO,IL FUTURO E' AURELIO |
|
| |
|
 |
| Darknight95 |
|
Fondatore del Fan Club Daniele Mannini
|
 |
| Membro N°: 10944 |
|
| Calciatore: Fabio Quagliarella, Marek Hamsik ,Jesus Alberto Datolo,Luca Cigarini,Lionel Messi ed Ezequiel Lavezzi |
|

|
Impiego: Studente
|
| Interessi: Il Napoli... e la fi...ducia nel Prossimo :-) |
|
|
Waa se vinciamo anke a Catania a Mazzarri gli fanno una statua a Piazza Plebiscito!!!
_________________ Solo due cose sono infinite... L'UNIVERSO e il mio amore verso il NAPOLI... sulla prima non c'è certezza...
E dalla profezia di aniellotama83 Lavezzi bacia la maglia!
Ragazzi vi voglio numerosi---> Iscrivetevi tutti al Mannini Fan Club!
Nella buona e nella cattiva sorte FORZA NAPOLI FINO ALLA MORTE!!!!! |
|
| |
|
 |
| elephant88 |
|
Arturo Di Napoli
|
 |
| Membro N°: 12068 |
|
| Calciatore: Lionel Messi, da tifoso del Catania Giuseppe Mascara |
|

|
Impiego: Studente universitario
|
|
|
|
Cavani ha scritto: e se si facesse riposare lavezzi e far giocare denis e quagliarella insieme?
p.s. per favore, unitevi alla giusta causa: RISPEDIAMOLI IN B!! 
Eh continuando a parlare di noi ci dai troppa importanza, magari per te siamo un ossessione 
_________________ ORGOGLIO SICILIANO!
Quando stringo la mano a un milanista corro a lavarmela, quando la stringo a uno juventino mi conto le dita, e quando la stringo a un romanista? Mi faccio una purificante e rilassante doccia per togliere ogni residuo riommerdista! |
|
| |
|
 |
| gigi |
| Cartellini gialli : 1 |
Francesco Baldini
|
 |
| Membro N°: 2534 |
|
|
|

|
Impiego: responsabile telecom
|
|
|
|
far riposare lavezzi e gargano?!?!? ma se dopo c'è la pausa...nn scherziamo...!!! Facciamo la nostra partita...e cerchiamo di vincere...sperando che dalla prossima (dopo il NAPOLI) il catania si riprenda e si salvi...perchè è una grande tifoseria che mi è molto SIMPATICA!!! peccato non poter venire....
_________________ NELLA MIA VITA SOLO DUE COLORI...SONO I COLORI CHE A ME FANNO SOFFRIRE...NELLA MIA MENTE UN IDEALE...E NEL MIO CUORE NAPOLI !!! |
|
| |
|
 |
| sciotaim |
|
Fondatore del Fan Club Tifosi Napoletani
|
 |
| Membro N°: 6222 |
|
| Calciatore: Dio Diego,il Messia del calcio! |
|

|
Impiego: Maniaco sessuale professionista
|
| Interessi: Napoli,basket,girls |
|
|
Infatti,secondo me ci aspetta un bell'ambientino caldo perché stanno un pò con l'acqua alla gola purtroppo.. Quest'anno per loro è dura salvarsi,spero che ci riescano però è dura..
Magari perdono col Napoli cambiano allenatore e si salvano!! 
_________________ ONORE A PIERPAOLO MARINO!!!
PERCHE' TIFO NAPOLI? DOVREI SPIEGARVI PERCHE' VIVO
NO ALFANO NO PARTY
31/10/09 Dedicata a chi era con me a soffrire in Serie C,dedicata a chi non ha mai abbandonato questa squadra,neanche all'Inferno.. GRAZIE RAGAZZI
Soldato della rivolta anti-saggiomo
IL FUTURO E' AZZURRO,IL FUTURO E' AURELIO |
|
| |
|
 |
| gigi |
Francesco Baldini
|
 |
|
|
|

|
|
|
|
|
| |
|
 |
| biggen91 |
|
Renato Olive
|
 |
| Membro N°: 4598 |
|
| Calciatore: emanuele calaiò/steven gerrard |
|

|
Impiego: studente
|
| Interessi: calcio |
|
|
Qll Katania è la classica gara ke distingue una buona squadra capace di exploit da una GRANDE squadra....
La cosa ke il Napoli deve acquisire è la conitnuità nn vincere solo contro Juve e Milan xkè in qst gare è facile trovare i giusti stimoli, ma trovarli anke contro le cossiddette piccole.
Adesso siamo ritornati in carreggiata, la condizione è ottima e si devi andare a vincere a CAtania, adesso si deve svoltare, si deve prendere una decisia strada.O si rimane una buona squadra ma nnt d più come ad wesempio il PAlermo (cn il maximo rispetto) o si entra defniitvamente nell èlite del calcio come la Fiorentina...
Napoli ora scegli la tua strada....
_________________ GENNY |
|
| |
|
 |
| gigi |
Francesco Baldini
|
 |
|
|
|

|
|
|
|
|
per non sbagliare strada non è meglio che a catania ci portiamo un navigatore??? cmq hai ragione...questa partita è fondamentale...forza ragazzi...!!!
_________________ NELLA MIA VITA SOLO DUE COLORI...SONO I COLORI CHE A ME FANNO SOFFRIRE...NELLA MIA MENTE UN IDEALE...E NEL MIO CUORE NAPOLI !!! |
|
| |
|
 |
| cicuzzo |
|
Vittorio Tosto
|
 |
| Membro N°: 1381 |
|
| Calciatore: el pocho hamsik e la storia= diego |
|

|
Impiego: studente universitario
|
| Interessi: NAPOLI NAPOLI NAPOLI |
|
|
si sa che il napoli con le big gioca al meglio sia per le motivazioni sia perchè con il loro gioco offensivo permettono a noi diverse ripartenze in cui siamo micidiali...questo col catania è un test fondamentale specialmente perchè dovremo misurarci con un avversario piu arcigno e meno sbilanciato
_________________ Solo e Sempre FORZA NAPOLI!!!!
----------------------------------------------
ISCRIVETEVI AL FAN CLUB DEL MITICO CARMANDO
http://ultrazzurri.altervista.org/forum/groupcp.php?g=12551
--------------------------------------------------
Umanamente vicino alla donna di torino che si sforza per partorire un BASTARDO JUVENTINO
----------------------------------------------
ULP ASD SBAM GULP DASPO.....ma che so' fumetti??
-----------------------------------------------
http://www.youtube.com/watch?v=0MYhL7aQ2KM |
|
| |
|
 |
| frenk07 |
|
Arturo Di Napoli
|
 |
| Membro N°: 8813 |
|
|
|

|
|
|
|
|
a catania negli ultimi anni abbiamo sempre rimediato delle grosse figura di m....a, questa è la volta buona che ci rifacciamo con gli interessi!
 |
|
| |
|
 |
|
|
|