11ª di A
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Nuovo Topic Topic chiuso Indice del forum » Forum Azzurro » Campionato e Coppe
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
sciotaim
Fondatore del Fan Club Tifosi Napoletani
Zodiaco: Toro
Membro N°: 6222
Calciatore: Dio Diego,il Messia del calcio!
cuba.gif
Impiego: Maniaco sessuale professionista
Interessi: Napoli,basket,girls
Messaggio Inviato: Martedì 03 Novembre 2009, 12:28 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

No no,cala pure il Bari,adesso sfruttano un momento buono dal punto di vista atletico,hanno una buona squadra ma caleranno pure loro,gli manca una prima punta esperta per continuare a fare quello che stanno facendo!!

Il Bari si salva tranquillamente,ma cala...

PERCHE' TIFO NAPOLI? DOVREI SPIEGARVI PERCHE' VIVO

NO ALFANO NO PARTY

31/10/09 Dedicata a chi era con me a soffrire in Serie C,dedicata a chi non ha mai abbandonato questa squadra,neanche all'Inferno.. GRAZIE RAGAZZI

Soldato della rivolta anti-saggiomo

IL FUTURO E' AZZURRO,IL FUTURO E' AURELIO

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Cavani
Cartellini gialli : 1
Matteo Villa
Matteo Villa
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 5608
Calciatore: yokopokomayoko (cioe' Cavani)

italy.gif
Impiego: niente
Interessi: tutto
Messaggio Inviato: Martedì 03 Novembre 2009, 12:30 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sciotaim ha scritto:

Di argomenti ne ho a miliardi,a volte bisogna pure accettare un commento che non tende ad esaltare la propria squadra perché secondo me la partita è andata in quel modo,non sono l'unico a pensarla così (anche perché è talmente evidente!!) e quindi è inutile continuare a parlarne.. Anche perché io anche con la mia squadra sono moderato,figuriamoci con le altre!!!

gli argomenti, come suggerisce il termine, vanno argomentati.
"Gli altri concordano con me", "non sono l'unico a pensarla così", "è così evidente". Hai mai fatto caso a queste costanze presenti nei tuoi interventi? io non ho bisogno del consenso di nessuno o di ribadire l'evidenza di quello che scrivo se sono convinto di quello che dico o se ho fiducia nelle mie interpretazioni, del resto non starei qui da tre anni se non fosse così.
Che tu non sia l'unico privo di obiettività che scrive giusto per fare la voce fuori dal coro palesando una realtà che non c'è non significa che acquisisci automaticamente veridicità. Il resto poi, è fuffa. In fondo non sono io che mette nella bocca di altri cose che non ha scritto.

Moderato tu? vabbeh ma almeno conserva un minimo di onestà intellettuale no?

sciotaim ha scritto:

Poi cosa dovrei sminuire?? Il Palermo?? E vabbè,ma dopo lo scontro diretto per lo scudetto perso giovedì mi sembra normale...

Moderato

"In B non ci andiamo, nun va ramu sta soddisfazioni, ti puoi stuiari u mussu" by elephant88 29 ottobre 2009, ore 15:51

"a me va bene se il Palermo ha vinto con tanta concretezza (vorrà dire che al ritorno sul 4-0 non ci fermeremo)" by sciotaim 27 agosto 2009, ore 11:05

marioh su Blasi
"speramm ca torna.. il palermo non se lo merita..!!! nun è squadr..."

sciotaim
cuba.gif
Messaggio Inviato: Martedì 03 Novembre 2009, 13:01 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Certo,è come dici tu..

Parlando di cose serie,ma nessuno si è accorto che Crespo in questo inizio di campionato sembra rigenerato?? Corre,dribbla,tira in porta.. Io non me l'aspettavo sinceramente,spesso e volentieri è più pericoloso di Floccari,sta diventando veramente un'arma in più per il Genoa!!!

NO ALFANO NO PARTY

31/10/09 Dedicata a chi era con me a soffrire in Serie C,dedicata a chi non ha mai abbandonato questa squadra,neanche all'Inferno.. GRAZIE RAGAZZI

Cavani
Matteo Villa
Matteo Villa

italy.gif
Messaggio Inviato: Martedì 03 Novembre 2009, 13:03 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sciotaim ha scritto:
Certo,è come dici tu..

lo so, non serve che tu me lo faccia presente

"In B non ci andiamo, nun va ramu sta soddisfazioni, ti puoi stuiari u mussu" by elephant88 29 ottobre 2009, ore 15:51

"a me va bene se il Palermo ha vinto con tanta concretezza (vorrà dire che al ritorno sul 4-0 non ci fermeremo)" by sciotaim 27 agosto 2009, ore 11:05

marioh su Blasi

saggiomo
Moderatore Azzurro
Moderatore Azzurro
Membro N°: 220
Calciatore: EMANUELE CALAIOOOOOOOO' Wayne Rooney e Mirko Savini!!!
blank.gif
Impiego: Diplomato quindi RAGIONIERE ahahaha(scherzo)...Continuo ad essere studente(Ingegneria Informatica)
Interessi: calcio, computer
Messaggio Inviato: Martedì 03 Novembre 2009, 13:14 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

I prossimi messaggi off topic sarano cancellati.

REJA IL TUO OPERATO NON SARA' MAI DIMENTICATO!
F.C.Savini
LA GENTE DIMENTICA I RISULTATI SUOI, NOI MARINO LO PREFERIAMO A VOI

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
sciotaim
cuba.gif
Messaggio Inviato: Martedì 03 Novembre 2009, 13:17 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono d'accordo,infatti stavo provando ad analizzare la partita tra Palermo e Genoa insieme ad altri utenti prima di essere inutilmente attaccato sul personale..

Riprendo quindi il tema: Zenga continua a dire che Simplicio può fare il regista ma secondo me ha di nuovo dimostrato che quel ruolo non è più suo,l'ha fatto qualche anno fa,ma da adattato!! Piuttosto mi stupisce invece vedere Milanetto sbagliare anche gli appoggi più semplici nel primo tempo,forse aveva qualche problema perché non sono errori che fa di solito..

Io penso che quando rientrerà Juric il Genoa prenderà meno gol e gli avversari dovranno temerli ancora di più,purtroppo per noi...

NO ALFANO NO PARTY

Cavani
Matteo Villa
Matteo Villa

italy.gif
Messaggio Inviato: Martedì 03 Novembre 2009, 14:06 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il 3-4-1-2 è un modulo che può fare a meno del regista. La linea mediana doveva essere formata da bresciano e simplicio, con balzaretti e cassani esterni. ed infatti con questa formazione abbiamo preso 6 punti in due partite, vincendo e convincendo. Purtroppo però balzaretti è indisponibile da qualche partita quindi il problema è diventata la fascia sinistra. Contro l'inter ha provato a lanciare un altro giovane, melinte, con esiti poco felici. Le cose sono andate meglio nel secondo tempo quando ha inserito bertolo nella mediana e spostato bresciano a sinistra. Contro il genoa ha riproposto di nuovo bresciano esterno e nocerino sulla mediana, ed è mancato solo il gol. Ma per quanto duttile sia bresciano, quello non è il suo ruolo. A bologna la situazione sarà la medesima e sarà importante fare dei punti per rimanere aggrappati al gruppone di 7 squadre divise da 3 punti, che è l'unica cosa che conta. Si spera che questa sia l'ultima volta in cui ci ritroveremo in queste condizioni, dato che già il 22 novembre liverani dovrebbe tornare (insieme a balzaretti) e si potrà ritornare al collaudatissimo 4-3-1-2.
Il palermo con corini è andato 3 volte in uefa, al quarto anno pur avendo sulla carta la rosa più forte di sempre ha ottenuto il piazzamento peggiore perchè hanno ben pensato di poterne fare a meno (grazie colantuono). L'anno scorso con liverani ed una rosa sulla carta inferiore ha lottato per il sesto posto fino alla penultima giornata, sogno sfumato solo perchè la roma è andata a vincere a milano.
Questa squadra ha storicamente bisogno di un regista. la cosa positiva è che durante l'assenza di liverani si è avuta occasione di provare diverse alternative tattiche facendo comunque un buon numero di punti. Questo mi fa ben sperare per il futuro.

Il genoa è un'ottima squadra che esprime il calcio più divertente (seconda in questo momento solo al bari secondo me). Sono veloci, ultraoffensivi e poche volte si ritrovano sbilanciati o scoperti. L'unica pecca nel gioco di gasperini secondo me è che questo tipo di modulo è troppo dispendioso in termini di energie fisiche ed il genoa gioca pure le coppe, quindi dovrà anche lui trovare delle alternative tattiche.

A proposito del bari, io penso sia la squadra fino ad ora più divertente della serie A. Inoltre è piena di giocatori interessanti con cui potersi rafforzare (cinicamente parlando), ranocchia ed alvarez su tutti.

marioh su Blasi

sciotaim
cuba.gif
Messaggio Inviato: Martedì 03 Novembre 2009, 14:23 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Semmai col 3-4-1-2 la linea mediana è composta da Bresciano e Nocerino con Simplicio qualche metro più avanti,altrimenti non avresti alcuna interdizione...

Il Bari gioca bene ma segna poco perché non ha una prima punta esperta in grado di trasformare in gol la quantità industriale di occasioni che producono,per me caleranno ma si salveranno tranquillamente...

Hanno una coppia centrale Ranocchia-Bonucci veramente ottima (Ranocchia tra l'altro lo seguo da quando giocava in C,veramente un buon giocatore),hanno un Alvarez rigenerato,in mezzo al campo hanno Donati e Almiròn che danno qualità e sostanza (senza dimenticare il positivo Gazzi),davanti c'è Barreto che è un pò discontinuo e poi c'è Meggiorini,che al Cittadella ha fatto benissimo ma che è ancora un pò immaturo per la Serie A,ma si farà sicuramete... E non ha nemmeno le spalle strette!!

NO ALFANO NO PARTY

Cavani
Matteo Villa
Matteo Villa

italy.gif
Messaggio Inviato: Martedì 03 Novembre 2009, 16:53 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sciotaim ha scritto:
Semmai col 3-4-1-2 la linea mediana è composta da Bresciano e Nocerino con Simplicio qualche metro più avanti,altrimenti non avresti alcuna interdizione...

contro juve e livorno la linea mediana la formavano bresciano e simplicio, con pastore sulla tre-quarti

simplicio è stato scoperto tre-quartista da ballardini, ma in realtà ha fatto sempre bene in mezzo al campo, tranne quando ha provato a fare il regista

marioh su Blasi

boglia18
Fondatore del Fan Club German Denis
Fondatore del Fan Club German Denis
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 6318
Calciatore: Bogliacino
italy.gif
Impiego: studente
Interessi: calcio
Messaggio Inviato: Martedì 03 Novembre 2009, 20:00 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

L'11 giornata di A ci diostra che è un campionato (almeno per ora)molto equilibrto e con squadre divise in pochissimi punti(Inter a parte),sicuramente il miglior gioco espresso fino ad ora è stato del Bari che con giocatori non famosi(ancora per poco) e altri rigenerati(su tutti Alvarez e Almiron)sta incalando una serie di risultati positivi che ad Agosto nessuno si aspettava.Oltre al Bari l'altra sorpresa è la Samp ed anke il Parma.Forse con il passare di almeno 10/11 giornate potremmo veramente capire la forza di ogni squadra e dove potrà arrivare anke s qualcosa si può già intuire e mi riferisco allo scudetto dell'Inter e una grande lotta per il terzo e quarto posto fra Milan,Fiorentina(le favorite),Roma(se si riprende),Genoa,Samp,Udinese,Napoli e Palermo mentre vedo come possibili soprese il Cagliari e il Bari.

Iscriviti al Fan Club "El Tanque" Denis

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
MarianoRappers
Cartellini gialli : 2
Fondatore del Fabio Quagliarella Fan Club
Fondatore del Fabio Quagliarella Fan Club
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 10547
Calciatore: Messi, Bojan, Santacroce, Ibra, Agùero, Geovanni....
italy.gif
Impiego: Ricettatore di stupefacenti....Nel tempo libero studente con ottimo profitto ma condotta di m***a...
Interessi: Napoli, Rap, Parkour, Writer, Taggare, Pittare, FareBeatBox, La mia ragazza, Pc(Cose illegali) Tutte le piattaforme, Barcellona..... Cazzeggiare
Messaggio Inviato: Martedì 03 Novembre 2009, 20:20 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io dico Cagliari in Uefa... Tacchini in b(mo elephant mi abbraccia e Cavani mi spara )

Marino Molla Ma Non Sarà Mai Dimenticato, Benvenuto a Bigon Nuovo Arrivato!!!!

Si Scrive Ladro Ma Si Legge Juventino...

Una Serie A Senza Napoli E' Come La pizza Senza Impasto :)

Kamanto Sul Nome Di Un Cane Di Uno Dei Nostri:
Kira????Era Meglio Tira Così Facevamo Più Gol

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
mariano da londra
Francelino Matuzalem
Francelino Matuzalem

Membro N°: 62

Messaggio Inviato: Martedì 03 Novembre 2009, 22:04 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scusate ma quando aggiornate la classifica sul sito????????

marioh
Fondatore Fan Club Christian Maggio
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 5785
Calciatore: Ryan Giggs (tempi d'oro)
italy.gif
Impiego: Soffrire x il Napoli..
Interessi: Amare i colori biancoazzurri!!!
Messaggio Inviato: Mercoledì 04 Novembre 2009, 1:29 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io non capisco come si possa argomentare su una partita scialba come quella di Palermo - Genoa.. in cui il Genoa nel primo tempo ha lasciato giocare il Palermo.. senza grandi affanni, fatta eccezione per un incursione di Miccoli.. mentre nel secondo tempo ha tenuto il campo benissimo dimostrando di essere in fase di recupero rispetto a prestazioni molto mediocri di queste settimane..
Ha dimostrato di essere più squadra del Palermo.. Palermo che vive di folate ma non di gioco.. che spera nelle invenzioni di Miccoli..
Il Palermo che si è presentato con Simplicio Pastore Bresciano.. 3 centrocampisti di origine offensiva.. adattati alla fase difensiva il primo e specialmente il terzo.. una squadra che con Nocerino solo non riesce a dare equilibrio alla squadra e che si ritrova con il difesa scoperta in contropiede.. fortuna vuole che in questo periodo le cose vanno abbastanza bene.. ma quando rientrerà liverani ci accorgeremo che questo palermo è piu inferiori di quello che sembra.. lo sto dicendo da mesi ormai..
Tra le due squadre viste ho preferito il Genoa come squadra in generale, anche se il risultato di parità penso sia giusto..

Non concordo con sciotaim su Crespo però.. non mi è piaciuto tantissimo.. si è mosso benino si.. ma non è il crespo di una volta.. anche xkè quest'anno ha avuto vari problemi di natura fisica ed è ancora molto lontano dal top..

Ahhh x quelli dei quote a prescindere.. ricordate.. quando uno ha ragione ha ragione.. quindi se pensate che è giusto dare ragione alla ragione.. QUOTATE!!!!

Giudizi
Denis sfianca gli avversari e prepare il terreno per zala
Zalayeta gool. raccoglie i frutti,dopo l'ottimo lavoro di denis

...............ISCRIVITI ANCHE TU AL...........

>>>> FANS CLUB CHRISTIAN MAGGIO <<<<

CON LA GIOIA NEL CUORE..FINALMENTE L'INCUBO E' FINITO..ADDIO REJA!!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
marioh
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 5785
Calciatore: Ryan Giggs (tempi d'oro)
italy.gif
Impiego: Soffrire x il Napoli..
Interessi: Amare i colori biancoazzurri!!!
Messaggio Inviato: Mercoledì 04 Novembre 2009, 1:34 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

boglia18 ha scritto:
L'11 giornata di A ci diostra che è un campionato (almeno per ora)molto equilibrto e con squadre divise in pochissimi punti(Inter a parte),sicuramente il miglior gioco espresso fino ad ora è stato del Bari che con giocatori non famosi(ancora per poco) e altri rigenerati(su tutti Alvarez e Almiron)sta incalando una serie di risultati positivi che ad Agosto nessuno si aspettava.Oltre al Bari l'altra sorpresa è la Samp ed anke il Parma.Forse con il passare di almeno 10/11 giornate potremmo veramente capire la forza di ogni squadra e dove potrà arrivare anke s qualcosa si può già intuire e mi riferisco allo scudetto dell'Inter e una grande lotta per il terzo e quarto posto fra Milan,Fiorentina(le favorite),Roma(se si riprende),Genoa,Samp,Udinese,Napoli e Palermo mentre vedo come possibili soprese il Cagliari e il Bari.

Ad inizio campionato ci sono sempre molte sorprese.. il bari è una di queste.. ma è destinato a calare ovviamente... l'unica che ha qualche possibilità di poter dire qualcosa è il Parma che ha costruito una squadra niente male.. se pensiamo a galloppa dzemaili paloschi zaccardo panucci bojinov.. beh niente male davvero...
La samp ha ne piu ne meno lo stesso organico dell'anno scorso.. però con del neri ha fatto il salto di qualità.. e lotterà per un posto uefa..
Ci saranno escluse eccellenti quest'anno nella lotta uefa secondo me.. squadre che se a gennaio non interverranno bene sul mercato si troveranno fuori dalla lotta per un posto in europa...

Giudizi
Denis sfianca gli avversari e prepare il terreno per zala
Zalayeta gool. raccoglie i frutti,dopo l'ottimo lavoro di denis

...............ISCRIVITI ANCHE TU AL...........

>>>> FANS CLUB CHRISTIAN MAGGIO <<<<

CON LA GIOIA NEL CUORE..FINALMENTE L'INCUBO E' FINITO..ADDIO REJA!!

cicuzzo
Vittorio Tosto
Vittorio Tosto
Zodiaco: Leone
Membro N°: 1381
Calciatore: el pocho hamsik e la storia= diego

italy.gif
Impiego: studente universitario
Interessi: NAPOLI NAPOLI NAPOLI
Messaggio Inviato: Mercoledì 04 Novembre 2009, 8:39 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

credo che la sorpresa migliore del campionato sia bopjinov.uno che davvero puo ancora dire la sua

http://ultrazzurri.altervista.org/forum/groupcp.php?g=12551
--------------------------------------------------
Umanamente vicino alla donna di torino che si sforza per partorire un BASTARDO JUVENTINO
----------------------------------------------
ULP ASD SBAM GULP DASPO.....ma che so' fumetti??
-----------------------------------------------
http://www.youtube.com/watch?v=0MYhL7aQ2KM

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:
Nuovo Topic Topic chiuso Indice del forum » Forum Azzurro » Campionato e Coppe
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 4 di 5 I fusi orari sono UTC + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a: