Che musica ascoltate?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Nuovo Topic Rispondi Indice del forum » Noi ultrazzurri » Conosciamoci meglio
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
David86
Moderatore Azzurro
Moderatore Azzurro
Zodiaco: Leone
Membro N°: 2034
Calciatore: Un certo Diego Armando Maradona, lo conoscete?
italy.gif
Impiego: ogni tanto...per la maggiore studente...
Interessi: Calcio, musica e sport in generale
Messaggio Inviato: Giovedì 16 Luglio 2009, 22:49 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho preferenze x Michael Jackson e John Legend...per il resto ascolto un po' tutto, tranne la neomelodica...non mi piace...

Onora la maglia per cui tifa sta gente, così che nessuno potrà dirti niente!

REJA - 9: IN UNA STAGIONE DEPRIMENTE, RESTA L'UNICO VINCENTE

La legge delle 12 P:
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
arciere10
Luciano Galletti
Luciano Galletti
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 5238
Calciatore: messi, torres, quagliarella, cassano e...lavezzi ja!
argentina.gif

Interessi: sapere il pensiero di altri tifosi come me sulla fede in comune che abbiamo!
Messaggio Inviato: Giovedì 16 Luglio 2009, 23:15 Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

i miei cantanti preferiti italiani sono...gigi finizio, claudio baglioni, laura pausini, sal da vinci, eros ramazzotti, tiziano ferro e il mitico PINO DANIELE

stranieri sono jamiroquai, michael bublè, carlos santana, robbie williamms e mi è capitato anche spesso mario biondi...
un fatto un pò curioso ma vero...ho cominciato a sentire le magiche canzoni di Michael Jackson soltanto da quando è morto...gli avrei chiesto scusa..

mentre i neomelodici mi capita soltanto di ascoltarli con amici per pariare un pò...e sono franco ricciardi, gianny fiorellino e gianluca capozzi...

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:
Nuovo Topic Rispondi Indice del forum » Noi ultrazzurri » Conosciamoci meglio
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 6 di 6 I fusi orari sono UTC + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vai a: