Interessi: sapere il pensiero di altri tifosi come me sulla fede in comune che abbiamo!
i miei cantanti preferiti italiani sono...gigi finizio, claudio baglioni, laura pausini, sal da vinci, eros ramazzotti, tiziano ferro e il mitico PINO DANIELE
stranieri sono jamiroquai, michael bublè, carlos santana, robbie williamms e mi è capitato anche spesso mario biondi...
un fatto un pò curioso ma vero...ho cominciato a sentire le magiche canzoni di Michael Jackson soltanto da quando è morto...gli avrei chiesto scusa..
mentre i neomelodici mi capita soltanto di ascoltarli con amici per pariare un pò...e sono franco ricciardi, gianny fiorellino e gianluca capozzi...
_________________ NON CAPISCO PERKè ALKUNI NAPOLETANI(KE NON MERITEREBBERO NEANKE DI ESSERE CHIAMATI COSì) TIFANO SQUADRE DEL NORD QUANDO HANNO LA FORTUNA DI AVERE IL TESORO NELLA PROPRIA CITTà!!...VERGOGNA!!!!!
I fusi orari sono UTC + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2, 3, 4, 5, 6
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files Non puoi downloadare gli allegati