Privacy Policy www.ultrazzurri.net :: Leggi il Topic - Un saluto a tutti...

Un saluto a tutti...

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Noi ultrazzurri
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Anonymous
Ospite

Messaggio Inviato: Giovedì 17 Novembre 2005, 6:07    Oggetto: Un saluto a tutti... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

:band2: Innanzitutto nel mio cuore ci sono due colori che mi fanno soffrire e mi fanno gioire il bianco e l'azzurro, tutto il resto è noia...e dove c'è Napoli ci sono io... ciao

Anonymous
Ospite

Messaggio Inviato: Venerdì 18 Novembre 2005, 8:40    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie per l'accoglienza...

ultrazzurra
Fondatore
Fondatore
Zodiaco: Toro
Membro N°: 1
Calciatore: Roberto Carlos Sosa
italy.gif
Impiego: Studentessa
Interessi: Calcio - Mare - Giornalismo
Messaggio Inviato: Sabato 19 Novembre 2005, 20:23    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Benvenuto felman!

Non sò cosa sia successo per l'attivazione dell'account, in ogni caso se hai altri problemi avvisami e cercheremo di risolverli insieme

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Anonymous
Ospite

Messaggio Inviato: Domenica 20 Novembre 2005, 5:30    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

:band2: Grazie, e spero di essere coinvolto sempre più! Una domanda per Renata...come mai hai scelto ultrazzurri...c'entri qualcosa? Puoi rispondermi in MP se vuoi...ciao e sempre forza Napoli

FrankUltras
Zodiaco: Toro
Membro N°: 23
italy.gif
Impiego: ......
Interessi: IL N A P O L I
Messaggio Inviato: Domenica 20 Novembre 2005, 13:08    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

UN GRANDE APPLAUSO AL NUOVO ARRIVATO

P.S. MA PERCHè NN SI VEDE IL MIO AVATAR???

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
pasquale10
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 2
argentina.gif
Impiego: Impiegato
Interessi: Renata
Messaggio Inviato: Domenica 20 Novembre 2005, 13:43    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Benvenuto nella famiglia picciuotto

Anonymous
Ospite

Messaggio Inviato: Venerdì 25 Novembre 2005, 12:09    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pasquale10 ha scritto:
Benvenuto nella famiglia picciuotto
Pascà ma non per sapere e fatti tuoie ma quant'ann tiene, e po cu chillu coso mocc'...

tifosotta
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 227
italy.gif
Impiego: studentessa
Interessi: Montervino
Messaggio Inviato: Venerdì 25 Novembre 2005, 18:35    Oggetto: re Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

BENVENUTO! toglimi una curisiotà....ho letto che sei di Taranto, ma scrivi in napoletano?m sbaglio? cmq che tu sia napoletano o meno...tifare napoli è sempre un grande onore! A presto....

Anonymous
Ospite

Messaggio Inviato: Venerdì 25 Novembre 2005, 18:44    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao tifosotta...si abito a Taranto da tanti anni, ma sono nativo di Napoli (Port'Alba)...e poi sto sempre a Napoli, ci vengo spesso e non solo per vedere le partite...scrivo in napoletano pecchè è la mia lingua ! ciao....

tifosotta
italy.gif
Messaggio Inviato: Venerdì 25 Novembre 2005, 18:50    Oggetto: re Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non sò se hai notato...sono la stessa tipa della proposta a Montervino... !

Anonymous
Ospite

Messaggio Inviato: Sabato 26 Novembre 2005, 7:20    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho notato... ci facciamo pure una birra?

tifosotta
italy.gif
Messaggio Inviato: Sabato 26 Novembre 2005, 18:10    Oggetto: re Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

una birra? non sò tu...ma io bevo aperol !

pasquale10
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 2
argentina.gif
Impiego: Impiegato
Interessi: Renata
Messaggio Inviato: Lunedì 28 Novembre 2005, 0:15    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

diciamo che ho fatto da testimone alle nozze di Garibaldi e Granita...aspè mi tolgo un attimo stà cosa di bocca xchè mi è venuta sete

Anonymous
Ospite

Messaggio Inviato: Martedì 29 Novembre 2005, 5:06    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E già a tenere certe cose in bocca...fa venire sete!

Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Noi ultrazzurri
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 I fusi orari sono UTC + 1 ora

Vai a: