Privacy Policy www.ultrazzurri.net :: Registrati
www.ultrazzurri.net - Termini per la registrazione


All'atto della registrazione, il nick e la password con cui ti iscriverai serviranno non solo come accesso alle funzioni del forum ma anche per visitare le categorie riservate del sito www.ultrazzurri.net


Sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli Amministratori, dei Moderatori o del Webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili. Se uno o più messaggi sono considerati lesivi della dignità o della reputazione di una persona, questa può rivalersi esclusivamente sull'autore del messaggio stesso.

L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L'indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L'utente concorda che l'Amministratore i Moderatori e Webmaster di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritengana necessario. Come utente concordi che ogni informazione che è stata inserita verrà conservata in un database. Poichè queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il tuo consenso, Webmaster, Amministratore e i Moderatori non sono ritenuti responsabili per gli attacchi da parte degli hackers che possano compromettere i dati.

Questo Forum usa i cookies per conservare informazioni sul tuo computer locale. Questi cookies non contengono le informazioni che hai inserirai, servono soltanto per velocizzarne il processo. L'indirizzo Email viene utilizzato solo per confermare i dettagli della tua registrazione, per comunicazioni dello staff e per la password (e per inviare una nuova password nel caso dovessi perdere quella attuale). Si ricorda che nn e' accetto spam ne' nei forum pubblici ne' tramite messaggi privati. Non sono tollerati neanche messaggi offensivi nei confronti degli utenti; inoltre saranno cancellati tutti i messaggi in cui avverranno litigi o polemiche tra iscritti al forum. Per queste cose ci sono i messaggi privati. L'amministratore del sito prendera' provvedimenti a seconda dei casi.

I messaggi scritti in maiuscolo verranno cancellati. Si prega di scrivere in minuscolo. La tranquillità e la calma sono ingredienti essenziali per una convivenza civile. Non c'e' bisogno di urlare. Ricordo che gli argomenti devono essere inseriti nelle categorie che gli competono. Non aprite topic inutili, uguali, con stessi argomenti già trattati, pena cancellazione dei medesimi. Stessa sorte toccherà ai messaggi off topic, ovvero quei messaggi non inerenti all'argomento in cui vengono pubblicati. Infine chi andrà contro queste piccole regole verrà ammonito e dopo 3 ammonizioni scatta il ban (non potrete scrivere nel forum e non potrete entrare nelle aree riservate del sito). Ci saranno due riammissioni temporanee: la prima dopo una settimana dal ban, la seconda dopo due settimane dal ban. Dopodichè espulsione definitiva. La riammissione è sempre effettuata a discrezione dei moderatori e dell'amministratore tenuto conto dei motivi che hanno portato all'esclusione dell'utente ed alla sua condotta generale all'interno del forum.

Cliccando Registra qui sotto accetti queste condizioni.






Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0168s (PHP: 86% - SQL: 14%) - SQL queries: 10 - GZIP disabilitato - Debug on